Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    finirà al PSG anche lui, anche se non vedo cosa gli serve
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
      Si, inizialmente si.
      Poi ho corretto subito ma te hai continuato a dire che non capivo...che poi io l'ho messa giù dalla parte di voi tifosi, ma te ti sei messo nella posizione di paladino della società e sta cosa mi era sfuggita.
      Se Donnarumma se ne fosse andato come ha fatto Vlahovic, non inkulando dunque la società che l'ha reso ciò che è, non l'avrei criticato così.
      È semplice.

      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Se Donnarumma se ne fosse andato come ha fatto Vlahovic, non inkulando dunque la società che l'ha reso ciò che è, non l'avrei criticato così.
        È semplice.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Si si, chiaro...ma qui è stato bravo Commisso eh, perché Vlahovic col cazz0 che rinnova sennò...

        Commenta


          il vostro problema è che seguite solamente il calcio...

          L'atletica ragazzi
          L'atletica è il più nobile degli sport...


          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Canthal tilt ipersonico.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
              Si si, chiaro...ma qui è stato bravo Commisso eh, perché Vlahovic col cazz0 che rinnova sennò...
              Per questo spingeva per andare alla Juve.

              Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
              (ride)

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Il trucco sta fare il pezzo di merda e l'infame andandosene alla scadenza, così i club ti prendono a 0 e "possono" economicamente spendere cifre che non avrebbero mai osato spendere per un salario.


                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Non è proprio così, perché se anche sei a 0, io ti posso sempre offrire 4 milioni, se non accetti è perché c'è qualcuno che ti da di più

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Non è proprio così, perché se anche sei a 0, io ti posso sempre offrire 4 milioni, se non accetti è perché c'è qualcuno che ti da di più

                  Il concetto è che se lo prendi a 0 hai una disponibilità economica più alta e puoi offrirgli più soldi.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Il concetto è che se lo prendi a 0 hai una disponibilità economica più alta e puoi offrirgli più soldi.
                    I soldi mica li danno in base alla disponibilità, ma in base al mercato, se pagano un giocatore 8 d ingaggio è perché 7,9 non li avrebbe accettati, e il motivo è uno solo c'è qualcun altro che glieli darebbe

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      I soldi mica li danno in base alla disponibilità, ma in base al mercato, se pagano un giocatore 8 d ingaggio è perché 7,9 non li avrebbe accettati, e il motivo è uno solo c'è qualcun altro che glieli darebbe

                      Mi sembra ovvio che se un giocatore lo si può prendere a 0 la disponibilità economica per l'ingaggio può essere superiore quindi l'asta tra le società può avere risvolti diversi.
                      E' questo il concetto base.
                      O pensi davvero che gli ingaggi dati a gente presa a 0 sarebbero stati gli stessi qualora avessero pagato anche il cartellino?
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                        Mi sembra ovvio che se un giocatore lo si può prendere a 0 la disponibilità economica per l'ingaggio può essere superiore quindi l'asta tra le società può avere risvolti diversi.
                        E' questo il concetto base.
                        O pensi davvero che gli ingaggi dati a gente presa a 0 sarebbero stati gli stessi qualora avessero pagato anche il cartellino?
                        Marcu, fosse stato Donnarumma un caso isolato, io potevo pure capire...ma se i calciatori che il Milan perde e zero iniziano ad essere 3...una domanda sulla gestione societaria inizierei a farmela in tutta onestà e lucidità.
                        Con tutto che io che tifo Roma, una società come anche il Milan attuale, la vedo al momento col binocolo eh.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Mi sembra ovvio che se un giocatore lo si può prendere a 0 la disponibilità economica per l'ingaggio può essere superiore quindi l'asta tra le società può avere risvolti diversi.
                          E' questo il concetto base.
                          O pensi davvero che gli ingaggi dati a gente presa a 0 sarebbero stati gli stessi qualora avessero pagato anche il cartellino?
                          Io penso solo che gli ingaggi dati ai giocatori siano quelli che le società sono disposte a pagare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Marcu, fosse stato Donnarumma un caso isolato, io potevo pure capire...ma se i calciatori che il Milan perde e zero iniziano ad essere 3...una domanda sulla gestione societaria inizierei a farmela in tutta onestà e lucidità.
                            Con tutto che io che tifo Roma, una società come anche il Milan attuale, la vedo al momento col binocolo eh.

                            Sicuramente l'infamia è totale da parte del calciatore ma la società poteva gestire un po' meglio le cose.

                            Io personalmente se almeno 18 mesi prima della scadenza non firmi il rinnovo e non ne vuoi assolutamente sapere, prendi solo tempo, prendi per il culo e quant'altro, ti metto in panchina e non ti faccio entrare manco per 1 minuto fino allo scadere del contratto.

                            Il Milan li ha trattati da Signori, questo è il problema.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Io penso solo che gli ingaggi dati ai giocatori siano quelli che le società sono disposte a pagare

                              E le società sono disposte a pagare ciò perché li prendono a 0.
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Leao
                                1-0

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎