Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
    Secondo me il paragone non ha senso, l'Inter è più debole e il Milan è forse il Napoli pure sono più forti.
    Quindi il gap si è ridotto.
    Inzaghi al momento sta lavorando bene, con un Inter ridimensionata ha già vinto un trofeo e la partita col Bologna è abbordabile, quindi potenzialmente ancora 1?.
    Non sottovaluterei la partita con il Bologna,a fare i conti poi,finisce male.

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    (ride)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      29 tiri fatti nella partita... 29.. e manco un goal, ed è da mesi che va avanti questa tiritera, non solo gli attaccanti ma l'intera rosa ha enormi problemi ad inquadrare la porta.
      E pensare che potenzialmente per segnare ne basta uno.
      Ovviamente inquadrando la porta.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
        Non sottovaluterei la partita con il Bologna,a fare i conti poi,finisce male.

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        che è saltata proprio nel loro momento migliore.
        comunque quoto topscore, l'inter si è indebolita dai siamo seri, dkezo sta facendo bene ma ha 1.000 anni non è certo lukaku, dumfries vale una scarpa di hakimi e questi erano 2 giocatori fondamentali, senza dimenticare tutte le nubi che ci sono attorno alla società che temo farà una brutta fine.
        non per niente Conte se l'è data subito a gambe
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Il discorso non è cambiato da settembre/ottobre. L'Inter, a livello di potenziale, è peggiorata rispetto all'anno scorso, senza dubbi. Ha perso Lukaku e Hakimi, e ha perso Conte. Per cui Inzaghi aveva, ed ancora ha, di fronte una grossa sfida.

          Però con la Juve che si era, e continua a farlo, tolta dalla corsa allo scudetto l'Inter diventa indiscutibilmente la squadra più attrezzata per vincere il campionato.
          E di conseguenza ne deriva quello che sembra un paradosso, ovvero devi riuscire a portare a casa un risultato molto molto molto difficile da raggiungere, ma se non ci riesci hai zero alibi.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
            Mmmm, Inzaghi ha un Lukaku ed un Akimi in meno, che sono stati discretamente sostituiti da Dzeko e Dumfries ma non sono proprio la stessa cosa e la concorrenza è più agguerrita, il Milan ha un Giroud in più e il Napoli con Spalletti alla guida è decisamente meglio dell'anno scorso.
            Certi paragoni sono fuori luogo.

            Detto ciò, Conte è superiore ad Inzaghi, IMO.
            Akimi è un pellegrino, scarso come pochi, giocatore sopravvalutato all'ennesima potenza, ha avuto la classica stagione da scudetto venduto per una cifra fuori dal mondo.. è stato il più grande colpo della carriera di Marotta, Lukaku non è detto che avrebbe continuato a fare gol e differenza come con Conte..sono state due cessioni giuste ed intelligenti sia dal punto di vista tecnico che economico così come dolorosa ma giusta la separazione con Conte che non solo costava 3-4 volte Inzaghi ma chiedeva investimenti che Inzaghi non chiederebbe nemmeno dopo 10 anni che sta all'Inter..poi sul fatto che conte incida sulla stagione della squadra in maniera nettamente più decisiva di Inzaghi questo è chiaro come il sole però botte piena e moglie ubriaca non di possono avere

            Commenta


              Originariamente Scritto da spronchise Visualizza Messaggio
              Akimi è un pellegrino, scarso come pochi, giocatore sopravvalutato all'ennesima potenza, ha avuto la classica stagione da scudetto venduto per una cifra fuori dal mondo.. è stato il più grande colpo della carriera di Marotta, Lukaku non è detto che avrebbe continuato a fare gol e differenza come con Conte..sono state due cessioni giuste ed intelligenti sia dal punto di vista tecnico che economico così come dolorosa ma giusta la separazione con Conte che non solo costava 3-4 volte Inzaghi ma chiedeva investimenti che Inzaghi non chiederebbe nemmeno dopo 10 anni che sta all'Inter..poi sul fatto che conte incida sulla stagione della squadra in maniera nettamente più decisiva di Inzaghi questo è chiaro come il sole però botte piena e moglie ubriaca non di possono avere
              calma credo che tutti diciamo che hanno fatto bene a venderli a quelli cifre, ma è un dato di fatto che si è indebolita
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Conte con questa squadra aveva già 4-5 punti di vantaggio..minimo..la verità è che appena hanno avuto 2-3 impegni importanti tipo Champions e derby con un paio di defezioni sono andati in bratta primo tra tutti Inzaghi..sono quei precisi momenti in cui Conte faceva scudo a squadre società e si prendeva tutto sulle spalle.. è per questo che costa quello che costa..Inzaghi in quei momenti l'unica cosa che sa fare è piangere più del solito..questo non lo dico io sono i fatti

                  Commenta


                    Mou davvero alla frutta per tirare in mezzo la Juve in una sua diatriba contro un arbitro

                    Commenta


                      Ragazzi...la sconfitta di ieri dell'Inter, diciamo che non mi stupisce, un po' me lo aspettavo. Mercoledi', contro il Liverpool, l'Inter ha dovuto spomparsi, solo per tener testa ad un Liverpool nemmeno in formissima. Era chiaro che l'avrebbe pagata ieri dal punto di vista fisico. Poi mancava Brozovic, che da i tempi ed avrebbe potuto rallentare i ritmi.
                      Quindi...occhio a Torino-Inter 5 giorni dopo Liverpool. L'Inter potrebbe perdere li altri 2 punti...forse pure 3...perche' il Torino corre e aggredisce l'avversario...e l'Inter potrebbe tornare spompata da Liverpool...perche' se a Liverpool non corre...potrebbe prenderne 4 o 5 ed uscirne distrutta!
                      Detto questo, dubito che Mazembe e Napoli possano approfittarne, per motivi diversi: il Mazembe non ne ha la forza, il Napoli si caghera' addosso.
                      Last edited by robybaggio10; 21-02-2022, 10:28:26.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Ad oggi comunque nessuno si merita davvero lo scudetto.

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Ad oggi comunque nessuno si merita davvero lo scudetto.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Immagina che in un ipotesi remota(impossibile) lo vinca la Juve.

                          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                            Immagina che in un ipotesi remota(impossibile) lo vinca la Juve.

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            Nass, da quando hai preso piede a scrive a rotta de collo...so parecchie de più le cazzat3 rispetto alle cose giuste.
                            Datte na regolata per cortesia.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              che poveraccio, sta veramente alla frutta questo
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                                Nass, da quando hai preso piede a scrive a rotta de collo...so parecchie de più le cazzat3 rispetto alle cose giuste.
                                Datte na regolata per cortesia.
                                Quasi tutto giusto tranne la proporzione cazzate/sensate

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎