Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La situazione del chelsea rischia di diventare drammatica
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      La situazione del chelsea rischia di diventare drammatica
      Dalla vittoria della Champions al patatrac finanziario

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
        Ti prego, ti prego
        Se non sei d'accordo,dimmi il perché

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          su Conte al PSG non saprei , onestamente in quella squadra di fighette (con gente come Neymar , Ramos , etc ..) non ce lo vedo benissimo ...
          Porterebbe quella cultura del lavoro che manca in un club patinato come il Psg. Credo che per il club sarebbe un upgrade, anche considerando i limiti europei di Conte.

          Commenta


            Kean gioca titolare,bene, giochiamo in 10 vs 11.

            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
              Porterebbe quella cultura del lavoro che manca in un club patinato come il Psg. Credo che per il club sarebbe un upgrade, anche considerando i limiti europei di Conte.
              in effetti potrebbe aiutare , sembra quasi assurdo pensare che nonostante le caterve di miliardi spesi in 10 anni , abbiano sempre avuto allenatori mediocri o comunque gente che non ha mai lasciato il segno , a parte forse Tuchel. è stato veramente l’unico che ha rischiato seriamente di far vincere la CL

              Commenta


                Per il Pallone d'Oro non sarà più considerato l'anno solare ma la stagione calcistica. Mi sembra una scelta intelligente

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                  Porterebbe quella cultura del lavoro che manca in un club patinato come il Psg. Credo che per il club sarebbe un upgrade, anche considerando i limiti europei di Conte.
                  Hai ragione ma credo che sia un ambiente così diviso tra fazioni di Europei e sudamericani, tra veterani e nuovi, tra prime donne vere e chi si crede di esserlo che forse nemmeno uno come lui riuscirebbe a creare quell'ambiente necessario per vincere la Champions..di sicuro sarebbe la miglior scelta possibile

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                    È un gestore,un po' come Allegri, più o meno.

                    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                    Zidane di calcio ne sa più di Allegri.. poco ma sicuro..non si vincono 3 Champions perché si è gestori di spogliatoio..zizou in panca bravo quasi come in campo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
                      Zidane di calcio ne sa più di Allegri.. poco ma sicuro..non si vincono 3 Champions perché si è gestori di spogliatoio..zizou in panca bravo quasi come in campo
                      Si, ma aveva una rosa di altissimo livello, bisogna ribadirlo.

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Cuadrado che fa l'assist per l'autogol è uno schema che continua a funzionare [emoji1] rispetto a Firenze questo è meno fortunoso, o Yoshida faceva un miracolo o c'era comunque dietro un nostro giocatore

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                          Kean gioca titolare,bene, giochiamo in 10 vs 11.

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          Finora è stato decisivo nell'azione che ha portato all'autogol e si è guadagnato il rigore segnato da Morata.

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            Finora è stato decisivo nell'azione che ha portato all'autogol e si è guadagnato il rigore segnato da Morata.

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                            Si, sono d'accordo.

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              Una volta tanto non lasciamo l'iniziativa agli avversari. Partita dai ritmi compassati da entrambe le parti, la Juve fa molto più possesso degli avversari ma spesso sterile (abbiamo fatto due gol con un tiro in porta su rigore in tutto il primo tempo). I gol nascono da due belle verticalizzazioni, più efficaci rispetto quando proviamo a fare mille passaggi per arrivare all'area avversaria.
                              Samp poco pericolosa finora, vediamo se come al solito riusciamo a complicarci la vita o se riusciamo per una volta ad arrivare al fischio finale senza il risultato in bilico.
                              Ottenere 3 punti facendo riposare Vlahovic non sarebbe male. Finora in tutto il campionato non abbiamo mai vinto con più di due gol di scarto.

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Il quarto posto per la Juve è ormai assodato.

                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎