Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
    Tutti a dire che è una Inter più forte, che va bene lo stesso anche senza Hakimi, Lukaku e Conte..i discorso di inizio stagione quando l'Inter andava come un treno..mi ricordo bene..il Milan ad Aprile a -15 e la Juve forse in UEFA League...il pallone è tondo

    ma infatti Inzaghi sta facendo molto bene
    mica è facile togliere ad una squadra hakimi lukaku ed eriksen?
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio


      Bravo, sul post di Twitter ho letto invece tanti commenti di napoletani permalosi che giudicava lo striscione come razzista, mentre credo che siamo ancora nel campo della goliardia.

      una delle cose più belle dei napoletani è la giovialità.
      Se perdiamo anche quella e diventiamo dei kakakazzi permalosoni è la fine
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        Con ste continue gufate dai
        E' la legge dei grandi numeri associata alla legge di Murphy. La vittoria dell'Inter a Torino e' inevitabile. Ma potreste fregare il destino perdendo contro la salernitana.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Lo striscione è simpatico, ma onestamente non amo molto questa retorica dei "piagnoni/permalosi".

          Un campo da calcio non è certo la Royal Opera House, e offese più o meno pesanti fanno parte del gioco, in barba al politicamente corretto. Sentire però inneggiare continuamente a catastrofi naturali, addirittura attacchi missilistici a guerra in corso (con migliaia di morti, sfollati ecc.) non mi sembra il massimo, né una forma particolarmente cruda di humour nero, ma semplice espressione di beota disprezzo.

          Poi oh, sarò io in versione mamma pancina permalosa, però non mi sentirei di giudicare chi rimanesse offeso da questo striscione - pur non essendo il mio caso, ribadisco.


          Ciò detto, forza Corona, stermina Verona
          Ma io voglio credere e sperare che se per ipotesi assurda Putin sganciasse una bomba su Napoli ciò sarebbe accolto con terrore e strazio dal 99% della città di Verona (non dico 100% perché una percentuale di imbecilli c'è ovunque). Invece le frasi sul colera ecc le percepisco meno goliardiche

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            E' la legge dei grandi numeri associata alla legge di Murphy. La vittoria dell'Inter a Torino e' inevitabile. Ma potreste fregare il destino perdendo contro la salernitana.
            3 vittorie consecutive
            4 salernitana
            Con l Inter sarebbe la 5
            Non so che confidenza hai con la matematica, ma i grandi numeri sono altri

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              3 vittorie consecutive
              4 salernitana
              Con l Inter sarebbe la 5
              Non so che confidenza hai con la matematica, ma i grandi numeri sono altri
              Ho piu' confidenza di te. La juve non perde da 15 partite in campionato. Nel suo piccolo sono "grandi numeri"
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                Tutti a dire che è una Inter più forte, che va bene lo stesso anche senza Hakimi, Lukaku e Conte..i discorso di inizio stagione quando l'Inter andava come un treno..mi ricordo bene..il Milan ad Aprile a -15 e la Juve forse in UEFA League...il pallone è tondo
                Ahahahah
                Saluuuuuutiiiiiiiiiii

                Commenta


                  Hahahahahahha
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Vagnati scopa eh

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                        ma infatti Inzaghi sta facendo molto bene
                        mica è facile togliere ad una squadra hakimi lukaku ed eriksen?
                        Si ma queste cose vengono sempre tirate fuori dopo..non dico da te nello specifico.. semplicemente si tende a rendere normale e scontato quello che normale e scontato non è.. vincere non è facile confermarsi figuriamoci oltretutto con un cambio di allenatore e vendendo l'uomo simbolo della vittoria scudetto.. però all'inizio vuoi per rabbia nei confronti di chi se n'è andato, vuoi perché il tifo è questo, i discorsi erano altri

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                          Si ma queste cose vengono sempre tirate fuori dopo..non dico da te nello specifico.. semplicemente si tende a rendere normale e scontato quello che normale e scontato non è.. vincere non è facile confermarsi figuriamoci oltretutto con un cambio di allenatore e vendendo l'uomo simbolo della vittoria scudetto.. però all'inizio vuoi per rabbia nei confronti di chi se n'è andato, vuoi perché il tifo è questo, i discorsi erano altri
                          In pieno calciomercato l'Inter non fosse data come gran favorita, si diceva che gli addii di Conte, Hakimi e Lukaku avrebbero lasciato il segno. Poi la Juve perde Ronaldo, incomincia malissimo il campionato mentre i nerazzurri facendo bene di nuovo vengono indicati come i migliori. Infatti prima della finale di Supercoppa a gennaio Inzaghi aveva ricordato che anche se in quel momento li davano favoriti ad agosto i pronostici erano altri.

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Vagnati scopa eh

                            gran bulbo
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                              Si ma queste cose vengono sempre tirate fuori dopo..non dico da te nello specifico.. semplicemente si tende a rendere normale e scontato quello che normale e scontato non è.. vincere non è facile confermarsi figuriamoci oltretutto con un cambio di allenatore e vendendo l'uomo simbolo della vittoria scudetto.. però all'inizio vuoi per rabbia nei confronti di chi se n'è andato, vuoi perché il tifo è questo, i discorsi erano altri

                              è vero.
                              io davvero l'ho sempre detto e pensato
                              sostituire conte e non far sentire la sua assenza (peraltro con una squadra indebolita) è tanta tanta roba
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Voci dalla Spagna: il padre di Leo Messi avrebbe avviato alcuni contatti col club blaugrana per sondare il terreno e il filo diretto con Xavi non si è mai interrotto.

                                Leggi di più a questo link [emoji3591]
                                Il padre di Leo avrebbe avviato alcuni contatti col club blaugrana per sondare il terreno e il filo diretto con Xavi non si è mai interrotto


                                #SportMediaset

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎