Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sostenibilità!
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      +++Ufficiale, Figc: archiviata l'inchiesta sull'esame di italiano di #Suarez a Perugia.+++


      Sarzanini a lutto

      Commenta


        Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
        +++Ufficiale, Figc: archiviata l'inchiesta sull'esame di italiano di #Suarez a Perugia.+++


        Sarzanini a lutto

        Strano!
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Era scontato!

          Commenta


            Montella: "Balotelli giocatore di un altro livello. Sogna la Nazionale"

            Il tecnico italiano guida l'attaccante azzurro in Turchia: "Ha il chiodo fisso: vuole tornare a vestire l'azzurro".

            Vincenzo Montella a tutto tondo. Il tecnico italiano, che sta guidando in Turchia l'Adana Demirspor, parla di Balotelli, della Nazionale di Roberto Mancini e del campionato italiano, che vede l'Inter in testa dopo diciassette turni. "Sicuramente i nerazzurri sono una delle squadre più forti. Quest’anno - ha dichiarato Montella a Tiki Taka - il campionato è molto avvincente lì davanti. Non escluderei l’Atalanta e anche il Napoli che mi piace moltissimo nonostante le ultime gare difficili. Anche il Milan dei tanti giovani ha ampi margini di crescita. La lotta per il titolo la vedo incerta fino alla fine”. Montella è stato colpito dall'arresto di Massimo Ferrero. "Ho lavorato con lui, mi dispiace molto per la famiglia e mi auguro che possa risolversi il prima possibile la vicenda, anche per il bene della Sampdoria, una squadra per la quale nutro un affetto particolare. Tra giocatore e allenatore ho passato cinque anni della mia vita lì”.


            Montella "Balotelli ha il chiodo fisso della Nazionale"

            La Nazionale italiana è chiamata agli spareggi per ottenere la qualificazione ai Mondiali in Qatar. "Mancini ha fatto un lavoro straordinario dall’inizio della sua avventura azzurra - continua - e la vittoria dell’Europeo è stata una cosa grandiosa. Andare ai mondiali sarà difficile ma l’Italia nelle difficoltà riesce sempre a tirare fuori il meglio delle sue potenzialità. Mi auguro e spero che riusciremo a qualificarci”. Montella allena in Turchia Mario Balotelli, che sogna di tornare a vestire la maglia azzurra. "Ha il chiodo fisso di tornare in Nazionale, in Italia non lo so. È motivato, ci crede, sa che deve lavorare duro ma sa che ha tre mesi per convincere Mancini che conosce tutto di lui, pregi e difetti. Ha qualità tecniche straordinarie, è un bravo ragazzo che a volte si spegne un po’. Ma l’ho trovato molto motivato e credo che nella sua carriera non sia mai stato concentrato come quest’anno con noi. Sta crescendo molto, è un piacere allenarlo perché è un giocatore di un altro livello”. Chiusura dedicata alla Juventus, che cerca di rientrare in corsa nella lotta Champions. "Per storia e mentalità può farcela, anche se recuperare quattro squadre è molto più difficile che recuperarne una”.







            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
              +++Ufficiale, Figc: archiviata l'inchiesta sull'esame di italiano di #Suarez a Perugia.+++


              Sarzanini a lutto
              Quelle pagine di giornale sono state utili perchè abbiamo visto in presa diretta come i giornalisti deontologicamente scorretti ("terroristi" si direbbe in un corteo di altri e di questi tempi) promuovono non la cronaca o l'approfondimento per come essi sono (ovvero se anche non ci sta simpatico il soggetto o l'oggetto dell'indagine riportando comunque tutto)...ma l'aggiustare ad arte, il tagliare e cucire o addirittura l'omettere quanto non fa sensazione o scandalo o idea precostituita di colpevolezza, perchè poi magari, se si fa capire che c'è poco o niente, il lettore non ti viene dietro e tu non vendi il giornale.

              La Sarzanini ha messo alla gogna tutta la Juventus sulla base del niente: si è capito da subito che non c'era niente. Inoltre ha omesso dai riportini delle intercettazioni le frasi ed i passaggi che scagionavano i dirigenti, come quando l'avvocato dice: "mi raccomando niente favoritismi"...questa l'abbiamo trovata altrove, non sul CorSera di Cairo e Sarzanini.

              Un enorme bolla mediatica finita in niente, ma in quei giorni quanti click su quei titoli? Migliaia di euro in pubblicità, questo il loro guadagno.

              A me fanno quasi tenerezza i componenti della commissione, poveri cristi che di fronte al ricco e famoso hanno sveltito la pratica...come accade ovunque: dove sta il reato anche per loro? Quanti centinaia di diplomini linguistici sono stati dati ad extracomunitari in quegli atenei? Che esami volete che fossero, la recita della divina commedia? Li danno a tutti e lo sanno tutti..solo che i tutti non sono Suarez e la Juventus e non portano migliaia di euro in pubblicità o copie.
              Last edited by Sean; 14-12-2021, 12:29:41.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Che pena

                Commenta


                  mamma mia 8 milioni al dybala attuale sono una follia
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Dybala si legherà alla Juventus praticamente a vita, firmando un contratto (che dovrebbe partire già da gennaio) fino al 2026. Paulo è arrivato a Torino a 21 anni e alla scadenza del nuovo accordo ne avrà quasi 33. E’ stato un lungo tira e molla, ci sono stati momenti in cui l’argentino si è sentito più fuori che dentro, ma conil ritorno di Massimiliano Allegri sono cambiate anche le strategie di mercato e il rinnovo di Paulo, in scadenza a giugno 2022 è diventata una priorità.

                    L’annuncio - L’accordo è stato trovato sulla base di 8 milioni di euro più 2di bonus (attualmente Dybala guadagna 7,3 tutto compreso)econ una formula particolare che ha messo d’accordo entrambi: la parte variabile potrà diventare fissa se Paulo raggiungerà gli obiettivi stabiliti per due anni di fila.

                    Gazzetta
                    80/100 milioni lordi in 5 anni.
                    Un affare
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Vabè prima o poi diventerà il nuovo Messi.
                      Abbiate pazienza.

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Mercato, caccia all'attaccante d'inverno: Juve tra Icardi e Scamacca, l'Inter pensa all'occasione Caicedo

                        Allegri vuole un centrocampista (i nomi sono Witsel, Herrera e Tolisso) ma soprattutto ad una punta: l'argentino è in rotta col Psg ma costa tanto, l'alternativa è nel Sassuolo. Inzaghi vuole un suo affezionato per completare il reparto offensivo. Roma: a Mourinho piace Cavani, ma intanto blocca Mayoral

                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Vabè prima o poi diventerà il nuovo Messi.
                          Abbiate pazienza.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Pensa che molto juventini lo considerano intoccabile
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Dybala ne guadagna già 7...è chiaro che si rinnova al rialzo se decidi di rinnovare e dunque a quel punto 7 od 8 cambia poco. Il rinnovo serve intanto per non perderlo a zero l'anno prossimo...e poi si vedrà.

                            Inoltre ormai ci sta, chi si prende sennò? Qua non c'è più un euro. I nomi che girano fanno più o meno pietà. Con Chiesa Dybala è l'unico valido in attacco...diamo via pure lui e rimaniano con la U23.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Uno dovrebbe anche giocare ogni tanto per avere un rinnovo al rialzo, credo eh
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Dite quello che volete...ma il giocatore piu' forte dell'Inter e' Alexis Sanchez. Quando gioca, purtroppo poco, combina sempre qualcosa.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎