Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Che uscita imbarazzante...


    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Interisti, vi sblocco un ricordo :


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Commisso comunque s'è svegliato. Avrà deciso che è ora di cacciare i sordi
        Secondo me è il contrario; dopo i casi iachini, gattuso e amrabat si è reso conto di non capirci niente e si limita a mettere la firma.

        Commenta


          Maitaland Niles ufficiale alla Roma. Probabile lo vedremo già contro la Juve.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Quanti sono i positivi in serie A al momento?
            Mentre scriviamo sono 87, ma il numero è destinato a crescere.

            Quanti sono i calciatori vaccinati in serie A?
            La percentuale è del 98%. I giocatori no vax sono un numero tra 25 e 30.


            CorSera
            Ellapeppa, 90 positivi su 520 (20 rose da 26 persone), il 17%

            Rettifico, sono 573 quindi il 15/16%
            Last edited by Maverick87; 07-01-2022, 14:01:16.

            Commenta


              Mourinho: «Tre anni fa ho detto no al Milan, un piacere averlo fatto». Ecco come andò davvero

              Non ci fu mai una vera offerta,solo un sondaggio. Era l’estate del 2019 e poi i rossoneri scelsero Giampaolo, che avrebbe poi lasciato il posto a Pioli

              Se l’è presa con tutti, Josè Mourinho. Con i suoi, con l’arbitro, col Var, infine con i tifosi del Milan che in effetti l’hanno svillaneggiato per tutta la partita. A colpire è stato però soprattutto il retroscena che il tecnico della Roma ha reso pubblico a fine partita: «Qualche anno fa i dirigenti del Milan sono stati tre giorni a Londra e mi volevano a Milano come nuovo allenatore – le sue parole nella conferenza stampa post gara -. Mi fa un piacere tremendo non avere accettato l’offerta visto come ha reagito il pubblico. Oggi sono doppiamente contento di quello che ho risposto. Sono venuti da me ma ho risposto tornate a casa, al Milan non vengo. Io sono un professionista, è vero, ma nella mia professionalità c’è anche la passione. Oggi sono appassionato della Roma, ma c’è anche una passione per il mio passato. E oggi, visto quello che è successo, provo un grandissimo piacere ad aver detto no ai dirigenti del Milan».

              Ma cosa è accaduto davvero? A quanto risulta una vera offerta non è mai stata formalizzata, non si andò oltre qualche sondaggio superficiale. Era l’estate del 2019, Rino Gattuso si era appena dimesso e c’era da scegliere un sostituto che riuscisse a riportare la squadra in Champions. Il club rossonero alla fine scelse Marco Giampaolo, che fu poi esonerato a novembre lasciando il posto a Stefano Pioli.

              Mourinho l’aveva già buttata lì mercoledì, alla vigilia, «dopo il 2010 non è stata la Roma la prima squadra italiana con cui ho parlato», per poi tornare sul tema dopo la sconfitta. Facendo stavolta esplicitamente il nome: il Milan, appunto. Di certi i cori di san Siro lo hanno infastidito. Ma Mou è Mou, nulla di quello che dice è casuale. E se l’avesse fatto per distrarre l’attenzione dalla pesante sconfitta della sua Roma, settima in classifica e a -14 dall’Inter?

              CorSera
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Incredibile come la stampa milanese corra a spegnere ogni fuoco o tizzone che si accende nei pressi di una delle due squadre di Milano, dove per statuto devono splendere aurore e sorgere arcobaleni: adesso Carlos Passerini (giornalista milanista del CorSera) si traveste immediatamente da pompiere e va a spegnere il falò che ieri Mourinho ha acceso in conferenza stampa, dichiarando che il Milan lo cercò ma lui rispose no.

                Intanto non c'è niente di male nel cercare qualcuno, quindi Passerini può anche stare sereno...anche perchè credo sarebbe stato meglio Mourinho forse di mastro Giampaolo...e in secondo luogo dobbiamo fidarci quando si afferma che fu "solo un sondaggio", come a dire che "il Milan l'ha cercato per finta"? Io dei giornalisti tifosi non mi fido, sono una brutta persona malfidata che tiene a distanza critica giornali e giornalisti...perchè è proprio questo correre a tappare una falla, dove una falla non c'è (ripeto: che male ci sarebbe stato a contattare Mourinho e a sentirsi dire no, un no scontato visti i trascorsi intersiti?) che fa mal pensare e mal fidare.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                  Mourinho: «Tre anni fa ho detto no al Milan, un piacere averlo fatto». Ecco come andò davvero

                  Non ci fu mai una vera offerta,solo un sondaggio. Era l’estate del 2019 e poi i rossoneri scelsero Giampaolo, che avrebbe poi lasciato il posto a Pioli

                  Se l’è presa con tutti, Josè Mourinho.

                  Ridicolo.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    La cerimonia inaugurale delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 potrebbe rivelarsi un boomerang amministrativo per Inter e Milan nel progetto di costruzione del loro nuovo stadio che porterà all'abbattimento

                    Commenta


                      Ma non significa nulla che passi come "vincolato" Anzi siccome è già pronto il progetto per l'opera sostituiva nonché equivalente e omologa come destinazione d'uso e caratteristiche ...., Non credo ci sia comitato che tenga.
                      Che poi quale importanza storica ha uno stadio di 70 anni... Soprattutto che non possa essere ereditata da un analoga struttura a poche centinaia di metri ...
                      Comunque è la classica mi chiama all'italiana dove non si abbatte per ricostruire e riqualificare ma ci si allarga , e mi fermo qui che chissenefrega
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Non spiegano chi dovrebbe far scattare questo vincolo: è automatico? E' il comune? E' il ministero? Perchè il comune non avrebbe interesse ovviamente.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                          Ellapeppa, 90 positivi su 520 (20 rose da 26 persone), il 17%

                          Rettifico, sono 573 quindi il 15/16%
                          Ma e' logico: fanno tamponi molecolari ogni 2 giorni a tutti quanti. Beccano tutti i positivi...per altro tutti asintomatici.
                          Se facessimo tamponi ogni 2 giorni a 50 milioni di italiani...avremmo almeno 3-4 milioni di positivi al giorno.
                          Ora che vogliono fare tamponi solo ai sintomatici...avremo meno positivi...ma percentuali bulgare di positivi/tamponi.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Abbattere San Siro? E poi dove giocherebbero Milan e Inter? Nel nuovo stadio pronto non prima del 2045?
                            I SUOI goals:
                            -Serie A: 189
                            -Serie B: 6
                            -Super League: 5
                            -Coppa Italia: 13
                            -Chinese FA Cup: 1
                            -Coppa UEFA: 5
                            -Champions League: 13
                            -Nazionale Under 21: 19
                            -Nazionale: 19
                            TOTALE: 270

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Ma e' logico: fanno tamponi molecolari ogni 2 giorni a tutti quanti. Beccano tutti i positivi...per altro tutti asintomatici.
                              Se facessimo tamponi ogni 2 giorni a 50 milioni di italiani...avremmo almeno 3-4 milioni di positivi al giorno.
                              Ora che vogliono fare tamponi solo ai sintomatici...avremo meno positivi...ma percentuali bulgare di positivi/tamponi.
                              Sì ma in questo periodo di max circolazione. Un mese fa mica erano così tanti positivi e i tamponi li facevano uguale

                              Commenta


                                Mi schiero a difesa di San Siro. I nuovi stadi a 70 anni col piffero che ci arrivano. E' il più importante stadio italiano, come si fa a raderlo al suolo senza nemmeno prima aprire un dibattito, cercare soluzioni alternative? Qua mica siamo negli Usa dove se spiani tutto e rifai esce tutto uguale a prima, tanto sono spersonalizzanti quelle metropoli, quei luoghi. In Italia dovrebbe esserci il rispetto per la storia.
                                Last edited by Sean; 07-01-2022, 18:15:01.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎