Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Lo stanno dando tutti in partenza. Forse è la volta buona. Se riescono a liberarsi pure di Ramsey alla coppia Cherubini-Arrivabene do un 8 pieno. Resterebbe in teoria Rabiot da liquidare, ma volendo puoi anche tenerelo come riserva. Arthur lo piazzi più facilmente.
    9 se riescono a prendere pure nandez

    Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
    (ride)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Che bel mercato, sto accarezzando una bottiglia di Barolo, potrebbe essere la volta buona.
      Si gode, si gode, non oso immaginare a giugno quando partiranno pure rabiot e Sandro.

      Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
      (ride)

      Commenta


        Io secondo posto in classifica per quest'anno sarà della Juve.
        Il terzo posto specialmente se Osimhen recupera, non può che prenderselo il Napoli.
        Sul quarto posto lotta enorme con Milan, Atalanta, e chissà, magari anche Roma anche se non penso.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
          Si gode, si gode, non oso immaginare a giugno quando partiranno pure rabiot e Sandro.

          Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
          Non si gode per la campagna acquisti cessioni

          Commenta


            Ma per la fine della campagna acquisti cessoni.

            Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              Io Marotta lo ringrazio ancora oggi per aver pagato Orsato nel 2018

              hahahahahahaha
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Mbappe' a giugno al Real a zero. Prenderà 50 milioni a stagione.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Se va male poi con quello stipendio non lo rivendono più

                  Scherzo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Se va male poi con quello stipendio non lo rivendono più

                    Scherzo
                    240 milioni netti di stipendio, in 6 anni, non può floppare, poi con Benzema

                    Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      La questione del Milan è molto semplice: intanto ha perso tempo col cinese-fake, perchè è causa sua che poi è subentrato Elliott. Se Berlusconi avesse sin da subito venduto ad una figura chiara, un acquirente verificato e sano, è da un pezzo che il Milan avrebbe potuto programmare una via.

                      Invece è subentrato Elliott. Elliott è un fondo che mira a risanare e rivalorizzare la società per poi venderla, perchè devono rientrare dell'investimento e guadagnarci.

                      Investire per vincere, sforare i budget, stare lì a in fissa per portare trofei non è la loro politica. Il lato buono per i milanisti è che, quando venderanno, lo faranno ad un soggetto con le capacità di poter acquistare, perchè non prenderanno il primo straccione che passa...quindi sarà un acquirente solido.

                      Quando? E' da valutare se Elliott vuole aspettare lo stadio oppure no. Comunque nel frattempo non è detto che non si possa andare a dama; in fondo negli ultimi due anni il Milan è cresciuto molto indovinando anche diversi acquisti.
                      Infatti è Berlusconi che ha distrutto il Milan gli ultimi anni e poi gli ha dato il colpo di grazia vendendolo ad uno che non si è mai capito dove l'avesse pescato....
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        @DiMarzio
                        #Calciomercato #SerieA | @juventusfc, si chiude per la cessione di Aaron #Ramsey ai @RangersFC



                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Un calciomercato sorprendente per noi, forse perchè non ci si aspettava niente, si pensava non si sarebbe fatta mezza operazione.

                          Al di là di Vlahovic direi che proprio lato cessioni le cose sono andate ottimamente: via Bentancur, via Kulusevski e soprattutto via Ramsey. Entra il solo Zakaria ma almeno è uno che non può essere peggio di Bentancur e certamente di Ramsey, visto che non ha giocato mai.

                          Ha soffiato al Torino quello che viene ritenuto il miglior difensore della B (Gatti). Hai finalmente preso la punta (Vlahovic).

                          Su Arrivabene e Cherubini nessuno ci avrebbe scommesso un euro, invece hanno lavorato benissimo, sono stati chirurgici. Bravi.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            si ma il valore del calciomercato si vede nei mesi successivi non al momento dell'acquisto, l'inter vinceva sempre gli scudetti ad agosto....
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                              Non si gode per la campagna acquisti cessioni
                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              si ma il valore del calciomercato si vede nei mesi successivi non al momento dell'acquisto, l'inter vinceva sempre gli scudetti ad agosto....
                              Questo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                si ma il valore del calciomercato si vede nei mesi successivi non al momento dell'acquisto, l'inter vinceva sempre gli scudetti ad agosto....

                                Beh chiaro, quello è vangelo. Io analizzavo dal punto di vista delle manovre di mercato, da come è stato condotto. La resa è un'altro paio di maniche, ma stavolta non ho visto confusione, ho anzi notato idee chiare...il che significa che non si è andati a casaccio ma sapendo da prima quel che volevi fare. Questo senso di chiarezza mi è piaciuto.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎