Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mario, te però parli di Modric come dell'ultimo stronzo che tira calci ad un pallone.
    Sammer nasce come centrocampista e siccome è na pippa si ricicla libero.
    Vince l'Europeo con la Germania che gioca veramente dimmerda e Klismann che segna per davvero, manco viene menzionato.
    Lo stesso anno Ronaldo il fenomeno fa 54 gol in 57 presenze col PSV Eindhoven e 14 appena passa al Barcellona (stesso anno solare).
    Lo ha vinto Nedved e tutti buoni, per me lo vince tranquillamente e con la pippa in bocca pure Modric.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Attualmente forse ci rientra ancora (vedi il fatto che il Manchester UTD è ancora vivo in Champions grazie a lui) , ma se lo è, è comunque border line.
      Figurati Messi che ad oggi è la controfigura di se stesso, vedremo se tornerà ai suoi livelli, ma ad oggi è piuttosto lontano.
      Certo...cr7 si e Messi no. Hahaha! Ma cone catso si fa a valutare gli ultimi 3 mesi? Dai Marcu...levati la maglietta di Cr7. Per esempio, nel 2021 Mesdi ha segnato piu' di cr7.
      Io dico Lewandowski, Haaland, Salah, Mbappe', Messi e cr7. Forse ci puo' stare Neymar. Stop. Sono questi i migliori.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
        Certo...cr7 si e Messi no. Hahaha! Ma cone catso si fa a valutare gli ultimi 3 mesi? Dai Marcu...levati la maglietta di Cr7. Per esempio, nel 2021 Mesdi ha segnato piu' di cr7.
        Io dico Lewandowski, Haaland, Salah, Mbappe', Messi e cr7. Forse ci puo' stare Neymar. Stop. Sono questi i migliori.

        Ma SAI LEGGERE ?
        Abbiamo detto tutti "ATTUALMENTE", riprendi il vocabolario e torna qui piuttosto di dire cagate as usual.
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Ma SAI LEGGERE ?
          Abbiamo detto tutti "ATTUALMENTE", riprendi il vocabolario e torna qui piuttosto di dire cagate as usual.
          Attualmente cr7 e' un panchinaro dello United.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
            Attualmente cr7 e' un panchinaro dello United.

            Attualmente CR7 è quello che ha tenuto a galla il Manchester UTD in Champions League, senza di lui stavano già fuori da un pezzo.
            Ti brucia, vero ? dì la verità, è così palese..
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Attualmente CR7 è quello che ha tenuto a galla il Manchester UTD in Champions League, senza di lui stavano già fuori da un pezzo.
              Ti brucia, vero ? dì la verità, è così palese..
              Ma perche' dovrebbe bruciarmi? Io cr7 lo metto ancora nella top 5-6 al mondo. Mica sono un fanboy-haterboy come te. Io sono obiettivo.
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Ma perche' dovrebbe bruciarmi? Io cr7 lo metto ancora nella top 5-6 al mondo. Mica sono un fanboy-haterboy come te. Io sono obiettivo.

                Così obiettivo da non capire che Messi è in pura fase decadente ahahahaahaha
                Quanta obiettività la tua, da lodare davvero...le cose sono due, o non sei per niente obiettivo non non ne capisci davvero nulla (non che mi stupirebbe la cosa..) a te la scelta !
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ronaldo: «Il Pallone d’oro? France Football dice bugie e si fa pubblicità con il mio nome»

                  Il portoghese, rimasto a Manchester perché non vincerà il premio di miglior calciatore d'Europa, attacca il caporedattore della rivista che assegna il premio: «Ha detto che gli ho confidato di volere più Palloni d’oro di Messi, ma io non vinco contro nessuno»

                  Se c’è una certezza a Parigi, della cerimonia del Pallone d’Oro 2021, è che non vincerà Cristiano Ronaldo. E in effetti il portoghese, non abituato a perdere, l’ha presa molto male. Sfogandosi con un lungo post su Instagram. Nel mirino finiscono Pascal Ferré, caporedattore di «France Football» e la rivista stessa, che ha inventato il premio: «Il risultato di oggi si spiega con le dichiarazioni di Pascal Ferré nell’ultima settimana, quando ha affermato che gli avrei confidato di avere come unica ambizione di chiudere la carriera con più Palloni d’Oro di Lionel
                  Messi», inizia CR7

                  «Ha mentito, ha usato il mio nome per promuovere se stesso e la rivista per cui lavora. È inammissibile che il responsabile della rivista che assegna un premio così prestigioso possa mentire in questo modo, con un’assoluta mancanza di rispetto verso chi ha sempre rispettato “France Football” e il Pallone d’Oro. E ha mentito nuovamente giustificando la mia assenza al Gala con una presunta quarantena che non ha ragione d’esistere». Non finisce qui. Perché Cristiano Ronaldo ha voluto ricordare di aver sempre «fatto i complimenti a chi vince, all’interno di una sportività e un fair play che hanno contraddistinto la mia carriera sin dall’inizio e questo perché non sono contro nessuno. Vinco per me e per i club che rappresento, per chi mi vuole bene. Non vinco contro». Infine, l’attaccante del Manchester United e della Nazionale portoghese ha ribadito che la sua «maggiore ambizione della mia carriera è conquistare titoli nazionali e internazionali con i club che rappresento e con la selezione del mio Paese, è essere un buon esempio per tutti quelli che sono o desiderano essere dei giocatori professionisti, è lasciare il mio nome scritto a lettere maiuscole nella storia del calcio mondiale. Concludo dicendo che la mia concentrazione è rivolta solo alla prossima partita del Manchester United e a tutto quello che, assieme ai miei compagni e i nostri tifosi, possiamo ancora conquistare in questa stagione». Con uno sguardo, perché no, al prossimo Pallone d’Oro.

                  CorSera
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Che ormai sia un trofeo pagliaccio l'hanno capito tutti fortunatamente.
                    Ieri il web era pieno di indignazione e commenti su questa linea.
                    Bene così, la gente non è così imbecille fortunatamente, in larga parte quantomeno.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Così obiettivo da non capire che Messi è in pura fase decadente ahahahaahaha
                      Quanta obiettività la tua, da lodare davvero...le cose sono due, o non sei per niente obiettivo non non ne capisci davvero nulla (non che mi stupirebbe la cosa..) a te la scelta !
                      Fase decadente per 3 mesi sottotono, giocando da mezzo infortunato? Basta cosi' poco per dire che uno e' in fase decadente (neanche calante...addirittura decadente). Aspettiamo almeno fine stagione per dirlo.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Attualmente cr7 e' un panchinaro dello United.
                        per una panchina?
                        adesso non esagerare te con le stronzate, CR7 anche lui non è più quello dei tempi d'oro, ma vai a vedere quanto mancano alla juve i suoi gol...
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                          per una panchina?
                          adesso non esagerare te con le stronzate, CR7 anche lui non è più quello dei tempi d'oro, ma vai a vedere quanto mancano alla juve i suoi gol...
                          Vabè ormai I messaggi di Roby sono quelli che sono purtroppo, meglio non dargli troppo peso vista l'assurdità di ciò che dice. [emoji28]

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Madonna tutta st'indignazione...
                            Abbiamo assistito a partite totalmente rubate e pilotate, campionati falsati e tifosi danneggiati.
                            Ma manco fosse n parente Lewandowski, al quale probabilmente lo avrei dato pure io eh, sia chiaro.
                            Ma mi farei molto più volentieri la moglie, per dire.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
                              Ma mi farei molto più volentieri la moglie, per dire.
                              Anche la moglie di Messi non è male.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Ragazzi...manco l'ironia capite. Mamma mia...
                                Era solo un assurdo per spiegare a Marcu che non si possono valutare solo gli ultimi 2-3 mesi.
                                Cmq io in vita mia non ho mai ritenuto messi meglio di cr7. Li ho sempre messi sullo stesso livello. Non sono un fanboy come marcu.
                                Poi io preferisco messi per come gioca, ma e' solo gusto personale. Per dire, preferisco 10 volte Ronaldinho a Messi e Cr7...anche se non e' mai stato al loro livello.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎