Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La Juve prenderà tutti !
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Pinto ha semplicemente detto che oggi nessuno può assicurare la firma di Zaniolo. Questo vale per tutti, pure per Dybala: finchè non ci si siede a trattare non sai come finirà la questione.

      Io comunque non lo prenderei. C'è qualcosa in lui che non mi quadra.
      Last edited by Sean; 01-02-2022, 18:28:16.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Tra l'alltro scade nel '24, dunque il potere contrattuale ce l'avrebbe ancora la Roma e te lo farebbero strapagare.

        Il rinnovo di Dybala ti costa di meno.
        Last edited by Sean; 01-02-2022, 18:46:11.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          io non lo prenderei per via degli infortuni,poi per carità avrà una grandissima carriera ma un po' di dubbio rimane...
          tra l'altro chissà quanto vuole la roma per lui
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Una marea di soldi. Ipotizzo 70.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Zaniolo, Dybala...sono tutte situazioni che i vari dirigenti andranno ad affrontare adesso, a febbraio: i rinnovi si discutono adesso dopo il mercato...quindi non avremo telenovele...capiremo subito le intenzioni di tutti.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Su Kessie c'è il PSG. Pare gli offra 8+2 di bonus come stipendio. Interessa pure al Tottenham ma forse il Tottenham non interessa a lui.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Una marea di soldi. Ipotizzo 70.
                    non glieli darei
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Ma è ufficiale che Andrea Agnelli nella Juve sia stato super ridimensionato? Me lo sarei aspettato alla presentazione di Vlahovic, nei grandi acquisti mi pare fosse sempre presente. Se non c'è credo che il motivo sia che abbia ormai poca voce in capitolo rispetto a John Elkann

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        non glieli darei

                        Chiederanno quanto Chiesa. Sono entrambi nazionali, giovani, italiani, di gran prospettiva. I prezzi sono quelli, tanto più che Zaniolo non è a scadenza.

                        Su Zaniolo i dubbi sono legati alla condizione fisica, ovvero ad eventuali fragilità, e alla sua capacità di forza mentale, perchè Chiesa è un giocatore quadrato da quel punto di vista, uno che ha il sacro fuoco dentro...Zaniolo non lo so.

                        I dubbi sono quelli, altrimenti come prospetto non si discute. E' uno dei pochi veri talenti nati ultimamente in Italia. Grande forza, grande corsa, non disdegna il goal. Certamente va maturato e completato.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                          Ma è ufficiale che Andrea Agnelli nella Juve sia stato super ridimensionato? Me lo sarei aspettato alla presentazione di Vlahovic, nei grandi acquisti mi pare fosse sempre presente. Se non c'è credo che il motivo sia che abbia ormai poca voce in capitolo rispetto a John Elkann

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                          Alle presentazioni non è sempre stato presente. Ha fatto eccezione Ronaldo per ovvi motivi. Oggi può aver lasciato la scena ad Arrivabene-Cherubini oppure c'è un'altra lettura:

                          - tiene un profilo basso per via delle inchieste giudiziarie che lo coinvolgono (il falso in bilancio)

                          - è davvero commissariato da Elkann

                          Ci stavo riflettendo anche io in questi giorni, pur se dobbiamo comunque partire dal presupposto che ha sempre parlato pochissimo in generale.

                          Io però non credo ad un cambio di presidenza nell'immediato: questa estate ci saranno le sentenze sulla superlega; c'è da affrontare l'inchiesta sul falso in bilancio, e se cambi presidente può essere letto come un segno di debolezza, tipo che lo scarichi; l'anno prossimo saranno 100 anni di nozze Agnelli-Juve e non si potrà aprire l'anniversario con un Agnelli dimissionato e con un altro alla presidenza.

                          Penso resterà...da capire con quali reali poteri, se cioè solo per salvare le apparenze o se ancora nel pieno delle sue funzioni.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Ma oggi Zaniolo non può avere nessun tipo di mercato con le grandi, soprattutto in Italia...forse in Premier spenderebbero grosse cifre perché i giovani vanno forte sempre lì, anche solo per il nome.
                            Ma dal post infortunio ad oggi, Zaniolo non ha ancora dimostrato di essere tornato nemmeno lontanamente la speranza cui molti auspicavano.
                            Se poi da sabato a fine campionato, dimostrasse di essere nuovamente un calciatore che può diventare importante, allora se ne potrà parlare, ma oggi è del tutto fuori luogo...al di là delle considerazioni sulla testa più o meno marcia.
                            Ovviamente se poi la Roma lo vuole svendere, le squadre si trovano sicuro, ma non credo vogliano puntare a questo.

                            Commenta


                              Difatti oggi si porta dietro troppi dubbi sotto vari aspetti. Tra l'altro in questa stagione ancora solo 2 goal e un assist mi pare.

                              Andrebbe visto ancora un anno. Tra l'altro non capisco perchè la Roma dovrebbe aprire il discorso del rinnovo adesso: ha ancora due anni di contratto. Fossi stato Pinto avrei risposto così. La questione è per l'anno prossimo semmai. Con 2 anni di contratto di che dovrebbero parlare adesso?
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                @Sid

                                Fabio Miretti.

                                Com'è?

                                Me pare bono vero. E' un abbaglio?
                                Originariamente Scritto da Sean
                                mò sono cazzi questo è sicuro.
                                Originariamente Scritto da bertinho7
                                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                Bignèw

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎