Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giorgio Chiellini positivo al Covid: salterà il Napoli[emoji777]

    [emoji3591] https://bit.ly/3FQmA6X

    Boom di contagi: 20 i casi emersi solo nelle ultime 48 ore [emoji40]
    #SportMediaset

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Era logico aspettarsi un boom di contagi tra i calciatori. Fanno il tampone ogni 2-3 giorni e quindi becchi pure tutti gli asintomatici. Chissa' quanti di noi sono o sono stati positivi senza nemmeno accorgersene.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Era logico aspettarsi un boom di contagi tra i calciatori. Fanno il tampone ogni 2-3 giorni e quindi becchi pure tutti gli asintomatici. Chissa' quanti di noi sono o sono stati positivi senza nemmeno accorgersene.
        ma infatti...
        il virus sta galoppando come non mai e loro fanno tamponi (molecolari cioè quelli seri) ogni 2 giorni hai voglia a trovarne...
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Lukaku non convocato dal Chelsea dopo le parole di amore per l'Inter. Ora il belga potrebbe finire sul mercato

          Tuchel lo ha escluso dalla partita col Liverpool, perché in un'intervista a Sky ha raccontato di non trovarsi bene col proprio allenatore e di avere nostalgia di Milano. Il tecnico dei Blues si aspetta delle scuse, altrimenti il centravanti potrebbe finire sul mercato

          Niente big match col Liverpool per Romelu Lukaku. Le parole d'amore dell'attaccante belga per l'Inter e quelle più dure verso il Chelsea pronunciate nell'intervista a Sky, non sono proprio andate giù all'allenatore Thomas Tuchel. Secondo quanto riportano molti media inglesi, il tecnico avrebbe infatti deciso di non convocare il centravanti per la sfida di domenica contro i Reds.

          Tuchel, nei giorni scorsi, aveva già fatto capire di non aver gradito le parole di Lukaku, definite "infelici". Pensieri che si sono tradotti in fatti, con l'esclusione del belga dalla partita di Premier League più interessante della ventunesima giornata. Tra i due il rapporto non è mai stato buono, perché per il tecnico tedesco l'ex Inter non è l'attaccante adatto alla propria idea di gioco. Eppure, in estate, per averlo Abramovich aveva speso 120 milioni di euro. Prima dell'intervista della discordia Lukaku aveva segnato in campionato all'Aston Villa e al Brighton, dimostrando di aver recuperato perfettamente dai problemi a una caviglia e dopo aver superato la positività al Covid.

          A sorpresa sul mercato: l'Inter osserva

          Il caso è aperto e potrebbe avere un finale inimmaginabile almeno fino a qualche giorno fa. Tuchel pretende da Lukaku delle scuse, altrimenti il belga potrebbe finire sul mercato. Impossibile trovare una squadra disposta a spendere quando sborsato dai londinesi in estate. Prima di tutto perché il Chelsea non tratterebbe con i club di Premier League, per non rafforzare le rivali a metà stagione. Escludendo così, a priori, la maggioranza delle squadre che avrebbero la liquidità per acquistare Big Rom.

          E così l'Inter diventa più di una suggestione, con uno dei protagonisti dell'ultimo scudetto di ritorno a Milano in prestito fino a giugno. Per i tifosi nerazzurri, che in migliaia sui social hanno commentato le parole dell'ex idolo, non sarebbe un rientro alla base così tanto gradito. Gli addii di Conte, Hakimi e dello stesso Lukaku hanno chiuso un capitolo che ha lasciato spazio alla storia - una favola per il momento - di Inzaghi e Dzeko e non vorrebbero che l'equilibrio che sta spingendo l'Inter verso il ventesimo scudetto venga rotto. A volte basta un'intervista e tutto va in frantumi.

          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Lukaku al Mazembe sarebbe lo sfregio finale! Fossi in Maldini ci proverei! Tanto ormai Uno in più uno in meno...
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Va bene solo per rigori e contropiedi

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Non credo che lo regalino
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  In Spagna lo vedrei bene.

                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Io lo vedrei molto bene alla Juve
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      Io lo vedrei molto bene alla Juve
                      Ha 29 anni, punterei su altri giocatori, poi lui non vorrebbe mai alla Juve, quindi

                      Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                      (ride)

                      Commenta


                        Ma infatti dovevano prenderlo 2/3 anni fa
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Lionel Messi has tested positive for Covid-19.

                          Messi, Juan Bernat, Sergio Rico and Nathan Bitumazala all returned positive tests ahead of PSG's Coupe de France game against Vannes.



                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Supercoppa confermata al 12 gennaio.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Bologna, il caso dei calciatori non vaccinati. Sansone fa la prima dose, ma protesta: "Viviamo in un mondo di m..."

                              Dal 10 gennaio non potranno giocare e allenarsi, la società conta di convincere gli ultimi due non immunizzati

                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Lukaku a 12 milioni di stipendio in A non se lo piglia nessuno. Inoltre il Chelsea lo ha pagato oltre 100 milioni solo l'anno scorso...e quindi vorrebbero un prestito con obbligo di riscatto se lo danno via...perchè mica avrebbero intenzione di riprenderselo...e chi ha 100 o 90 milioni per il cartellino?

                                In più è un piantagrane, un piagnone. Guardate cosa ha combinato al Chelsea. Apre sempre bocca.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎