Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
    No ma tranquillo che lo vincete

    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
    L'importante è vincerlo su fifa.
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Cmq io tutto sto fallo di llorente non lo vedo allarga le braccia ma tiene la posizione

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Il punto grave del caso Kjaer-Llorente è che Giacomelli non prende nessuna decisione: non fischia il fallo di Llorente; non fischia il rigore: non prende nessuna decisione.

      Questa suo imbambolamento, il non aver comunque fermato il gioco in un senso o nell'altro, dà il via alla azione che porterà al goal del pari l'Atalanta.

      E' errore gravissimo il suo. Non puoi non decidere: o fischi il fallo di Llorente o fischi il rigore di Kjaer. A me hanno insegnato che, in situazioni pericolose/incerte, se vuoi toglierti dagli impicci fischi un bel fallo a favore di chi difende e buonanotte. Comunque qualcosa devi fischiare.

      La sorte poi punisce l'inane Giacomelli dando il via a quel ribaltamento di fronte che porta al goal dell'Atalanta: e la frittatone è servita.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Stasera Pioli ripresenterà Suso con Piatek in attacco. Leao parte dalla panchina.

        Una partita che il Milan non puo' assolutamente ciccare.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Ma con che maglia abbiamo giocato ieri sera?

          E' una roba inguardabile, sta sponsorizzazione dell'adidas la stiamo pagando cara.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Il punto grave del caso Kjaer-Llorente è che Giacomelli non prende nessuna decisione: non fischia il fallo di Llorente; non fischia il rigore: non prende nessuna decisione.

            Questa suo imbambolamento, il non aver comunque fermato il gioco in un senso o nell'altro, dà il via alla azione che porterà al goal del pari l'Atalanta.

            E' errore gravissimo il suo. Non puoi non decidere: o fischi il fallo di Llorente o fischi il rigore di Kjaer. A me hanno insegnato che, in situazioni pericolose/incerte, se vuoi toglierti dagli impicci fischi un bel fallo a favore di chi difende e buonanotte. Comunque qualcosa devi fischiare.

            La sorte poi punisce l'inane Giacomelli dando il via a quel ribaltamento di fronte che porta al goal dell'Atalanta: e la frittatone è servita.
            Ma la palla ce l ha il portiere Dell Atalanta, che deve recuperare un gol di svantaggio, a pochi minuti dalla fine, se per lui è fallo di llorente, è giusto non fermare l azione imho

            Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

            Commenta


              Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
              Ma con che maglia abbiamo giocato ieri sera?

              E' una roba inguardabile, sta sponsorizzazione dell'adidas la stiamo pagando cara.
              È frutto di una collaborazione tra Juve Adidas e Palace nota marca di streetwear

              Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Gli influencer ci si stanno già segnando sopra

                Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                  Ma la palla ce l ha il portiere Dell Atalanta, che deve recuperare un gol di svantaggio, a pochi minuti dalla fine, se per lui è fallo di llorente, è giusto non fermare l azione imho

                  Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Mica c'è il vantaggio. A me arbitro cosa importa se la palla ce l'ha il portiere dell'Atalanta. In quel momento ho il dovere di fischiare qualcosa, perchè lì tra Kjaer e Llorente qualcosa accade, visto che finiscono per terra. Intanto fischi e fermi l'azione, così si calmano le situazioni e si riprende con un calcio di punizione pro Atalanta (io avrei fatto così) oppure col rigore.

                  Lì non si scappa: o Kjaer cintura Llorente o Llorente dà una gomitata a Kjaer. Dove finisce il pallone è inifluente.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Mica c'è il vantaggio. A me arbitro cosa importa se la palla ce l'ha il portiere dell'Atalanta. In quel momento ho il dovere di fischiare qualcosa, perchè lì tra Kjaer e Llorente qualcosa accade, visto che finiscono per terra. Intanto fischi e fermi l'azione, così si calmano le situazioni e si riprende con un calcio di punizione pro Atalanta (io avrei fatto così) oppure col rigore.

                    Lì non si scappa: o Kjaer cintura Llorente o Llorente dà una gomitata a Kjaer. Dove finisce il pallone è inifluente.
                    Beh è la regola del vantaggio
                    Se chi subisce il fallo ha un vantaggio nel far proseguire l azione, il fallo non si fischia

                    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                      Ma con che maglia abbiamo giocato ieri sera?

                      E' una roba inguardabile, sta sponsorizzazione dell'adidas la stiamo pagando cara.
                      Almeno si sono riviste le strisce: che nostalgia. Il vero scandalo è giocare con quell'obbrobrio che stiamo indossando adesso.

                      Per il prossimo anno tornano le strisce...sempre che non decidano di farle orizzontali.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Intanto un deputato partenopeo, in mezzo ad una crisi di sistema-Paese ormai evidente pure ai ciechi, non trova niente di meglio da fare che presentare una interrogazione parlamentare (al senato) sulla partita di ieri tra Napoli e Atalanta.

                        Il senatore Quagliarello al ministro dello sport.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Beh è la regola del vantaggio
                          Se chi subisce il fallo ha un vantaggio nel far proseguire l azione, il fallo non si fischia

                          Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
                          La norma del vantaggio è a discrezione dell'arbitro e deve portare ad un chiaro sviluppo di una azione. Qua si tratta di ripartire dall'area atalantina, e:

                          - non ci sono i presupposti per immaginare che il rinvio del portiere favorirà l'Atalanta

                          - ci si trova in area di rigore con due uomini a terra. Il questo caso l'urgenza di fermare il gioco è superiore a quella di sveltire o favorire (col vantaggio) chi difende.

                          Semmai recuperi il tempo. In area pero' fischi.

                          Giacomelli resta fermo perchè non ci capisce un tubo. Se avesse fischiato fallo per l'Atalanta oggi nessuno avrebbe avuto da ridire, considerando che "sì beh, in effetti Llorente allarga il gomito"...e non avresti avuto il goal del pari, non almeno da quella azione avvelenata (e che ha avvelenato il finale di partita).
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            lungi da me voler difendere ADL
                            ma come si fa a virgolettargli un "Nicchi e Rizzoli andate a pelare le patate" quando ha detto che "senza di noi starebbero a pelare patate" ?
                            Cioè siamo al travisamento della realtà.
                            I giornalisti sono veramente la feccia dell'umanità
                            Se pensi che con Romagnoli hanno trasformato “mi ispiro a Nesta e adoravo la tecnica di Zidane” in “difendo come Nesta e ho la tecnica di Zidane”.

                            Da prendere a badilate sui denti


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            modroc - yy

                            piquet - gabbiani

                            acquilani - manchini

                            maybe - Vendola

                            mandjukic - Sjneider

                            lialicic - Kongobia

                            il Mangio - Cointreau

                            izco - Mihajlovich

                            Bonacci - Falcata

                            Cancrena - Val di fiori

                            mouse - Sczesjky

                            Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Certo.
                              Intanto apparecchia cul0 pe sabato...che tanto te piace.

                              hahahahahahah

                              Originariamente Scritto da Sidius Visualizza Messaggio
                              Se pensi che con Romagnoli hanno trasformato “mi ispiro a Nesta e adoravo la tecnica di Zidane” in “difendo come Nesta e ho la tecnica di Zidane”.

                              Da prendere a badilate sui denti


                              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                              madonna davvero.
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Sabato c'è un bel Roma-Napoli incendiario.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎