Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Flachi
    L'avevo capito eh... La seconda volta che l'hanno beccato positivo alla coca giocava nel Brescia.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
      Con che logica gli dava del drogato poi hahahahah

      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
      Un po' come lo si dava a Bachini o a Iaquinta. Lo si vedeva dalle loro facce!
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        1-1 per il Napoli a Barcellona. Buon pari. Si decide tutto al ritorno.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
          A zero,non prenderei più nessuno,dopo le scorse esperienze (rabiot e Ramsey)

          Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
          Ma il problema di quei 2 bidoni osceni è l'ingaggio
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Fosse stato forte flachi, l avrebbero venduto alla Juve

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              Ma il problema di quei 2 bidoni osceni è l'ingaggio
              Appunto, c'è il rischio di beccarsi un giocatore strapagato e che non rende, tranne mbappe', però quello è un caso raro,anzi rarissimo

              Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Europa League, il Napoli è ancora vivo e ce la può fare. Dopo il gol di Zielinski il pari del Barcellona arriva con un rigore al Var individuato col microscopio. I catalani martellano poi con Ferran Torres (65 milioni…), ma alla fine la squadra di Spalletti esce dal Camp Nou più che dignitosamente. Al ritorno bisognerà vincere per forza e non basteranno gli Osimhen e gli Insigne visti a Barcellona. E comunque non è che Osimhen sia costato meno di Ferran Torres, anzi…- ? – Persi Zapata e poi pure Muriel l’Atalanta torna a vincere a Bergamo con una doppietta di Djimsiti. Purtroppo per Gasperini l’Europa League è una scocciatura. Mentre la Lazio paga pegno a Porto contro Sergio Conceição, ex laziale che già ha eliminato la Roma…


                EUROPA LEAGUE 2021-2022
                ANDATA SPAREGGI PER OTTAVI DI FINALE
                Giovedì 17 febbraio 2022
                Barcellona – Napoli 1-1
                Atalanta – Olympiacos 2-1 (in corso)
                Porto – Lazio 2-1 (in corso)

                Uscire indenni dal Camp Nou. Qualunque Barcellona si sia incontrato – anche questo oggettivamente un po’ squinternato e che poco ha a che fare con la squadra di cui tutti fummo innamorati – è un risultato rispettabile, dignitoso, positivo, rincuorante. L’aggettivo potete metterlo anche voi. Luciano Spalletti ha presentato un buon Napoli – non bellissimo, ma insomma concreto e comunque all’altezza del compito – che ha tenuto testa al Barcellona di Xavi.

                A occhio, la butto lì subito, credo che tra i due allenatori ci sia una bella differenza a favore del toscano, anche se non escludo ovviamente che Xavi tra qualche anno possa diventare un nuovo Guardiola. Intanto il nostro s’arrabatta anche lui con questo play off per afferrare un posto negli ottavi di Europa League.

                Il gol di Zielinski per costruzione e intensità dell’azione rende merito al Napoli. Il Barcellona ha segnato su un rigore che credo al Var abbiano usato il microscopio o chissà quale altra diavoleria per trovarlo. A velocità normale nessuno aveva visto nulla. Certo poi fermi l’immagine, l’ingrandisci e scopri che sì forse un dito quel pallone a velocità fortissima avrà sfiorato, ma chissà… Non dico che il rigore non ci fosse – secondo Spalletti no che non c’era – dico solo che ormai certi meccanismi arbitrali e regolamentari ho rinunciato a capirli.

                Gli altri gol il Barcellona li ha tentati o al massimo immaginati con Ferran Torres, il realizzatore del rigore – ingaggiato dal Manchester City per 65 milioni di euro, mica spicci… – che ha sparato fuori qualunque cosa. Giornali e siti barcellonisti dicono subito che il Barça ha meritato molto di più del Napoli. Io non la vedo propriamente così, ma insomma ci sta.

                E’ un Napoli che può essere abbastanza orgoglioso di se stesso e che può sperare veramente di passare il turno. Ma la partita la dovrà vincere, stavolta i gol in trasferta non valgono doppio, e per farlo ci vogliono i migliori Osimhen, Insigne, Mertens & C che abbiamo visto in questa stagione. Quelli che hanno giocato a Barcellona non basteranno. E detto per inciso, non è che Osimhen sia costato meno di Ferran Torres, anzi…

                La serata è stata completata con la sconfitta della Lazio a Porto. Sbarcata in Portogallo senza Immobile le sue chances erano già molto diminuite in partenza. Alla fine la squadra di Sarri, andata pure in vantaggio, ha pagato dazio contro Sergio Conceiçao, l’ex laziale che tre anni fa già aveva messo alla frusta la Roma.

                Mentre l’Atalanta finalmente è tornata a vincere a Bergamo, ci sono voluti tre minuti di grande orgoglio e ferocia per spazzare via questo lunghissimo momento no. Assenti Zapata e Ilicic, perso pure Muriel il problema lo ha risolto la doppietta di un difensore, Djimsiti. Gasperini nel frattempo insiste nel dire che l’obiettivo principale è il campionato e non l’Europa League. Finisce sempre così, ci si danna per trovare la qualificazione e poi…

                EUROPA LEAGUE 2021-2022 ANDATA SPAREGGI PER OTTAVI DI FINALE Giovedì 17 febbraio 2022 Barcellona - Napoli 1-1 (29' Zielinski N, 59' Ferran Torres rig. B) Zenit San Pietroburgo - Betis Siviglia 2-3 (8' Rodriguez B, 18' Willian José B, 25' Dzyuba Z, Malcom Z, 41' Guardado B) Borussia Dortmund - Rangers Glasgow 2-4 (38' Tavernier
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Juventus-Torino, formazioni e dove vederla: Belotti verso un posto da titolare contro Vlahovic

                  Allegri: «Finalmente siamo squadra». Juric: «C’è tifo e passione, ma ora venite allo stadio»

                  Il sorriso di Massimiliano Allegri, spuntato dopo il pareggio di Danilo nel finale a Bergamo domenica scorsa, è ancora intatto. Segno che il tecnico bianconero vede cose che gli piacciono anche in allenamento e ha la sensazione concreta che con gli arrivi di Vlahovic e Zakaria stia nascendo un’altra Juventus.


                  Ma tra gli allenatori contro cui Madama ha trovato poco da ridere in questi anni c’è Ivan Juric, figlio di un professore dissidente di Spalato, outsider per vocazione, che si esalta davanti ai più forti come questa Juve imbattuta da 11 partite. Il Toro invece è reduce da due sconfitte con Udinese e Venezia e parte a fari spenti, ma con il motore caldo, come piace al suo tecnico.

                  «Lui è stato bravissimo a riportare l’anima-Toro, il Dna della squadra granata, della sua storia» riconosce Allegri al collega che lo ha battuto alla guida del Genoa, facendo poi il bis contro Sarri quando allenava il Verona. E la Juve, ce l’ha un’anima da indossare in un derby che in casa non perde da 27 anni, senza dimenticare la Champions che incombe, martedì a Vila-Real? «Sono stati messi da parte molto gli obiettivi personali — sottolinea Max —. Siamo più squadra, c’è entusiasmo e voglia di tornare a vincere, anche se quest’anno è difficile».

                  L’arrivo di Vlahovic ha dato un’accelerazione alla faticosa opera di ricostruzione post Ronaldo, iniziata con la messa in sicurezza della fase difensiva (ma oggi oltre a Chiellini manca Bonucci, infortunato). E ora nella terza partita di fila contro squadre simili (Verona, Atalanta e Torino), il nuovo tridente può fare un altro salto di qualità, magari esaltando anche Kean.

                  Il Torino all’andata giocò alla pari il derby e lo perse solo nel finale , per un gol di Locatelli e per mancanza di alternative: la squadra di Juric chiuse con Baselli attaccante, per intenderci. Questa volta, là davanti, i granata sono al completo. «Belotti? Ha fatto una buona settimana e c’è la possibilità che parta titolare», dice il tecnico granata. Ballottaggio con Sanabria, dunque.

                  I granata hanno raccolto un solo punto nelle ultime tre gare di campionato, fronteggiano quindi la prima «crisetta» del nuovo corso. In questo senso il derby rappresenta un’occasione unica per spazzare immediatamente ogni cattivo pensiero. L’eventuale successo (che manca dall’aprile del 2015, 2-1, reti di Quagliarella e Darmian) potrebbe infatti rappresentare la svolta definitiva per un ambiente intero. Juric predica comunque un po’ di equilibrio in generale. «Ci sono tante anomalie attorno alla squadra — dice —. C’è grande tifo, passione vera in città, ma lo stadio è vuoto. È alta l’attenzione sui media, si percepisce in ogni angolo di Torino la grandezza della storia di questo club, poi alle partite c’è poca gente. Capisco la fretta di vedere la squadra di nuovo grande, ma in questa fase puoi andare un po’ su, un po’ giù. Il mio obiettivo personale, e anche della società, è quello di crescere, di arrivare in alto, non è però che tutto vada rimesso in discussione di fronte a due passetti meno positivi degli altri. Per crescere ci vuole tempo, coraggio, scelte giuste. Ecco, ora vedo anomalie un po’ in tutto».


                  Probabili formazioni

                  Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Rugani, Alex Sandro; Zakaria, Arthur, Rabiot; Dybala, Vlahovic, Morata. Allenatore: Allegri
                  Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. Allenatore: Juric
                  Arbitro: Massa di Imperia
                  Tv: ore 20.45, Dazn



                  CorSera
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Ho fatto in tempo a vedere il secondo tempo di Barcellona Napoli, ai partenopei il pareggio va benissimo visto quante occasioni hanno buttato nel finale gli spagnoli

                    Commenta


                      il barcellona sta girando meglio ultimamente
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        Nel primo anno in cui la rete in trasferta non vale doppio, Napoli avanti uno a zero a Barcellona.

                        ci pensavo anche io mentre esultavo....
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Ho fatto in tempo a vedere il secondo tempo di Barcellona Napoli, ai partenopei il pareggio va benissimo visto quante occasioni hanno buttato nel finale gli spagnoli

                          nel primo tempo abbiamo giocato meglio però.

                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          il barcellona sta girando meglio ultimamente

                          si
                          xavi sta lavorando bene
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                            Con che logica gli dava del drogato poi hahahahah

                            Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                            Erano voci che giravano, come su El Shaarawy. Tra l'altro mi capitò di parlare con il procuratore di El Shaarawi di allora, dopo non molto che questi aveva cambiato procura dandola al fratello. L'ex procuratore mi disse che a pippare non era il giocatore ma il fratello, che è stato anche trovato nei bidoni dell'immondizia. Poi non so se sia vero o se l'abbia detto per parlare male di chi senza meriti gli ha fregato una bella fonte di guadagni.

                            Tornando a Flachi ho sentito il mio amico dandogli la notizia del ritorno al campo dell'ex Samp. Il mio amico era tutto gasato, mi fa che sarebbe bello se Flachi giocasse una partita dalle sue parti, per andare a urlargli contro allo stadio "avevo ragione 17 anni fa!"

                            Commenta


                              Il supergol al Real Madrid ha riscatenato l'affare Mbappé.
                              L'incredibile offerta da 50 milioni all'anno del Real Madrid sembrava aver posto fine alla questione.
                              Nelle ultime ore però l'intera Francia si sta mobilitando per quello che pare essere un vero e proprio affare di Stato.
                              Per convincere Kylian a restare, l'offerta del Paris è salita alla cifra monstre di 62 milioni di euro all'anno. Per tutelare gli interessi del campionato francese sarebbero poi scesi in campo, con un'opera di mediazione, il presidente della Repubblica Macron e l'ex presidente Sarkozy.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Erano voci che giravano, come su El Shaarawy. Tra l'altro mi capitò di parlare con il procuratore di El Shaarawi di allora, dopo non molto che questi aveva cambiato procura dandola al fratello. L'ex procuratore mi disse che a pippare non era il giocatore ma il fratello, che è stato anche trovato nei bidoni dell'immondizia. Poi non so se sia vero o se l'abbia detto per parlare male di chi senza meriti gli ha fregato una bella fonte di guadagni.

                                Tornando a Flachi ho sentito il mio amico dandogli la notizia del ritorno al campo dell'ex Samp. Il mio amico era tutto gasato, mi fa che sarebbe bello se Flachi giocasse una partita dalle sue parti, per andare a urlargli contro allo stadio "avevo ragione 17 anni fa!"
                                Rischierebbe il tuo amico, un pugno, se gli ricorda dell' accaduto hahah

                                Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                                (ride)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎