Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Basta questo per essere protagonista ?
    Dai Marcu,il periodo dei 5 scudi Dybala era davvero forte.
    Ora non so se vale 10 all'anno, per me no , ma ci sono dietro diverse cose.
    Leggevo che è quello che fa i numeri maggiori sui social Ora che non c'è più CR e fa da traino alla società appunto sui social.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Io onestamente ad un attaccante che negli ultimi due anni ha fatto 16 goal soltanto in totale ma che soprattutto ha saltato qualcosa come 30 match non darei mai 10 mln l'anno.
      Credo semplicemente che la Juve lo faccia per non perderlo a 0, tutto qui.
      Ma 10 mln l'anno non li vale assolutamente ad oggi.
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Fuorigioco di 100 metri...









        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

        (L. Pirandello)

        Commenta


          La Roma come sempre, imbarazzante.

          Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
          (ride)

          Commenta


            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
            Io onestamente ad un attaccante che negli ultimi due anni ha fatto 16 goal soltanto in totale ma che soprattutto ha saltato qualcosa come 30 match non darei mai 10 mln l'anno.
            Credo semplicemente che la Juve lo faccia per non perderlo a 0, tutto qui.
            Ma 10 mln l'anno non li vale assolutamente ad oggi.
            Che non c'entra niente con quello che ho detto io

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Vale la cifra che gli daranno

              Insomma.
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta





                Viviano stravolto da una crisi di freddo: trema in campo dopo due ore di battaglia
                Emiliano Viviano si è mostrato completamente stremato nel corso di una gara durata due ore. L’ex portiere della Fiorentina trema in campo stravolto da una crisi di freddo.

                Il calcio sta facendo i conti con il freddo pungente che nelle ultime ore sta mettendo a dura pure l'Europa e anche gran parte del mondo. Le immagini della gara degli USA contro l'Honduras, valida per le qualificazioni ai prossimi Mondiali 2022 in Qatar giocata con un temperatura bassissima abbondantemente sotto lo zero (-25°), sono ancora sotto i nostri occhi.Ebbene anche durante la settimana delle coppe nazionali, l'Europa deve invece fari i conti con una situazione simile. Gli ottavi di finale di Coppa di Turchia infatti sono stati giocati davvero al limite.


                Nel corso della sfida tra Karagümrük e Konyaspor, le telecamere hanno inquadrato prima l'arbitro del match, che ha avuto un risentimento muscolare per il troppo freddo, e poi anche Emiliano Viviano, portiere dei padroni di casa.


                continua su: https://www.fanpage.it/sport/calcio/...-di-battaglia/
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Alle semifinali ci va l'Inter che batte la Roma 2-0. Niente da fare per Mourinho mentre l'Inter reagisce alla sconfitta nel derby vincendo bene una partita che poteva essere sulla carta scivolosa.

                  Diciamo quindi che a Napoli ci andrà una Inter in salute. Spalletti avrà certamente preso nota.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    più leggo della persecuzione, delle vergognose parate di handanovic, della scandalosa linea di fuorigioco e dell'inopportuno skriniar di stasera, più penso che la faccenda zaniolo mi ricorda tanto, troppo, quella di destro-astori

                    Originariamente Scritto da Sergio
                    Sei un coglione.



                    Commenta


                      Che delusione sta Roma...
                      Non si offende nessuno, vero?

                      Mou poi sembra un pensionato.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Che delusione sta Roma...
                        Non si offende nessuno, vero?

                        Mou poi sembra un pensionato.
                        È già stato detto che Mourinho è bollito?

                        Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                          È già stato detto che Mourinho è bollito?

                          Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                          Che delusione sta Roma...
                          Non si offende nessuno, vero?

                          Mou poi sembra un pensionato.
                          Lo dico da anni.. [emoji28][emoji28]

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Non puoi entrare a San Siro con l'atteggiamento dei primi 10 minuti della Roma. Disattenzione, leggerezza, sbadataggine.

                            Mourinho non è un allenatore da gioco. O gli si fa la squadra o non ci si può aspettare che faccia muovere l'organico come una orchestra. Inoltre la difesa è insufficiente. Non è adatta a competere per le prime posizioni. Nomi che dovrebbero essere i panchinari di una difesa titolare di una squadra che mira ad alti traguardi.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Attenzione, l’Inter non è affatto in crisi e forse il derby perduto è stato solo un incidente. Battuta nettamente la Roma in Coppa Italia con i gol bellissimi di Dzeko e Sanchez. Con Lautaro un attacco potente, ancora migliore di quello juventino emergente: Vlahovic, Morata, Dybala. E’ triste invece la Roma di Mourinho che continua a perdere occasioni in una stagione troppo grigia. Nella serata del grande ritorno a San Siro si scopre che dello Special One è rimasto molto poco…

                              Appunti rapidissimi dopo Inter-Roma 2-0 di Coppa Italia. 1 – Ridiscutere le considerazioni sulla condizione dell’ Inter presa a schiaffi nel derby e non diciamo più che è cotta. Poi magari perderà a Napoli e se ne riparla. 2 – Dzeko e Sanchez fanno due gol uno più bello dell’altro. Se ci metti pure Lautaro, come attacco oggi è il meglio che c’è in Italia. E non lo cambierei con l’emergente e strombazzatissimo trio Vlahovic-Morata-Dybala. 3 – La Coppa Italia sarà pure un portaombrelli però, come dice Catalano, meglio vincerla che perderla. 4 – Si riparla di Tripletino interista: scudetto, Supercoppa, Coppa Italia. La Champions League per ora non c’è. 5 – La Roma mi sembra che torni da Milano parecchio intristita, in sintesi mai una gioia per i tifosi giallorossi. 6 – Nella partita degli ex a Mourinho, ex totem interista, fa gol Dzeko, ex attaccante giallorosso liquidato sbrigativamente in estate dalla Roma. 7 – Era la notte dello Special One, ma non se ne è accorto nessuno. Gli anni passano.

                              La Coppa Italia è così, non se la fila nessuno ma è un torneo che di fatto diventa una piccola Champions League italiana, quando si arriva dalle parti dei quarti di finale. Maurizio Sarri ha abbastanza ragione quando dice che è un torneo pilotato, con le grandi che hanno un’autostrada che le porta fino in fondo, ma la Lazio e Lotito fanno parte del sistema, non ne sono estranei. Quindi a chi lo dice? Comunque adesso, tutto ciò c’entra poco..

                              Mi pare che l’Inter sia uscita tutto sommato bene dal derby. Veleni a parte del dopo partita, sputazzamenti fantasma di Lautaro, incidente di Bastoni etc. Rivisto tutto oggi – dopo Inter – Roma 2-0 – potrebbe essere stato un incidente di percorso e basyta. Dzeko, Sanchez e Barella ci danno dentro e non perdonano gli errori dei giocatori della Roma. Smalling che si pianta goffamente in mezzo all’area dando tutto lo spazio possibile a Dzeko è inquietante (per i giallorossi).

                              Simone Inzaghi ha recuperato un certo entusiasmo e soprattutto il tocco. Gli avevano rimproverato di essere un travet dei cambi programmati, oggi torna a essere il degno erede di Antonio Conte. Tanto siamo sempre lì, lo giudicheremo per quello che vincerà o meno.Oltre non mi sbilancerei, c’è il Napoli sabato e il Liverpool la settimana prossima. Rischieremmo di finire in un blob eterno.

                              La Roma mi pare sopravvalutata, almeno rispetto a ciò che rappresenta e a tutte le aspettative che ha creato l’ingaggio di José Mourinho. Fermandomi a Zaniolo che in questi giorni ha tutti i riflettori addosso, lo vedo perdere troppe occasioni, sfiorare i gol invece di farli. E’ un grande giocatore, ma come tutti deve dimostrarlo con continuità e si sta autocondannando a essere nell’occhio del ciclone da qui fino al prossimo calciomercato.

                              Tutti si aspettano dalla Roma cose che in questo momento non può dare e soprattutto stringe troppo poco nelle mani: un settimo posto a 6 punti dal quarto, una Conference League che per ora è veramente la periferia del grande calcio. Alla Roma Mourinho non ha dato niente di quello che ci si aspetta da un allenatore come lui. Non mi metto qui a dire se sia al tramonto o meno, anche perché non lo credo, però ho visto l’amore di San Siro per lui. E inevitabilmente quel ricordo, di oltre dieci anni fa, porta a un altro Mourinho, non questo. “Non nasconderò mai che il mio rapporto con l’Inter e con la sua gente è eterno. San Siro è casa mia. Ma oggi Roma è casa mia, sono molto triste perché abbiamo perso.” Anche stavolta ce l’ha con l’arbitro, per l’ammonizione a lui e per l’ammonizione a Zaniolo, il “bambino d’oro non tutelato dal calcio italiano” (questo lo dice il manager Tiago Pinto). Ha parlato in Tv ma non in conferenza stampa perché arrabbiato. Insomma nessuna novità, il dopo partita è moto. Del Mourinho che è stato per ora sono rimaste parole che cominciano pure a cadere nel vuoto.

                              COPPA ITALIA 2021 - 2022 QUARTI DI FINALE Martedi 8 febbraio 2022 Inter - Roma 2-0 (2' Dzeko I, 68' Sanchez I) Mercoledì 9 febbraio 2022 Milan - Lazio 4-0 (24' Leao M, 41' Giroud M, 45'+1' Giroud M, 79' Kessie M) Giovedì 10 febbraio 2022 Atalanta - Fiorentina 2-3 (9' Piatek rig. F, 30'
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                COPPA ITALIA 2021 – 2022
                                QUARTI DI FINALE
                                Martedi 8 febbraio 2022
                                Inter – Roma 2-0

                                Mercoledì 9 febbraio 2022
                                Milan – Lazio 21.00

                                Giovedì 10 febbraio 2022
                                Atalanta – Fiorentina 18.00
                                Juventus – Sassuolo 21.00
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎