Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Davvero un gran peccato.
    Dispiace molto, che sfiga..
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Si era capito subito...

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        #Chiesa: lesione del legamento crociato anteriore. Nei prossimi giorni l’intervento chirurgico. Stagione finita[emoji732]?[emoji634]

        Probabilmente con la sua è finita pure la nostra di stagione. Ora occorre responsabilizzare i Kulusevski e i Bernardeschi. Vedremo se ci sarà un intervento sul mercato, ma a questo punto sarebbe inutile andarsi a prendere un esterno: serve la punta, serve chi la mette dentro. Serve coprire il vero ruolo mancante.

        Sennò si resta così e si prega: il calcio qualche volta se lo preghi esaudisce. Ci vuole fede per far accadere i miracoli.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Io non l'ho visto e magari non sarebbe cambiato nulla...ma dalla panchina come ***** è possibile non gli abbiano detto nulla ?Con l'adrenalina è normale non sentire troppo dolore, devono essere i medici in panca a fermarti immediatamente
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Ma quando ha fatto il secondo infortunio s'è fermato. Ha continuato a giocare dopo il primo contrasto (con Smalling mi pare ma non ricordo bene): forse era da farlo uscire lì.

            L'infortunio che ha rotto il crociato se lo è fatto poco dopo e da solo. L'avvisaglia è arrivata prima con un contrasto di gioco dove lui ha poi continuato a giocare.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Ma quando ha fatto il secondo infortunio s'è fermato. Ha continuato a giocare dopo il primo contrasto (con Smalling mi pare ma non ricordo bene): forse era da farlo uscire lì.

              L'infortunio che ha rotto il crociato se lo è fatto poco dopo e da solo. L'avvisaglia è arrivata prima con un contrasto di gioco dove lui ha poi continuato a giocare.
              Nel contrasto, fallo?, di smalling si è fatto la distorsione, poi ci ha giocato sopra
              A naso

              Commenta


                Fosse così dovevano fermarlo e mi sembra davvero strano non l'abbiamo fatto.
                In certi contesti non ci si può fidare delle sensazioni di un giocatore, soprattutto perché molto dolore è coperto dall'adrenalina e transagonistica.

                Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Vabbè ma capita spesso che un giocatore non senta dolore e torna a giocare subito...
                  Direi che è stato sfigato e basta
                  Oltretutto con infortuni del genere in molti casi la carriera ne risente purtroppo....
                  La Juve è veramente messa male adesso
                  Originariamente Scritto da Marco pl
                  i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  IO? Mai masturbato.
                  Originariamente Scritto da master wallace
                  Io sono drogato..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                    Vabbè ma capita spesso che un giocatore non senta dolore e torna a giocare subito...
                    Direi che è stato sfigato e basta
                    Oltretutto con infortuni del genere in molti casi la carriera ne risente purtroppo....
                    La Juve è veramente messa male adesso
                    Vero, ma speriamo che torni quello che conoscevamo l anno scorso

                    Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                    (ride)

                    Commenta


                      Lo speriamo tutti, vediamo, comunque è una tegola devastante per lui ed anche per noi
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Mancini può pescare in tutta Italia...noi come juventini no...anche perchè non ci sta una lira e sul mercato non ci si andrà: il sostituto di Chiesa sarà Kulusevski.

                        Il danno è per noi. La corsa al quarto posto, gli ottavi di champions, ci metto pure la supercoppa di mercoledì, la coppa Italia...chi la raddrizza sta stagione?

                        Mancini se si trova messo male è perchè non è riuscito a vincere un girone ridicolo per i mondiali.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Mancini può pescare in tutta Italia...noi come juventini no...anche perchè non ci sta una lira e sul mercato non ci si andrà: il sostituto di Chiesa sarà Kulusevski.

                          Il danno è per noi. La corsa al quarto posto, gli ottavi di champions, ci metto pure la supercoppa di mercoledì, la coppa Italia...chi la raddrizza sta stagione?

                          Mancini se si trova messo male è perchè non è riuscito a vincere un girone ridicolo per i mondiali.
                          Vabbè pure voi eh.
                          Mo non me dì che il livello della serie A s'è arzato e voi porelli sete rimasti penalizzati.
                          Ve state a da le picconate sui cojoni, Sean...parlo de sta nelle prime 4 ovviamente, nonostante Morata, Kean e Dybala attuale. Non avete giustificazioni, dai.
                          Perché io so molto autocritico co i miei, ma pure obiettivo co gli altri.

                          Commenta


                            Ma Fabi...siamo arrivati quarti l'anno scorso con Ronaldo e i suoi 30 goal...e solo perchè il Napoli si è suicidato in casa col Verona sennò era quinto posto...

                            Adesso non hai più Ronaldo e nemmeno più Chiesa, che era il migliore della rosa, l'unico che qualche volta ci mette la garra, segna...

                            Le possono giocare tutte Dybala-Morata? Kean non combina una mazza, è un inutile. O vai sul mercato per una punta, quella che c'è, oppure non lo so, devi pregare per un tracollo del Napoli (l'Atalanta segna troppo e gioca bene, non ci spero) e che tu nel frattempo vinci le tue.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Intanto la Fiorentina naufraga a Torino per 4-0.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Ma Fabi...siamo arrivati quarti l'anno scorso con Ronaldo e i suoi 30 goal...e solo perchè il Napoli si è suicidato in casa col Verona sennò era quinto posto...

                                Adesso non hai più Ronaldo e nemmeno più Chiesa, che era il migliore della rosa, l'unico che qualche volta ci mette la garra, segna...

                                Le possono giocare tutte Dybala-Morata? Kean non combina una mazza, è un inutile. O vai sul mercato per una punta, quella che c'è, oppure non lo so, devi pregare per un tracollo del Napoli (l'Atalanta segna troppo e gioca bene, non ci spero) e che tu nel frattempo vinci le tue.
                                No Sean.
                                Allegri la sta cannando forte (fino ad ora, poi magari imbrocca e vaffancul0 a tutti eh).
                                Come organico sei mejo pure del Milan, imho...solo che loro stanno facendo tutto bene, con entusiasmo e overperformance...voi state dando veramente poco, sempre imho.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎