Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ... ciò detto, anche nel meccanismo di selezione e accesso ai Mondiali ci sono delle evidenti tematiche, se anche il Portogallo ha rischiato di finire fuori, assieme ad altre big. E questo, lo sappiamo, è per favorire i Mazembe di turno
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Poco fa discutevo con un amico.
      Mi diceva che è sbagliato che per me è una vergogna visto che abbiamo vinto l'Europeo pochi mesi fa e non se la meritano una parola del genere.
      Ma che significa? quando sono bravi i complimenti glieli facciamo e quando fanno cagare bisogna stare zitti? [emoji28]
      Abbiamo fatto ridere dopo gli Europei, una partita più ignobile dell'altra, se non è vergogna questa..

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Sei il solito tifoso occasionale.

      Le partite da dentro fuori sono sempre un'insidia onore alla fifa che ha creato una bella competizione dove tutto può essere messo in gioco

      Commenta


        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
        Ma quanno uno Nun capisce n cazz0 de niente... po' capì er pallone?
        Er Merda , rega...de che parlamo...
        Non sai che argomentare per la tua doppia figura barbina psg e Berardi ottime analisi

        Commenta


          Abbiamo dominato la partita giocando bene tatticamente, se la rigiocassimo 10 volte nove volte vinciamo noi.
          chi fa il disfattista che si legga la gazzetta dello sport

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            La carenza di personalità che questo errore denota è molto più ampia rispetto a quella tecnica
            Cosa ha fatto?
            Non ho visto niente

            Commenta


              Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
              Non sai che argomentare per la tua doppia figura barbina psg e Berardi ottime analisi
              Ma sai benissimo che non è così, soprattutto per te che parli sempre a giochi fatti.
              Da quando sei tornato con sto nuovo nick te la sei presa calda a provocare e a me sta bene pure , figurati, ma non ho piacere ad argomentare con te perché tanto la vivi solo sulla provocazione e quindi rispondo come fa i te...vedi bene che ho argomentato proprio ora con Giampo.
              Sulla questione PSG solo a te non era palese il dominio dei francesi fino al regalo che hanno fatto al Madrid. Mai in affanno e sempre in controllo sulla partita. Poi vedila come te pare, a me non cambia nulla e soprattutto non ti vengo mai a cercare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Ma sai benissimo che non è così, soprattutto per te che parli sempre a giochi fatti.
                Da quando sei tornato con sto nuovo nick te la sei presa calda a provocare e a me sta bene pure , figurati, ma non ho piacere ad argomentare con te perché tanto la vivi solo sulla provocazione e quindi rispondo come fa i te...vedi bene che ho argomentato proprio ora con Giampo.
                Sulla questione PSG solo a te non era palese il dominio dei francesi fino al regalo che hanno fatto al Madrid. Mai in affanno e sempre in controllo sulla partita. Poi vedila come te pare, a me non cambia nulla e soprattutto non ti vengo mai a cercare.
                Ma Berardi cosa? Ha zero partite in Champions zero esperienza internazionale ed ha 27 anni ndo lo vedi sto campione? Avrebbe potuto fare pure tripletta ieri, non è un giocatore da big match emotivamente non la gestisce
                Poi che lo preferisci a chiesa e minimizzi la sua assenza come hai fatto prima bestemmi di continuo sei indifendibile

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                  Sei il solito tifoso occasionale.

                  Le partite da dentro fuori sono sempre un'insidia onore alla fifa che ha creato una bella competizione dove tutto può essere messo in gioco
                  Ma non dire cagate.
                  Dentro fuori cosa?
                  Abbiamo fatto cagare in tutte le partite post Europeo.
                  Mica si è giocato solo ieri.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Cannavaro-Lippi, ma cos'è uno scherzo? Allora facciano una seduta spiritica e rievochino il fantasma di Pozzo e lo usino come spirito guida.

                    Il problema non è il CT, non quello immediato: è che la scuola italiana si è inaridita in tutti i reparti (eclatante la deficienza in attacco) e che dunque la crisi è strutturale...e solo con un piano di riforma generale, che inizi appunto dalla base, puoi sperare di rimettere in piedi qualcosa. Se cambi l'allenatore che risolvi? E' come sostituire il rubinetto quando sono le tubature a fare acqua.
                    Last edited by Sean; 25-03-2022, 14:15:48.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Almeno non convochi più certi brocchi che in Nazionale fanno pena.
                      Che poi nei club siano bravi conta 0.

                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Cosa ha fatto?
                        Non ho visto niente
                        Ha visto la porta sguarnita e ha tirato con la stessa grinta con cui io mi tolgo la lanungine dall'ombelico
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Ma non dire cagate.
                          Dentro fuori cosa?
                          Abbiamo fatto cagare in tutte le partite post Europeo.
                          Mica si è giocato solo ieri.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Un rigore sbagliato con la Svizzera ed un pareggio con l Irlanda del nord, sempre dominando tatticamente.
                          Abbiamo perso con la Spagna e vinto col Belgio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                            Ma Berardi cosa? Ha zero partite in Champions zero esperienza internazionale ed ha 27 anni ndo lo vedi sto campione? Avrebbe potuto fare pure tripletta ieri, non è un giocatore da big match emotivamente non la gestisce
                            Poi che lo preferisci a chiesa e minimizzi la sua assenza come hai fatto prima bestemmi di continuo sei indifendibile
                            Ma dove avrei scritto ste cose che stai dicendo te?
                            Tira fuori i post, visto che sei così bravo nella ricerca.
                            Quantomeno leggi ciò che ha scritto Giampo se non te fidi de me...mi parli di autogol ma te ne fai continuamente da solo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Almeno non convochi più certi brocchi che in Nazionale fanno pena.
                              Che poi nei club siano bravi conta 0.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Marcu mi deludi però, niente su Gigione che becca un gol sul suo palo da uno che fa l'elettrauto di giorno?
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Ha visto la porta sguarnita e ha tirato con la stessa grinta con cui io mi tolgo la lanungine dall'ombelico
                                Ma ha tirato fuori o una loffetta che qualcuno ha ribattuto?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎