Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Il Milan non prenderà Belotti. E' uno di quei nomi sempre fatti e proprio per questo non si farà: sono nomi riempitivi del mercato. Quando non si sa che scrivere riaprono gli archivi.

    E' un nome troppo chiacchierato, dunque bruciato ormai in ottica mercato. Maldini e Massara hanno in testa altri profili. Belotti si sta incartando nella sua carriera, andrà forse all'estero.
    Maldini e Massara lavorano nell'ombra per evitare aste. Belotti e' a parametro 0 ed e' milanista...verrebbe al Milan anche con un ingaggio inferiore rispetto ad altre squadre...
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Che andrebbe di corsa questo è poco ma sicuro. Non so però quanto è sicuro il fatto che il Milan stia pensando a lui. Credo che andranno su altro, gente che si porta meno dubbi addosso, gente che ha una carriera davanti e non mezza o più ormai dietro alle spalle.

      Belotti non è mai esploso per davvero.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Che andrebbe di corsa questo è poco ma sicuro. Non so però quanto è sicuro il fatto che il Milan stia pensando a lui. Credo che andranno su altro, gente che si porta meno dubbi addosso, gente che ha una carriera davanti e non mezza o più ormai dietro alle spalle.

        Belotti non è mai esploso per davvero.
        In un team superiore l'avrei tanto voluto vedere però.
        Forse ormai è tardi.

        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Sembra proprio che la Fiorentina prenderà Cabral del Basilea. Se ne parla bene di questo giocatore.
          Lo prendiamo fra 2 o 3 anni

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Che andrebbe di corsa questo è poco ma sicuro. Non so però quanto è sicuro il fatto che il Milan stia pensando a lui. Credo che andranno su altro, gente che si porta meno dubbi addosso, gente che ha una carriera davanti e non mezza o più ormai dietro alle spalle.

            Belotti non è mai esploso per davvero.
            Se il "titolare" e' Ibra...la riserva non puo' essere Giroud (con un anno in piu' oltretutto). Belotti ha l'eta' giusta. L'alternativa e' la giovane promessa...che non sai cosa potra' fare e magari devi aspettarla per 2 anni.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                Ahahahah
                Marcu se lo sarebbe andato a prendere a piedi e portato in spalla Er Gallo...mo ce fai er brodo...

                uahahahhaha
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Onestamente von vlahovic, sono tranquillo, per me Dybala o firma con lo stesso ingaggio, o può andarsene, si trova un altro come Dybala (lo so, non è facile), non è un fuoriclasse, e soprattutto si infortuna troppo spesso.

                  Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                  (ride)

                  Commenta


                    Ma che poi secondo me manco ha tutto sto mercato eh.
                    Ovvio che a zero, un ingaggio da 10mln lo trova, ma non scommetterei su quanti ci farebbero a corse.

                    Commenta


                      Il discorso sui giornali lo mettono giù troppo semplicisticamente: se Dybala va via a zero si apre la questione del sostituto...che costerebbe molti più soldi rispetto all'esborso di aumentargli lo stipendio...a meno che tu non pensi di giocare senza questa mezzapunta, senza il suo apporto di fantasia e viri su di una coppia Vlahovic-Chiesa. In questo caso allora non sostituisci Dybala e ti concentri sul centrocampo.

                      Se invece Dybala è importante per te, il candidato alla partenza diventa de Ligt. De Ligt ti porta dei soldi coi quali puoi prendere un suo sostituto e investire sul centrocampo, avendo in attacco Vlahovic-Dybala-Chiesa...che poi è quello che farei io.

                      Vlahovic-Dybala-Chiesa è un bell'andare eh. Senza Dybala perdi in fantasia, soluzioni, goal...e tutto per non dare un aumento? Mi pare strano. A febbraio vedremo.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Fatta per Cabral alla Fiorentina (conferma Di Marzio). Tu vedi se non ci hanno preso (la Fiorentina) pure stavolta.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Vlahovic è un 9 classico. Farebbe scopa con Dybala, gli aprirebbe gli spazi, ci dialogherebbe. Allegri non è tonto. Adesso che ha il centravanti puro e può finalmente collocare a dovere Dybala se ne priva? Mi tengo i miei dubbi.

                          De Ligt sarebbe una perdita sanguinosa ma un difensore lo sostituisci con un difensore e non ti crea equivoci. Senza Dybala ti devi inventare soluzioni diverse davanti, far convivere Vlahovic con Chiesa, insomma torneresti alla fatica tattica.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                            Ma che poi secondo me manco ha tutto sto mercato eh.
                            Ovvio che a zero, un ingaggio da 10mln lo trova, ma non scommetterei su quanti ci farebbero a corse.
                            Non sono così sicuro che trova chi gli da tutti quei soldi
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Se va via a zero qualcuno trova. Ti prendi un giocatore di classe sborsando solo lo stipendio e la classica commissione per l'agente. Inoltre Dybala è molto mediatico, è il più seguito della A.

                              Bisogna rinnovarlo, non facciamo cacchiate.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Vlahovic è un 9 classico. Farebbe scopa con Dybala, gli aprirebbe gli spazi, ci dialogherebbe. Allegri non è tonto. Adesso che ha il centravanti puro e può finalmente collocare a dovere Dybala se ne priva? Mi tengo i miei dubbi.

                                De Ligt sarebbe una perdita sanguinosa ma un difensore lo sostituisci con un difensore e non ti crea equivoci. Senza Dybala ti devi inventare soluzioni diverse davanti, far convivere Vlahovic con Chiesa, insomma torneresti alla fatica tattica.
                                È pure vero che trovare centrali di difesa validi, è diventato quasi peggio di reperire terzini degni.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎