Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
    E c'è chi difende quel sopravvalutato.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    È sopravvalutato proprio perché è pieno di gente che o capisce davvero poco di calcio oppure è innamorata di Allegri e non vede ciò che è.
    Sta di fatto che ha fatto una figura di merda devastante, e non è la prima, anzi...

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      0-3 in casa. Complimenti al mister, è più capace a fare figure imbarazzanti che altro.

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Fino alla 16/17 aveva un gioco perchè campava di rendita sulle fondamenta di Conte e parliamo di 2 rose completamente differenti. Questa rosa metterebbe in difficoltà anche il miglior tecnico dunque colpa della dirigenza e sicuramente anche di Allegri.

        Commenta


          Non ho visto la partita perchè sono rientrato stanco a casa e non mi andava di concentrarmi sul pallone...ma certo, a guardare il risultato mi verrebbe da commentare con crollo. C'è stato un crollo rispetto alla striscia ultima di risultati in campionato. Un crollo netto stasera.

          Si è ritornati ai malanni dai quali si pensava di essere guariti? Vedrò la sintesi domani. Il risultato però parla chiaro.

          Concentriamoci sul campionato e cerchiamo di arrivare in finale di coppa Italia. Speriamo di recuperare qualcuno e avviamoci verso il finale di questa travagliata stagione con almeno il passaporto per la prossima champions.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            È sopravvalutato proprio perché è pieno di gente che o capisce davvero poco di calcio oppure è innamorata di Allegri e non vede ciò che è.
            Sta di fatto che ha fatto una figura di merda devastante, e non è la prima, anzi...

            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            È la peggiore,farsi buttare fuori da un Villareal, con 3 pere, manco fosse il city o il Real Madrid, ma tanto è capace di normalizzare giocatori forti(vedi vlahovic.)

            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              Contratto fino al 2025 e 7 milioni di EUR l'anno.
              Auguri !

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
                Fino alla 16/17 aveva un gioco perchè campava di rendita sulle fondamenta di Conte e parliamo di 2 rose completamente differenti. Questa rosa metterebbe in difficoltà anche il miglior tecnico dunque colpa della dirigenza e sicuramente anche di Allegri.
                Ho capito, ma cerchi di avere un gioco, qui' ogni volta che qualcuno ha la palla, non sa cosa fare,passaggi indietro o orizzontali.

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Uno BRAVO avevate....
                  Si chiamava ANTONIO CONTE.


                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Conte ha fatto 2 finali di Champions?
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Contratto fino al 2025 e 7 milioni di EUR l'anno.
                    Auguri !

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Ma spero che mister halma lo prenda il PSG, capaci di prenderlo,sto allenatore finito,non lo voglio più vedere in panchina, è imbarazzante.

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Conte ha fatto 2 finali di Champions?
                      Va beh, lì c'è da dire che la rosa è di livello,ma aveva UN GIOCO,ora questa è una rosa nettamente inferiore,ma non così inferiore da farsi buttare fuori dal Villareal.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Villareal 7° nella Liga.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Ah, dimenticavo, Cuadrado finito z sta facendo la fine di Sandro, passaggio indietro e vi.

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Villareal 7° nella Liga.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Esattamente.

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              Saluti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Non ho visto la partita perchè sono rientrato stanco a casa e non mi andava di concentrarmi sul pallone...ma certo, a guardare il risultato mi verrebbe da commentare con crollo. C'è stato un crollo rispetto alla striscia ultima di risultati in campionato. Un crollo netto stasera.

                                Si è ritornati ai malanni dai quali si pensava di essere guariti? Vedrò la sintesi domani. Il risultato però parla chiaro.

                                Concentriamoci sul campionato e cerchiamo di arrivare in finale di coppa Italia. Speriamo di recuperare qualcuno e avviamoci verso il finale di questa travagliata stagione con almeno il passaporto per la prossima champions.
                                è stata una partita strana, il primo tempo è stato buono e poteva passare in vantaggio, ha avuto le sue occasioni. Il secondo tempo è stato giocato a ritmi bassissimi, anche da loro, zero occasioni. Poi rugani regala il rigore al 76esimo e spariscono dal campo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎