Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sembrava alla Juventus il futuro di Nahitan Nandez, ma il club bianconero sembra aver deciso di rinunciare all'ex Boca. Per l’uruguaiano del Cagliari, quindi, si riapre un piccolo spiraglio in ottica Roma. La richiesta dei sardi è sempre la stessa: formula del prestito oneroso (2 milioni) e un riscatto tra i 10 e i 14 milioni in base a presenze e bonus. I giallorossi, però, devono prima cedere DIawara. La Roma vorrebbe inserire nell’affare lo stesso guineano che però aspetterà fino all’ultimo il Valencia.


    (calciomercato.com)
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Intanto l'Inter pare prenotarsi Scamacca. Marotta lavora ad una formula del tipo prestito biennale con poi obbligo di riscatto. Il Sassuolo va su Lucca.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Quello che penso io è che Scamacca all'Inter ha un senso, perchè avrà Dzeko a fare da chioccia e potrà permettersi anche di sbagliare, lo si potrà aspettare. Alla Juve sarebbe stato mandato allo sbaraglio. Ci sono momenti e momenti per gli acquisti. La punta titolare l'Inter già ce l'ha, fa da scudo a Scamacca. La Juve non ce l'ha, il titolare sarebbe dovuto diventare il povero Scamacca, e sarebbe finita male la storia.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Scamacca all'inter ha più senso si, Dzeko segna ancora questa e la prossima stagione salvo imprevisti, poi è da capire se venderanno Lautaro, questo è un altro discorso...
          La juve aveva una situazione tragica in attacca, Scamacca non sarebbe servito a nulla (o poco più)
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Scamacca all'inter ha più senso si, Dzeko segna ancora questa e la prossima stagione salvo imprevisti, poi è da capire se venderanno Lautaro, questo è un altro discorso...
            La juve aveva una situazione tragica in attacca, Scamacca non sarebbe servito a nulla (o poco più)
            Si, sarebbe diventato un Morata 2.0

            Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              il Barcellona prende anche Aubameyang
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Intanto l'Inter pare prenotarsi Scamacca. Marotta lavora ad una formula del tipo prestito biennale con poi obbligo di riscatto. Il Sassuolo va su Lucca.

                il Sassuolo vende Scamacca e prende Lucca.
                Sui giovani italiani arrivano sempre per primi....
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Godi pure tu con noi

                    Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Beh chiaro, quello è vangelo. Io analizzavo dal punto di vista delle manovre di mercato, da come è stato condotto. La resa è un'altro paio di maniche, ma stavolta non ho visto confusione, ho anzi notato idee chiare...il che significa che non si è andati a casaccio ma sapendo da prima quel che volevi fare. Questo senso di chiarezza mi è piaciuto.
                      Questo conferma come alla Juve sappia lavorare Cherubini, che rimedia ai danni di Paratici e a quello di Ronaldo, perché è indubbio che non si sia comportato bene nei riguardi di un club che si è scelto, dettando ogni condizione ed essendo accontentato in tutto.
                      Cherubini, avesse avuto più tempo, lo avrebbe trovato ad inizio campionato il Vlahovic.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                        Questo conferma come alla Juve sappia lavorare Cherubini, che rimedia ai danni di Paratici e a quello di Ronaldo, perché è indubbio che non si sia comportato bene nei riguardi di un club che si è scelto, dettando ogni condizione ed essendo accontentato in tutto.
                        Cherubini, avesse avuto più tempo, lo avrebbe trovato ad inizio campionato il Vlahovic.
                        Cherubini, il nuovo Moggi, sei d'accordo Fabi?

                        Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          La Lazio sta cercando di prendere Cabral, esterno offensivo pare chiesto da Sarri. 8 milioni valutazione.

                          Mercato chiuso sugli altri fronti.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Sabatini ha fatto fuoco e fiamme

                            Commenta


                              solo il Napoli non sta facendo un kazzo
                              mah si.....facciamo un altra stagione intera con quel cesso di Mario Rui unico terzino in rosa (Ghoulam è più zoppo di Gottardo)
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                                Sabatini ha fatto fuoco e fiamme

                                se salva la salernitana gliela devono davvero sukare
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎