Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    @capuanogio
    A fine febbraio la #Juventus proporrà a #Dybala un rinnovo su cifre inferiori rispetto a quelle trattate fin qui. L'argentino dovrà accontentarsi dei 7,3 milioni che percepisce adesso o anche meno. Le parole di #Arrivabene nel pre #RomaJuventus non sono arrivate a caso
    Sean 7,3 che prende Dybala sono 14 lordi, col salva crescita ci paghi uno straniero forte, tanto Dybala abbiamo visto ciò che è.
    Originariamente Scritto da BLOOD black
    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

    Commenta


      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
      Sean 7,3 che prende Dybala sono 14 lordi, col salva crescita ci paghi uno straniero forte, tanto Dybala abbiamo visto ciò che è.
      Ma infatti il rinnovo di 10M che si paventava era un'autentica follia, sarebbero stati 100 M lordi in 5 anni
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Qua il discorso è tecnico ed economico. Tecnico perchè se dai via Dybala poi devi trovare uno col suo livello di classe e di colpi. Economico perchè se lo dai via lui parte a zero...e tu non becchi un euro...e con che soldi lo acquisti il successore?

        Se non rinnova sono cavoli amari.

        Chi prendi al posto di Dybala (per il quale non incassi una lira)? Qualche funambolo del campionato turco? Qualche sudamericano che conosce solo lo strapagato procuratore di turno? Qualche ex stella imbolsita, esubero o dismissione di un Barcellona e simili? Ci daremmo la zappa sui piedi da soli in questo momento.
        Last edited by Sean; 11-01-2022, 14:20:03.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          @Fil_Biafora
          La #ASRoma manda Bryan #Reynolds in prestito all'#Anderlecht. Siamo ai piccoli dettagli finali della trattativa, che non prevede un diritto di riscatto per il club belga. Anche Gonzalo #Villar è in procinto di salutare, destinazione Liga
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Dai Sean, non seguo la Juve con interesse ma il poco che ha giocato, perché è pure spesso infortunato eh, non mi sembra abbia fatto sfaceli, secondo me non vale tutti sti soldi.
            Potrebbe valere la pena rischiare su un giovane, magari come vi saltò fuori un Pogba potreste trovare un Leao, un Osimeh, un Vlahovic .
            Insomma di giovani forti in giro c'è ne sono.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
              Dai Sean, non seguo la Juve con interesse ma il poco che ha giocato, perché è pure spesso infortunato eh, non mi sembra abbia fatto sfaceli, secondo me non vale tutti sti soldi.
              Potrebbe valere la pena rischiare su un giovane, magari come vi saltò fuori un Pogba potreste trovare un Leao, un Osimeh, un Vlahovic .
              Insomma di giovani forti in giro c'è ne sono.
              Ha giocato niente ed è il nostro miglior marcatore, vedi tu

              Commenta


                Sì Top, i giovani forti ci sono...ma per scovarli devi avere quei dirigenti che noi ora non abbiamo: proprio per questo stamane facevo i nomi di Sartori, Giuntoli o Carnevali...perchè Cherubini poraccio più di Kean (a 35 milioni) non ti porta.

                I soldi per Dybala sono quelli dello stipendio, perchè il cartellino è già tuo. Con un nuovo devi sborsare cartellino + stipendio...e senza incassare niente da Dybala, perchè se ne andrebbe a zero.

                Ora se fossimo la Juventus di 4 anni fa, con la borsa piena, chissenefrega...ma adesso siamo una Juventus senza un euro, commissariata, con tante pippazze in squadra, dove il massimo che conosci sono i soliti nomi...e diamo via pure Dybala a zero? Qua ci assicuriamo i decimi posti.
                Last edited by Sean; 11-01-2022, 14:13:28.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Cacci Ramsey e Rabiot e di rinnovi alla Dybala ne puoi fare non uno ma due.

                  Chi sta rubando gli stipendi sono quei bidoni lì. Ramsey 8 milioni. Rabiot 8 milioni. Questi devi cacciare a pedate.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Era Sceszni il no-vax della Juve. Si è appena vaccinato. Domani dunque tocca a Perin.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Era Sceszni il no-vax della Juve. Si è appena vaccinato. Domani dunque tocca a Perin.
                        casualmente un altro dell'est europa...
                        da quelle parti c'è un'incidenza di no vax allucinante
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          .

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Quanto afferma Chiellini me lo sono chiesto anche io qualche giorno fa: perchè le squalifiche di campionato devono essere scontate in supercoppa? Che c'entra? La supercoppa è una coppa, al massimo ci possono ricadere le sanzioni della coppa Italia, non quelle di campionato. E' una regola che non sta in piedi, cioè di quelle fatte coi piedi.

                          La supercoppa non è un turno di campionato, quindi come fai a scontare le squalifiche di campionato in supercoppa? Devi scontarle al successivo turno di campionato, anche perchè sennò crei disparità con tutte e altre le 18 squadre, perchè i tuoi squalificati te li ritrovi ripuliti alla prossima di campionato, avendo scontato in supecoppa.

                          E' una completa idiozia.
                          Last edited by Sean; 11-01-2022, 15:34:38.
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                            Quanto afferma Chiellini me lo sono chiesto anche io qualche giorno fa: perchè le squalifiche di campionato devono essere scontate in supercoppa? Che c'entra? La supercoppa è una coppa, al massimo ci possono ricadere le sanzioni della coppa Italia, non quelle di campionato. E' una regola che non sta in piedi, cioè di quelle fatte coi piedi.

                            La supercoppa non è un turno di campionato, quindi come fai a scontare le squalifiche di campionato in supercoppa? Devi scontarle al successivo turno di campionato, anche perchè sennò crei disparità con tutte e altre le 18 squadre, perchè i tuoi squalificati te li ritrovi ripuliti alla prossima di campionato, avendo scontato in supecoppa.

                            E' una completa idiozia.
                            Effettivamente davvero non capisco l'attinenza..

                            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Juventus, il caso Szczesny: ciclo vaccinale appena iniziato, ancora senza Green Pass

                              Il capitano nerazzurro: "I gol che prendiamo sono sempre colpa mia, ma...""


                              Il polacco si è convinto solo recentemente a sottoporsi al vaccino anti Covid-19, ma non ha ancora la certificazione verde, indispensabile per allenarsi dal 10 gennaio
                              #SportMediaset

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                                casualmente un altro dell'est europa...
                                da quelle parti c'è un'incidenza di no vax allucinante
                                nell'est europa sono pure razzisti e contro i movimenti LGBT questi schifosi.. vergogna!
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎