Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Di Marzio dice che c'è l'accordo col giocatore. "Filtra ottimismo".

    Cherubini con quella faccia e quella pingue posa da grigio impegatizio, di uno che ha passato la vita nel sottoscala in attesa di salirli quei gradini, potrebbe al contrario stupirci...come è tipico di chi cova da una vita ambizioni represse e nell'attesa si è mascherato da innocuo passacarte.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Bentancur e Kulusevski forse tutti e due al Tottenham. Sul primo asta con l'Aston Villa.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Di Marzio dice che c'è l'accordo col giocatore. "Filtra ottimismo".

        Cherubini con quella faccia e quella pingue posa da grigio impegatizio, di uno che ha passato la vita nel sottoscala in attesa di salirli quei gradini, potrebbe al contrario stupirci...come è tipico di chi cova da una vita ambizioni represse e nell'attesa si è mascherato da innocuo passacarte.
        Mettergli affianco in estate un carnevali o qualcuno di simile, sarebbe la ciliegina sulla torta

        Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
        (ride)

        Commenta


          Arrivabene in una delle ultime interviste, disse, che non sarebbe stato un calciomercato particolarmente interessante per la Juventus, [emoji23]

          Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
          (ride)

          Commenta


            Io penso che senza soldi, era impossibile fare meglio di vlahovic Zakaria

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              innesti?
              il centrocampo e la difesa sono da rifare, specie se De Ligt è in uscita
              Alla Juve basterebbe poco per tornare competitiva: Bremer al centro della difesa e Kessie a centrocampo.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                Io penso che senza soldi, era impossibile fare meglio di vlahovic Zakaria
                Va beh ovvio, diciamo che per spendere, Agnelli si consulta con elkann, se quest'ultimo investisse più soldi sulla Juventus che nella Ferrari, non farebbe male

                Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Alla Juve basterebbe poco per tornare competitiva: Bremer al centro della difesa e Kessie a centrocampo.
                  Roby, hai dimenticato un terzino sinistro decente, Alex Sandro è inguardabile.

                  Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                    Roby, hai dimenticato un terzino sinistro decente, Alex Sandro è inguardabile.

                    Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                    La Juve ha vinto una champions con Porrini. Non servono tutti campioni in campo. In una squadra che va bene...gioca bene pure Alex Sandro (vedi i suoi primi anni di Juve).
                    I SUOI goals:
                    -Serie A: 189
                    -Serie B: 6
                    -Super League: 5
                    -Coppa Italia: 13
                    -Chinese FA Cup: 1
                    -Coppa UEFA: 5
                    -Champions League: 13
                    -Nazionale Under 21: 19
                    -Nazionale: 19
                    TOTALE: 270

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Cassano critica la scelta di Vlahovic di andare alla Juve e pure viceversa.
                        Questo certifica che Vlahovic farà 30 gol da qui a giugno e la Juve il prossimo anno torna a vincere il campionato e fare la finale di Champions (perdendola, ovviamente).

                        Commenta


                          Cassano è un beota.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            La Juve ha vinto una champions con Porrini. Non servono tutti campioni in campo. In una squadra che va bene...gioca bene pure Alex Sandro (vedi i suoi primi anni di Juve).
                            Si Roby, hai detto bene, i primi anni, io non chiedo un campione come terzino sinistro, ma che perlomeno corre, che sa crossare, cose che Sandro ormai non fa più purtroppo.

                            Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                            (ride)

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Cassano critica la scelta di Vlahovic di andare alla Juve e pure viceversa.
                              Questo certifica che Vlahovic farà 30 gol da qui a giugno e la Juve il prossimo anno torna a vincere il campionato e fare la finale di Champions (perdendola, ovviamente).
                              Fabi tutto giusto, a parte l ultima frase.

                              Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                              (ride)

                              Commenta


                                @NicoSchira
                                #Juventus are in advanced talks for Denis #Zakaria, who is still the main target as midfielder since last November 15. #Juve have offered €5M + bonuses to #Gladbach to sign the swiss midfielder immediately. For Zakaria ready a contract until 2026 (€2,5M/year).

                                _____

                                Romeo Agresti aggiunge che è praticamente preso. Si aspetta solo che l'Aston Villa rilanci per Bentancur per chiudere tutto.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎