Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    incognita grande come non so cosa, viene da 2 stagioni oscene, però a parametro zero può valere il tentativo
    A zero,non prenderei più nessuno,dopo le scorse esperienze (rabiot e Ramsey)

    Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
    (ride)

    Commenta











      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

      (L. Pirandello)

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
        A zero,non prenderei più nessuno,dopo le scorse esperienze (rabiot e Ramsey)

        Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
        Ma mica gli danno 8 milioni all'anno. Glie ne daranno al massimo 3!
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
          Per fare il titolare?

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
          Facile...magari affiancato da un giovane (non un bambino come il serbo) che, se ingrana, potrebbe fregargli subito il posto.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Nel primo anno in cui la rete in trasferta non vale doppio, Napoli avanti uno a zero a Barcellona.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Ho un aneddoto cretino riguardante un mio amico e Flachi. Correva l'anno 2004 o 2005 e Flachi era alla Samp. Non ricordo se fosse una partita di precampionato o una primissima fase della Coppa Italia, ma la Samp affrontava la Pro Patria, squadra di Busto dove vive il mio amico. Nello stadio della Pro Patria i tifosi in certi punti sono molto vicini al campo e il mio amico prese di mira Flachi dandogli del drogato per tutto il tempo, fino che lo stesso giocatore si arrabbiò e stava quasi andando a fare muso duro al mio amico.
              Un paio di anni dopo Flachi viene squalificato per cocaina e il mio amico sceglie stupidamente di crearsi un'email nuova, collegarsi da un pc della sua università per scrivere direttamente alla Sampdoria che lui già da anni sosteneva che Flachi fosse un drogato [emoji2359]

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
              Last edited by Venkman85; 17-02-2022, 19:55:54.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                Ho un aneddoto cretino riguardante un mio amico e Falchi. Correva l'anno 2004 o 2005 e Falchi era alla Samp. Non ricordo se fosse una partita di precampionato o una primissima fase della Coppa Italia, ma la Samp affrontava la Pro Patria, squadra di Busto dove vive il mio amico. Nello stadio della Pro Patria i tifosi in certi punti sono molto vicini al campo e il mio amico prese di mira Falchi dandogli del drogato per tutto il tempo, fino che lo stesso giocatore si arrabbiò e stava quasi andando a fare muso duro al mio amico.
                Un paio di anni dopo Falchi viene squalificato per cocaina e il mio amico sceglie stupidamente di crearsi un'email nuova, collegarsi da un pc della sua università per scrivere direttamente alla Sampdoria che lui già da anni sosteneva che Falchi fosse un drogato [emoji2359]

                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                Chi catso e' Falchi? Mai sentito!
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Flachi
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Il correttore del telefono ha fatto danni e io non ho riletto il post prima di inviarlo [emoji28]

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Ho un aneddoto cretino riguardante un mio amico e Flachi. Correva l'anno 2004 o 2005 e Flachi era alla Samp. Non ricordo se fosse una partita di precampionato o una primissima fase della Coppa Italia, ma la Samp affrontava la Pro Patria, squadra di Busto dove vive il mio amico. Nello stadio della Pro Patria i tifosi in certi punti sono molto vicini al campo e il mio amico prese di mira Flachi dandogli del drogato per tutto il tempo, fino che lo stesso giocatore si arrabbiò e stava quasi andando a fare muso duro al mio amico.
                      Un paio di anni dopo Flachi viene squalificato per cocaina e il mio amico sceglie stupidamente di crearsi un'email nuova, collegarsi da un pc della sua università per scrivere direttamente alla Sampdoria che lui già da anni sosteneva che Flachi fosse un drogato [emoji2359]

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                      Con che logica gli dava del drogato poi hahahahah

                      Inviato dal mio M2101K7BNY utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                        Infatti gli europei li abbiamo vinti con Romagnoli
                        Pensi davvero che Bonucci sia un fenomeno?

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Il PSG è davvero disposto a tutto pur di non perdere Mbappè
                          L'ultima offerta, secondo The Independent, è aumentare l'ingaggio a 62 milioni di euro a stagione.

                          #SportMediaset

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Questa faccenda di Belotti-Milan io non la trovo da nessuna parte. Si sta sempre alle solite notizie di un interessamento del Milan ma niente di concreto ad oggi.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Ho un aneddoto cretino riguardante un mio amico e Flachi. Correva l'anno 2004 o 2005 e Flachi era alla Samp. Non ricordo se fosse una partita di precampionato o una primissima fase della Coppa Italia, ma la Samp affrontava la Pro Patria, squadra di Busto dove vive il mio amico. Nello stadio della Pro Patria i tifosi in certi punti sono molto vicini al campo e il mio amico prese di mira Flachi dandogli del drogato per tutto il tempo, fino che lo stesso giocatore si arrabbiò e stava quasi andando a fare muso duro al mio amico.
                              Un paio di anni dopo Flachi viene squalificato per cocaina e il mio amico sceglie stupidamente di crearsi un'email nuova, collegarsi da un pc della sua università per scrivere direttamente alla Sampdoria che lui già da anni sosteneva che Flachi fosse un drogato [emoji2359]

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                              Sono fatti notori fin dai primissimi anni alla Fiorentina.
                              Se ti fermi in un qualunque bar di Campi Bisenzio troverai qualcuno che avrà da raccontarti una storia sul giovane Flachi che si è comprato il Porsche il giorno stesso in cui firmò il contratto da professionista, o le serate al Torquemada, o altro.
                              Non saranno tutte storie vere, ma neppure tutte false.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              mò sono cazzi questo è sicuro.
                              Originariamente Scritto da bertinho7
                              ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              A me fai venire in mente il compianto bertigno
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              Bignèw

                              Commenta


                                che poi il trio delle meraviglie del vivaio era flachi beltrami banchelli, sembrava che a esplodere dovesse essere l'ultimo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎