Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    Ve lo dicevo che era un ex giocatore

    https://t.co/QmR5sfFkSN
    Ho appena visto una storia di Wanda Nara...sempre di oggi...e Icardi non ha la panza. Probabilmente in quella postata aveva appena finito di mangiare.
    Last edited by robybaggio10; 29-12-2021, 22:10:10.
    I SUOI goals:
    -Serie A: 189
    -Serie B: 6
    -Super League: 5
    -Coppa Italia: 13
    -Chinese FA Cup: 1
    -Coppa UEFA: 5
    -Champions League: 13
    -Nazionale Under 21: 19
    -Nazionale: 19
    TOTALE: 270

    Commenta


      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
      Ho appena visto una storia di Wanda Nara...sempre di oggi...e Icardi no ha la panza. Probabilmente in quella postata aveva appena finito di mangiare.
      Credici

      Commenta


        Ha anche una postura piegato in avanti non è il massimo per la panza.
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
          Ve lo dicevo che era un ex giocatore

          https://t.co/QmR5sfFkSN
          Ah beh cri, sicuramente Morata e Kean sono superiori a Icardi.

          Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
          (ride)

          Commenta


            Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
            Ha anche una postura piegato in avanti non è il massimo per la panza.
            Per me, Icardi in prestito per 6 mesi, è un affare.

            Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
            (ride)

            Commenta


              Mago paratici ( bollito per agnelli) l ha anche venduto per 70 milioni

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Mago paratici ( bollito per agnelli) l ha anche venduto per 70 milioni

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Chi

                Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                (ride)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Credici
                  è una cagata ha ragione , se guardi i video è un fisico normalissimo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                    Ah beh cri, sicuramente Morata e Kean sono superiori a Icardi.

                    Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                    Anche Dybala
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                      Per me, Icardi in prestito per 6 mesi, è un affare.

                      Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                      Sicuramente ma temo che lo diano in prestito solo con l'obbligo di riscatto ed effettivamente l'uomo è un grosso punto interrogativo
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                        Anche Dybala
                        Non lo considero più, ormai di come sta andando sto fatto del contratto, per me è come se fosse andato a zero

                        Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                        (ride)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          Sicuramente ma temo che lo diano in prestito solo con l'obbligo di riscatto ed effettivamente l'uomo è un grosso punto interrogativo
                          Ah beh con l obbligo, allora no, in estate bisognerà fare un bel colpo, e Icardi non è un bel colpo per rinforzare l attacco

                          Inviato dal mio Redmi 8A utilizzando Tapatalk
                          (ride)

                          Commenta


                            Dybala e Insigne, possiamo fare a meno di giocatori così? La Juventus avrebbe ripensamenti sul costosissimo contratto da rinnovare al giocatore argentino. L’azzurro invece potrebbe lasciare il Napoli per accettare un ricchissimo contratto del Toronto nella MLS americana. Insomma il nostro calcio potrebbe perdere due grandi giocatori, oppure sono grandi talenti che però ti fanno soffrire e che possono essere sostituiti con altri a cifre molto più basse? I numeri 10, come sempre, si trascinano dietro un sacco di pregiudizi: accadeva persino a Baggio, Zola e molti altri…

                            Stando alle ultime, la Juventus avrebbe ripensamenti sul contratto, che sembrava ormai a un pelo dal rinnovo, di Dybala. Interrogandosi se valga la pena pagarlo dieci milioni di euro all’anno, soprattutto se poi salta così tante partite per infortuni e malanni vari. Sempre stando alle ultime ci sono forti possibilità che Insigne accetti l’offerta del Toronto nella MLS americana che gli offre un contratto da 11 milioni di euro l’anno e pertanto a gennaio o a fine stagione lasci il Napoli a contratto ormai scaduto. Certo viene spontanea, in questo caso, la considerazione immediatamente derivante: e ti credo, e dove la trova un’altra squadra in Europa che gli offrirebbe tanto?

                            C’è dietro tutto questo l’insofferenza per i numeri 10 (anche se Insigne col Napoli ha la maglia 24, semplicemente perché la 10 di Maradona è stata ritirata), la loro naturale incostanza quasi sempre malsopportata – un artista non dipinge capolavori a ripetizione, anche se Picasso era capace di ritmi compositivi e ispirativi elevatissimi -, il fatto che il calcio vada sempre di più verso superatleti di grande imponenza fisica che garantiscono un rendimento medio migliore anche se senza i picchi di talento e fantasia che giocatori del genere non raggiungeranno mai. Sono calciatori rari, i numeri 10, che costano molto e comportano una forte dose di rischio, perché non è facile integrarli con tutti gli altri ed esaltare il loro calcio fatto di dribbling ed egoismi che spesso vanificano gli schemi degli allenatori.

                            Dybala e Insigne sono stati troppo spesso un problema, come lo sono stati anche Baggio o Zola in altri tempi, e Juventus e Napoli non hanno avuto la possibilità di aspettarli, anzi hanno spesso cercato altri protagonisti, altri showman spegnendo i riflettori puntati inevitabilmente su di loro. Giocatori del genere difficilmente si muovono tra le società italiane, sono troppo cari e sono soprattutto una scommessa difficile da vincere. Quindi, di fatto, o restano dove sono, oppure addio, spariscono dal nostro orizzonte.

                            Dybala porta la maglia di Platini, Insigne quella di Maradona. La condanna di certi giocatori è il peso della responsabilità, l’attesa che creano, la promessa inconscia che la loro stessa presenza significhi tornare a tempi magici ed eccezionali. Quando ci riescono trascinano il pubblico e lo portano dalla loro parte, ma non è la regola. Insigne ha un rapporto controverso coi tifosi napoletani e quello con De Laurentiis è giusto di reciproca sopportazione.

                            Dybala ha pagato un tributo altissimo all’intoccabilità di Cristiano Ronaldo, poi si è infilato in un tunnel di infortuni e depressioni proprio quando lui e il suo procuratore avanzavano pretese molto alte per rinnovare il contratto. Fino a far sollevare domande sull’opportunità di rinnovarlo o meno. La strada percorsa dal Milan con Donnarumma potrebbe essere un’indicazione, nessuno è indispensabile, di tutti si può fare a meno Di Insigne mi restano però negli occhi le sue partite in Nazionale quando l’Italia ha vinto l’Europeo. Il bellissimo “tiraggiro” al Belgio.

                            Fossi un dirigente mi farei ovviamente due conti, ma in genere mi colpisce molto la considerazione che tutto sommato di certi giocatori si possa fare a meno, la convinzione di trovare un’alternativa che costi meno e pazienza anche se non della stessa qualità. A me la sola ipotesi di addio di due giocatori così dà comunque un grande senso di perdita e di sconfitta.

                            Stando alle ultime, la Juventus avrebbe ripensamenti sul contratto, che sembrava ormai a un pelo dal rinnovo, di Dybala. Interrogandosi se valga la pena pagarlo dieci milioni di euro all'anno, soprattutto se poi salta così tante partite per infortuni e malanni vari. Sempre stando alle ultime ci sono forti possibilità che Insigne accetti l'offerta del Toronto nella MLS americana che gli offre un contratto da 11 milioni di euro l'anno e pertanto a gennaio o a fine stagione lasci il Napoli a contratto ormai scaduto. Certo viene spontanea, in questo caso, la considerazione immediatamente derivante: e ti credo, e dove la trova un'altra squadra in Europa che gli offrirebbe tanto? C'è dietro tutto questo l'insofferenza per i numeri 10 (anche se Insigne col Napoli ha la maglia 24, semplicemente perché la 10 di Maradona è stata ritirata), la loro naturale incostanza quasi sempre malsopportata - un artista non dipinge capolavori a ripetizione, anche se Picasso era capace di ritmi compositivi e
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Inter, Zhang ritorna e spegne le voci di cessione. Inzaghi vuole Digne, il Milan blinda Theo Hernandez


                              La Roma è a un passo dall'ottenere in prestito l'esterno inglese Maitland-Niles. I rossoneri a caccia di un sostituto di Kjaer: Botman costa troppo, idea Diallo. L'Atalanta cede Piccoli al Genoa

                              A 96 ore dal fischio d’inizio del calciomercato, c’è già chi corre ai ripari per definire le trattative e consegnare ad allenatori scontenti i rinforzi necessari. Mourinho, dopo aver sottolineato a più riprese l’esigenza di ottenere innesti per puntare al quarto posto, è a un passo dall’ottenere l’esterno inglese dell’Arsenal Maitland-Niles. Il giocatore, che può essere impiegato sulle due corsie, ha trovato con i giallorossi l’accordo sulla durata e l’ingaggio del contratto. Resta da raggiungere un’intesa con i gunners: la Roma (che cede in prestito Calafiori al Cagliari) fra prestito e diritto di riscatto non vorrebbe investire più di 10 milioni. Lo Special One si augura un’accelerata nei colloqui così da avere a disposizione il giocatore già per la sfida con il Milan del 6 gennaio.

                              I rossoneri blindano Theo Hernandez dagli assalti del Chelsea, a caccia di un terzino dopo l’infortunio di Chilwell. Maldini e Massara confidano nel nuovo anno di formalizzare i prolungamenti di contratto con il terzino sinistro, Leao e Bennacer, pedine fondamentali nello scacchiere di Pioli. La lacuna da colmare è al centro della difesa, dopo l’infortunio di Kjaer: Sven Botman del Lille sarebbe il primo nome della lista, peccato per quei 30 milioni chiesti dal club campione di Francia. Ecco perché parallelamente i dirigenti dell’area tecnica hanno sondato il terreno con il Psg per ottenere in prestito Diallo, in esubero nella squadra di Pochettino.


                              L’Inter smentisce con forza le voci di cessione societaria: Steven Zhang, a Los Angeles per motivi personali, dovrebbe essere a Milano per assistere il 12 gennaio alla Supercoppa con la Juventus. Nonostante i rumors continui su presunti compratori, i conti sono in via di miglioramento: il rifinanziamento del bond per un valore di 400 milioni sarà chiuso entro fine gennaio e la previsione del bilancio al 30 giugno prossimo è una perdita di 100 milioni.

                              Per l’imminente finestra di mercato Simone Inzaghi ha chiesto con forza un vice-Perisic: Digne dell’Everton è una pista concreta , ma sul giocatore è pressante l’interesse del Chelsea. Per l’estate si muove con forza su Matthias Ginter, che si svincolerà a giugno dal Borussia M’gladbach e ha già comunicato al suo club che non ha intenzione di rinnovare. Come del resto il centrocampista Denis Zakaria, che interessa a Juventus e Roma.

                              L’Atalanta, dopo aver acquistato Boga dal Sassuolo, ha dato l’ok al prestito di Piccoli al Genoa di Shevchenko, che ieri ha chiuso un’altra operazione acquistando Silvan Hefti, difensore dello Young Boys, per 5 milioni. Il Sassuolo sta per accaparrarsi il bomber del futuro: 3 milioni l’offerta per Luca Moro, il capocannoniere in Lega Pro con il Catania, ma di proprietà del Padova.

                              CorSera
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Countdown Salernitana, colpo in volata o addio alla A

                                Il 31 dicembe scade il termine. Il trust studia un'ultima mossa: unire più gruppi in un'unica cordata che versi in banca la caparra

                                Il 31 dicembe scade il termine. Il trust studia un'ultima mossa: unire più gruppi in un'unica cordata che versi in banca la caparra
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎