Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se tiene d'uro lo sceicco poi lo prende la Juve a parametro 0 nel '22
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      La Juve dovrà prendere un attaccante, ma Mbappè è fuori portata Il prossimo anno penso ci sarà ancora Ronaldo, quindi presumo si butteranno su di un giovane, un de Ligt dell'attacco per intenderci, che possa crescere con Ronaldo.

      Per me la società ha sbagliato a non approfittare del treno-Icardi. T'eri sistemato.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Mi sembra si liberi Cavani l'anno prossimo, che non è proprio giovane ma avercene dei Cavani.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Mi sembra si liberi Cavani l'anno prossimo, che non è proprio giovane ma avercene dei Cavani.
          Leggevo che sarebbe già mezzo d'accordo con l'Atletico

          Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Già, si libera a Giugno, lo si potrebbe mettere sotto contratto già dal mercato invernale prossimo.
            Sarebbe un bel colpo eh.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Non sapevo dell'Atletico ma vi potete mettere in concorrenza, dopo starà a lui scegliere.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Deligt lieve distorsione, non parte per londra
                Cuadrado squalificato penso nemmeno

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Ecco che Rugani o Demiral devono restare anche a gennaio. La sorte non si sa cosa puo' riservarti.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Deligt lieve distorsione, non parte per londra
                    Cuadrado squalificato penso nemmeno

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    Londra?

                    Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      300 milioni Mbappè...pensate che il Bernabeu ristrutturato costerà 600 milioni...e quindi un giocatore ormai vale metà di uno stadio nuovo da 80mila posti.

                      Qua ormai i record di mercato si superano ogni anno, non si dà nemmeno il tempo di sedimentarne uno, fissare una sorta di asticella che quella viene subito alzata l'anno successivo.

                      100 milioni per un attaccante saranno (sono già) la normalità. Per le star ne chiederanno dai 200 in su.
                      Però con fatturati che si avvicineranno al miliardo sono cifre che ci stanno...
                      15 anni fa ne spendevano anche 100 e fatturavano 200 ....
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Il real madrid se non ricordo male ne fattura 700 o poco più.

                        comunque stasera partita veramente spartiacque per l inter su un campo che è difficilissimo,non ho buone sensazioni ma tante speranze che si possa compiere un mezzo miracolo.
                        per l inter passare il girone farebbe una differenza enorme a livello di ricavi tra i vari bonus che scattano dagli sponsor,botteghino per un ulteriore partita agli ottavi,ed ovviamente quello che corrisponde la UEFA.
                        senza dimenticare la visibilità a livello europeo,una possibile uscita dalla terza fascia ma anche una piccola possibilità di prossguire fino ai quarti se il sorteggio ti è un po’ amico e non becchi squadre ingiocabili.

                        a me è questa la partita che interessa sul serio,in campionato in qualche modo uno dei primi tre posti lo prendi.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fransisco1 Visualizza Messaggio
                          Il real madrid se non ricordo male ne fattura 700 o poco più.

                          comunque stasera partita veramente spartiacque per l inter su un campo che è difficilissimo,non ho buone sensazioni ma tante speranze che si possa compiere un mezzo miracolo.
                          per l inter passare il girone farebbe una differenza enorme a livello di ricavi tra i vari bonus che scattano dagli sponsor,botteghino per un ulteriore partita agli ottavi,ed ovviamente quello che corrisponde la UEFA.
                          senza dimenticare la visibilità a livello europeo,una possibile uscita dalla terza fascia ma anche una piccola possibilità di prossguire fino ai quarti se il sorteggio ti è un po’ amico e non becchi squadre ingiocabili.

                          a me è questa la partita che interessa sul serio,in campionato in qualche modo uno dei primi tre posti lo prendi.
                          il campionato è quasi cosa fatta.. non si arriverà primi... ma neanche terzi.
                          questa gara è decisiva, un pareggio sarebbe oro, ma è durissima.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Ci sta l avversario che è forte (non proibitivo) ma quello stadio e quell atmosfera che creano che è un delirio,se non hai palle cubiche non ne esci indenne.
                            ricordo ancora il barcellona che praticamente in quella partita a dortmund non c aveva capito un cazz0 e fu salvata solo da miracoli ripetuti di ter stegen, legni colpiti ed altro.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Londra?

                              Inviato dal mio Mi A3 utilizzando Tapatalk
                              Per fare le visite a Manchester ovviamente

                              Ps intendevo mosca

                              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                                Chiusura della curva del Verona e ultra allontanato per 10 anni grazie a quel ***** viziato di balotelli, rendiamoci conto di come siamo ridotti

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎