Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
    Henry ha giocato alla Juve,e ha fatto cagare; all Arsenal è diventato un fenomeno.

    P.s. non li paragono, un semplice esempio.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    Così dimostri i tuoi 40 anni

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
      Henry ha giocato alla Juve,e ha fatto cagare; all Arsenal è diventato un fenomeno.

      P.s. non li paragono, un semplice esempio.

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      Nass, tu solitamente indossi quelle magliette con disegnato il bersaglio, vero?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
        Così dimostri i tuoi 40 anni
        Non ho 40 anni.

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          Nass, tu solitamente indossi quelle magliette con disegnato il bersaglio, vero?
          Ancora no[emoji23][emoji23][emoji23], e menomale che ho scritto che era un esempio

          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
          (ride)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
            Ancora no[emoji23][emoji23][emoji23], e menomale che ho scritto che era un esempio

            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
            È un esempio di un errore della società, mica una giustificazione.

            Commenta


              Onestamente non riesco a capire come faccia il ManUtd a far cagare in modo così eclatante, nonostante sia una rosa zeppa di nomi e soldi spesi in maniera scriteriata.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Merdablu Visualizza Messaggio
                È un esempio di un errore della società, mica una giustificazione.
                Errore della società?

                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                  Henry ha giocato alla Juve,e ha fatto cagare; all Arsenal è diventato un fenomeno.

                  P.s. non li paragono, un semplice esempio.

                  Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                  Henry ha fatto una stagione praticamente sempre in panchina perché Ancelotti non lo vedeva.
                  Ma non ha mai fatto cagare.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Henry ha fatto una stagione praticamente sempre in panchina perché Ancelotti non lo vedeva.
                    Ma non ha mai fatto cagare.
                    Si, poi faceva il quinto a sinistra le poche volte che giocava...uno dei pochi errori nella carriera di Carlo, ma insomma, abbastanza grossolano eh.

                    Commenta


                      Cristiano Ronaldo tra alti e bassi, in Champions League cerca disperatamente il gol, ma alla fine il gol che serve al Manchester United lo mette dentro – dopo quello di Joao Felix – il ventenne Elanga. C’è una giovetù che avanza e che erode come un tarlo il suo trono.

                      Benfica – Ajax 2-2
                      Atletico Madrid – Manchester United 1-1


                      Aspettando Cristiano Ronaldo il tempo passa. Ci si mette alla tv ancora quasi esclusivamente per loro, Cristiano Ronaldo e Messi, e già questo potrebbe assolvere la loro funzione. Prima ancora che facciano gol e portino i loro club attuali – il Manchester United e il Paris Saint Germain – a vincere e alzare trofei. Non poi così semplice, neanche se hai Cristiano Ronaldo e Messi.

                      Ma se mancano i gol e mancano le vittorie esistono ancora Ronaldo e Messi? Possono svolgere una funzione unicamente pubblicitaria o celebrativa? E’ un effetto che va lentamente spegnendosi e che costringe Ronaldo ad esempio, in una partita come Atletico Madrid – Manchester United a entrare in campo da protagonista ma fare praticamente la comparsa. Per cercarsi i palloni retrocede spesso a centrocampo finendo con l’allontanarsi dalla porta, si butta voracemente sulle punizioni sperando di trasformarle in gol e invece le spedisce fuori.

                      I gol arrivano da Joao Felix che ha 23 anni e Anthony Elanga, compagno di squadra di Ronaldo, svedese, che di anni non ne ha ancora 20. Ragazzini che scalzano il grande campione. E’ un segnale che arriva al 37enne Cristiano che cerca disperatamente gol per ribadire la sua centralità e indispensabilità. Ne ha messi dentro una quindicina finora e ben sei in Champions League: non sono propriamente pochi, ma sono pochi per uno come lui che non è un giocatore ordinario e basa sul gol l’essenza stessa del suo stare in campo. La concorrenza dal basso è come un tarlo che attacca il suo trono, gli toglie i titoli e pure qualche gol.

                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Vlahovic-Juventus: cosa funziona e cosa no. E perché serve Dybala

                        Vlahovic è eccezionale e ha trasformato il suo primo pallone in gol, ma poi ne ha toccati appena 23. Il lancio lungo di Danilo è un’opzione ma bisogna servire il bomber serbo meglio

                        Adelante Juve, ma con giudizio. La carrozza bianconera avanza piano dopo il pareggio di Villarreal, contro una squadra che tornava agli ottavi di Champions dopo tredici anni. Ma grazie al debutto fulminante di Dusan Vlahovic, il volto di Madama sembra comunque un altro rispetto alle tremebonde esibizioni di Madrid (ko 2-0 con l’Atletico), Lione (1-0) e Oporto (2-1) negli ultimi tre ottavi in trasferta. La volata per la qualificazione, fallita con Allegri in panchina solo una volta contro il Bayern di Guardiola, resta aperta e scivolosa, considerato che il gol in trasferta non vale più doppio. Ma con il rientro di Dybala per la gara di ritorno (16 marzo), la Juve può risolvere il problema principale visto anche in Spagna, quello cioè di servire a Vlahovic altri pacchi regalo da infiocchettare e scartare davanti al portiere.


                        Qualche palla gol la squadra di Allegri l’ha creata (nel finale è stato molto bravo Rulli, amicone di Dybala, sul secondo tiro del serbo), ma quelle che finiscono sui piedi di Morata ormai si spengono come candele al vento: lo spagnolo — un solo gol nel 2022 in Coppa Italia contro la Samp — con l’arrivo di Vlahovic pare aver abdicato al ruolo di uomo gol, per mettere tecnica e corsa al servizio del collettivo. Il brutto infortunio di McKennie (frattura del secondo e terzo metatarso del piede sinistro, stagione finita) contribuisce ad alimentare un certo pessimismo, perché l’americano è l’unico centrocampista con spiccate doti offensive e soprattutto era uno di quelli che meglio rispondeva ai comandi di Allegri. Già, perché se il business principale di Max è la fase difensiva, a maggior ragione dopo un vantaggio immediato, allora il gol concesso al Villarreal rappresenta un fallimento di gruppo, che coinvolge Rabiot, De Ligt che si è assunto da leader gran parte delle colpe, ma anche Locatelli e De Sciglio.

                        Se la Juve è difesa e ripartenza, non c’è troppo da fare gli schizzinosi, ma dovrà trovare più compattezza dietro (aspettando che Chiellini e Bonucci tornino al meglio) e più rapidità nell’uscire dalla propria metà campo per allentare la pressione e mettere a segno qualche colpo da ko. Sembra questo il problema principale, che Allegri fatica a risolvere: il lancio di Danilo per Vlahovic, con il controllo del serbo e il destro di controbalzo in gol è una chiave da riutilizzare, ma nel mazzo servono altre alternative per sfruttare tutte le potenzialità di DV7, che ha segnato al suo debutto, un gol lampo dopo 33 secondi, e a un’età di poco inferiore a quella di Ronaldo e Lewandowski. La Juve crossa poco, anche perché Cuadrado sembra in riserva, e senza Dybala non ha creatività fra le linee e ha centrocampisti poco propositivi, in attesa un giorno di vedere Locatelli mezzala per una partita intera. Vlahovic ha trasformato il suo primo pallone in gol, ma poi ne ha toccati appena 23, meno di tutti: per non abbassare il voltaggio di un attaccante del genere serve qualcuno che porti la corrente elettrica in area, con continuità.

                        E questo, considerata anche l’assenza di Chiesa, può farlo in modo illuminante solo Dybala. Proprio l’argentino, atteso al ritorno in campo fra Firenze (andata della semifinale di Coppa Italia) e la sfida successiva con lo Spezia, è al centro dell’attenzione per la questione del rinnovo, che ormai sta per arrivare al tavolo definitivo, quello dove il giocatore e la società dovranno scoprire le loro carte. La Juve (oggi il cda) può anche pensare che non valga la pena trattenere Dybala alle cifre che chiede. Ma Vlahovic può davvero permettersi di restare senza di lui?

                        CorSera
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Ecco che il fenomeno inizia a piangere

                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Lukaku chiama l'Inter! Romelu non è felice e ora bussa alla porta di Zhang

                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Villareal e man untd si qualificheranno perché il difensivismo alla lunga non paga in Europa, è così da almeno 10 anni.

                              Guardate il benfica che ha fatto un bel pareggio.
                              Se non c'è un'idea di gioco strutturata i risultati non arriveranno mai, poi si parla di giocatori.

                              Commenta




                                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎