Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Stavo pensando a quante volte con allegri abbiamo pareggiato l andata in trasferta
    Mi ricordo solo l ajax
    Con i gol in trasferta che valevano doppio, nel ritorno a Torino una volta 1-2 era praticamente finita la partita. Oggi devono solo pensare a vincere in casa, pochi calcoli.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
      vabbeh ma che discorso fesso...
      è calcio non tennis
      è ovvio che si vince in 11


      Anche Maradona con il Napoli?

      Cosa narra la leggenda?









      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Ma la strategia del Milan per sostituire
        Kessie è prendere uno che gli somigli fisicamente e sperare che i tifosi non si accorgano dello scambio?
        Oltretutto Sanches si rompe spesso. Infatti ora e' rotto. Assolutamente da NON prendere!
        Last edited by robybaggio10; 16-03-2022, 17:59:27.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
          Anche Maradona con il Napoli?

          Cosa narra la leggenda?


          careca
          alemao
          giordano
          de napoli
          renica
          ferrara
          carnevale
          francini
          garella
          crippa


          nessuno vince da solo
          il primi due anno di diego a napoli fu da centro classifica....
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            cercando su wikipedia....1984


            L'estate 1984 si rivelò molto movimentata in fatto di trasferimenti. Stante la decisione della Federcalcio, risalente al precedente gennaio, di imporre alle squadre italiane (salvo le neopromosse) un temporaneo blocco — della durata di tre stagioni — agli ingaggi di calciatori stranieri provenienti dai campionati esteri,[1] tutti i dirigenti si affrettarono nella ricerca dei maggiori campioni dell'epoca prima dell'ultima scadenza utile a tesserarli, fissata per il 30 giugno.[2]

            La scena fu tutta per Maradona: il Napoli investì molto per acquistare il talentuoso argentino, con una tribolata trattativa andata avanti per oltre un mese e conclusasi con il trasferimento del giocatore in Italia in cambio di oltre 13 miliardi di lire al Barcellona;[3] il 5 luglio furono oltre 70 000 i tifosi azzurri che gremirono il San Paolo per assistere alla sua presentazione. Anche tra gli altri club, come detto, ci si concentrò soprattutto su calciatori stranieri: il tedesco Rummenigge passò all'Inter, i brasiliani Sócrates e Júnior rispettivamente alla Fiorentina e al Torino, lo scozzese Souness alla Sampdoria, lo svedese Strömberg all'Atalanta e gli inglesi Hateley e Wilkins al Milan; spiccò il Verona, ambiziosa provinciale che da un paio d'anni stazionava ai piani alti del campionato, rinforzatosi con il tedesco Briegel e il danese Elkjær.


            Il danese Preben Elkjær e il tedesco Hans-Peter Briegel, i due nuovi innesti stranieri del rampante Verona.
            Anche sul fronte interno ci fu spazio per importanti movimenti. Di Bartolomei, dopo oltre un decennio nella Roma, seguì il maestro Nils Liedholm al Milan. La Sampdoria, oltre al talentuoso ma discontinuo Beccalossi e al succitato Souness, si assicurò dalla Serie B uno dei giovani italiani più promettenti, l'attaccante Vialli che coi suoi gol aveva trascinato la Cremonese alla promozione, mentre Gentile si accasò alla Fiorentina dopo undici anni di Juventus; i bianconeri, campioni uscenti, lo sostituirono con l'ex avellinese Favero, mentre in avanti optarono per l'avvicendamento tra l'impalpabile Penzo e una delle rivelazioni del precedente torneo, il genoano Briaschi. L'Inter stravolse il suo centrocampo mandando via in un colpo solo Coeck, il succitato Beccalossi e Hansi Müller, prendendo Brady e affidandosi a Sabato tornato alla casa madre già da qualche stagione.

            Sul fronte allenatori, Luigi Radice fece ritorno al Torino, interessante fu la scelta della Roma di affidare la panchina all'emergente zonista svedese Sven-Göran Eriksson, mentre in casa della Fiorentina ci fu apprensione per l'allenatore Giancarlo De Sisti operato alla testa.
            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
            Originariamente Scritto da GoodBoy!
            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


            grazie.




            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

            Commenta


              Secondo la Gazzetta dello sport, la Juventus è avanti per portarsi a casa in estate a "zero" Rudiger, quadriennale da 7 milioni l anno, fosse vero, sarebbe un bel colpo, dato che ormai Chiellini è finito (ahimè).

              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Ho letto che a gennaio non hanno trovato l'accordo sull'ingaggio. Sanches vuole 6,5 milioni (come Kessie). Difficile che a giugno ne accetti 4,5 (quello che gli offre il Mazembe). E poi Sanchez non centra una mazza con Kessie...non può giocare nei 2 di centrocampo...dove lo mette Pioli?
                I nuovi potrebbero essere Botman, Berardi, Belotti e Pobega. Sarebbe un sogno!
                Sarei d'accordo su tutti tranne Belotti, onestamente.
                Botman mi piace assai...se non vince(te) lo scudetto il Mazembe cambierei pure Pioli, ma lo cambierei pure se lo vince(te), solo che per ovvie ragioni lo terranno.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    > SPORT MEDIASET CHELSEA CEEEHER WILLBE HEARD CHELSEA NIENTE SOLDI PER L'AEREO: 10 ORE IN BUS PER LA FA CUP"">
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Stavo pensando a quante volte con allegri abbiamo pareggiato l andata in trasferta
                      Mi ricordo solo l ajax
                      Il palo di Costa all'andata mi fa ancora male.

                      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Sarei d'accordo su tutti tranne Belotti, onestamente.
                        Botman mi piace assai...se non vince(te) lo scudetto il Mazembe cambierei pure Pioli, ma lo cambierei pure se lo vince(te), solo che per ovvie ragioni lo terranno.
                        Il "sogno" e' relativo al colore. Andrebbe benissimo anche Scamacca...ma quello costa assai!
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          A me Belotti non dispiace.
                          Certo preferirei Scamacca.
                          Certo preferirei Haaland.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            A me Belotti non dispiace.
                            Certo preferirei Scamacca.
                            Certo preferirei Haaland.

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Belotti 0...Scamacca 35-40. Se gia' vuoi prendere Botman (30) e magari Berardi (25-30)...i soldi non bastano.
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Belotti 0...Scamacca 35-40. Se gia' vuoi prendere Botman (30) e magari Berardi (25-30)...i soldi non bastano.
                              Non bastano perché non vogliono spendere granché purtroppo.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                Belotti 0...Scamacca 35-40. Se gia' vuoi prendere Botman (30) e magari Berardi (25-30)...i soldi non bastano.
                                Quelli sono acquisti importanti e tutti non colorati, che coincidenza.

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎