Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Kessie per rinnovare pare che chieda 8,5 milioni. A quelle cifre in Italia non trova nessuno. Probabile abbia qualche abboccamento estero.

    Romagnoli invece ne chiede 6...un altro che ci ha capito tutto.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Kessie per rinnovare pare che chieda 8,5 milioni. A quelle cifre in Italia non trova nessuno. Probabile abbia qualche abboccamento estero.

      Romagnoli invece ne chiede 6...un altro che ci ha capito tutto.
      Nessuno dei due vale la cifra che chiedono.
      Addio.


      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        E la colpa non è solo la loro che chiedono, ma le società che glieli danno.


        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Anche in siti francesi, notizie dq ottobre 2021 in poi, parlano di 12 milioni per Donnarumma.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Marcu s'è accollato co Donnarumma manco je avesse scopato a regazza, comunque.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Kessie per rinnovare pare che chieda 8,5 milioni. A quelle cifre in Italia non trova nessuno. Probabile abbia qualche abboccamento estero.

              Romagnoli invece ne chiede 6...un altro che ci ha capito tutto.
              Bisignerebbe chiedere a Kessie, ma se tu per una stagione ottima (lo scorso anno) chiedi 8,5 milioni, ed in questa stai giocando di merda, l'anno prossimo quanto dovrebbe chiedere Tonali? 15 milioni?
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Marcu s'è accollato co Donnarumma manco je avesse scopato a regazza, comunque.
                Gli infami vanno trattati per come meritano.
                Donnarumma o qualsiasi altro nella vita.
                L'essere infame, irriconoscente, falso, per me è atrocità, sei nulla, polvere nel vento.
                Acqua e terra, fango puro.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Gli infami vanno trattati per come meritano.
                  Donnarumma o qualsiasi altro nella vita.
                  L'essere infame, irriconoscente, falso, per me è atrocità, sei nulla, polvere nel vento.
                  Acqua e terra, fango puro.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Si ma sembra che il Milan sia roba tua, da come l'hai messa... è un atteggiamento poco in linea con i tempi che corrono.
                  Per carità, liberissimo di pensarla come te pare eh, si fa per parlare.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                    Si ma sembra che il Milan sia roba tua, da come l'hai messa... è un atteggiamento poco in linea con i tempi che corrono.
                    Per carità, liberissimo di pensarla come te pare eh, si fa per parlare.
                    Che devo dirti, tengo ancora a certi valori umani e di rispetto prima di tutto.
                    Io non critico che se ne sia andato, ognuno è libero di andare dove meglio crede, della bandiera mi interessa poco.
                    Io critico i modi, umanamente da infame puro.
                    E a me gli infami fanno schifo, tutto qui.

                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Bisignerebbe chiedere a Kessie, ma se tu per una stagione ottima (lo scorso anno) chiedi 8,5 milioni, ed in questa stai giocando di merda, l'anno prossimo quanto dovrebbe chiedere Tonali? 15 milioni?
                      Lui ti risponderà la squadra x mi offre 8, 5 voi quanto mi offrite?

                      Commenta


                        Anche con Çalhanoglu traspare un bel po' di rancore [emoji1]

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Anche con Çalhanoglu traspare un bel po' di rancore [emoji1]

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                          Donnarumma è imbattibile chiaramente.
                          Ma anche per Calhanoglu ed il prossimo sarà Kessié provo lo stesso sdegno.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Kessie sta pure facendo pena quest'anno
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Kessie è un puro idiota.
                              Pretende soldi giocando pure di merda. [emoji28]
                              Almeno avesse avuto un minimo di intelligenza e professionalità onorando sino alla fine la maglia con buone prestazioni uno poteva anche pensarci a trattare, ma quest'altro infame salvo qualche partita ha fatto schifo, ma vattene via.

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Magari ha già trovato una squadra per la prossima stagione e non è più così motivato a dare tutto per il Milan

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎