Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ad Allegri si criticano spesso la qualità e modalità di gioco e la capacità nel fare i cambi e gestire la partita.
    E questo esula un po' il discorso sulla qualità dei giocatori che non è fenomenale.


    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Ad Allegri si criticano spesso la qualità e modalità di gioco e la capacità nel fare i cambi e gestire la partita.
      E questo esula un po' il discorso sulla qualità dei giocatori che non è fenomenale.


      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      ma infatti quest'anno non sta andando bene....
      e ti dirò, si dava per scontato che avrebbe fatto meglio di pirlo, ma non è proprio così
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Comunque sia non si può azzardare il quarto allenatore in 4 anni. Su 4 anni di contratto ad Allegri ne vanno concessi almeno due, dunque anche il prossimo, sperando che nel frattempo il mercato apporti qualità dove manca.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Comunque sia non si può azzardare il quarto allenatore in 4 anni. Su 4 anni di contratto ad Allegri ne vanno concessi almeno due, dunque anche il prossimo, sperando che nel frattempo il mercato apporti qualità dove manca.
          ma assolutamente, sarebbe una follia cambiare l'ennesimo allenatore
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Ieri ha scazzato allegri poche storie, la Juve è superiore al villareal, il 2 tempo non ci ha capito niente
            Non è possibile che non ci sia uno schema che non sia palla a cuadrado
            Per non parlare del pressing alto, più disorganizzato che nei pulcini

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Comunque sia non si può azzardare il quarto allenatore in 4 anni. Su 4 anni di contratto ad Allegri ne vanno concessi almeno due, dunque anche il prossimo, sperando che nel frattempo il mercato apporti qualità dove manca.

              Non è mai stato un fenomeno
              Ma non è neppure l'ultimo degli scemi...

              Un altro anno gli va dato.









              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

              (L. Pirandello)

              Commenta


                L’Inter ha presentato ricorso al CONI per non giocare Bologna-Inter, chiedendo così lo 0-3 a tavolino. Diversi ricorsi sono già stati respinti.

                Ma è vera sta cosa?

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Ieri ha scazzato allegri poche storie, la Juve è superiore al villareal, il 2 tempo non ci ha capito niente
                  Non è possibile che non ci sia uno schema che non sia palla a cuadrado
                  Per non parlare del pressing alto, più disorganizzato che nei pulcini

                  Quando esci contro squadre "inferiori" c'è sempre una colpa (anche) del tecnico...su come è stata preparata la partita e come è stata condotta nel durante. Su questo è difficile accampare giustificazioni.

                  L'eliminazione è grave, in virtù del non aver sfruttato il sorteggio. In due partite devi superare il Villareal, con tutto il rispetto per una squadra spagnola, dunque coriacea, ostica, di quelle che si esaltano proprio negli scontri ad eliminazione diretta...ma certo hai due partite per far uscire fuori le tue di qualità...se ce l'hai.

                  In Europa l'asfissia di gioco e di idee non premia. Si paga.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    L’Inter ha presentato ricorso al CONI per non giocare Bologna-Inter, chiedendo così lo 0-3 a tavolino. Diversi ricorsi sono già stati respinti.

                    Ma è vera sta cosa?

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Darebbe il caso, il Bologna era in emergenza sarebbe stata una partita facile già vinta così invece cambia tutto

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Quando esci contro squadre "inferiori" c'è sempre una colpa (anche) del tecnico...su come è stata preparata la partita e come è stata condotta nel durante. Su questo è difficile accampare giustificazioni.

                      L'eliminazione è grave, in virtù del non aver sfruttato il sorteggio. In due partite devi superare il Villareal, con tutto il rispetto per una squadra spagnola, dunque coriacea, ostica, di quelle che si esaltano proprio negli scontri ad eliminazione diretta...ma certo hai due partite per far uscire fuori le tue di qualità...se ce l'hai.

                      In Europa l'asfissia di gioco e di idee non premia. Si paga.
                      Rulli, Aurier, Albiol, Torres, Estupinan, Pino, Parejo, Capoue, Trigueros, LoCelso, Danjuma, Pedraza, Coquelin e Chukwueze

                      Commenta


                        Locatelli covid

                        Commenta


                          Tocca ribadirlo: Allegri è un miracolato del calcio. Forse pian piano ci stanno arrivando anche altri.

                          Però tocca leggere che avrebbe degli alibi. Ma se ne andasse a fanculo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                            Tocca ribadirlo: Allegri è un miracolato del calcio. Forse pian piano ci stanno arrivando anche altri.

                            Però tocca leggere che avrebbe degli alibi. Ma se ne andasse a fanculo
                            Usa un linguaggio consono per cortesia
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Comunque sia non si può azzardare il quarto allenatore in 4 anni. Su 4 anni di contratto ad Allegri ne vanno concessi almeno due, dunque anche il prossimo, sperando che nel frattempo il mercato apporti qualità dove manca.

                              ma infatti.
                              un paio di innesti fatti bene e con allegri lotti tranquillamente per lo scudetto
                              non è che è diventato un coglione all'improvviso
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Rulli, Aurier, Albiol, Torres, Estupinan, Pino, Parejo, Capoue, Trigueros, LoCelso, Danjuma, Pedraza, Coquelin e Chukwueze

                                comunque sono molto meglio di quello che sembrano leggendoli eh
                                è che molti giocatori non sono famosi oltre i pirenei, però sono molto considerati nella liga
                                poi sono splendidamente allenati

                                (ciò non toglie che la juve sulla carta è superiore)
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎