Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho capito ma Dybala, che non è nemmeno una prima punta, come può fare da solo la quota di goal che faceva Ronaldo? Qui o si prende qualcuno di buono a gennaio o è il disastro.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Secondo Il Messaggero anche la procura di Napoli si starebbe muovendo per quanto di sua competenza:

      “Oltre a quella di Torino, infatti, potrebbe scendere in campo la procura di Napoli per Osimhen, valutato 70 milioni di euro con 4 giocatori inseriti nell’affare con il Lille. Ai francesi andarono il portiere Karnezis e i tre Primavera Manzi, Palmieri e Liguori, “quotati” una ventina di milioni. Peccato che uno non abbia mai giocato e gli altri siano tornati in Italia, a vivacchiare tra C e D. La sensazione è che sia arrivato il momento di metterci mano, per questo la Figc sta lavorando a modifiche regolamentari che non consentano ai club di sfruttare le plusvalenze”.

      ForzAzzurri.net - Il Napoli coinvolto nel caos plusvalenze? Secondo a quanto riportato dall'edizione odierna de Il Messaggero, oltre la Juventus anche il Napoli potrebbe
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Paratici è stato allontanato, Ronaldo se n'è andato, questo, assieme all'aumento di capitale, dovrebbe aiutare a ritrovare una gestione più sana di tutto l'andazzo. Serviranno il tempo ed il mercato, perchè stipendi assurdi regalati a rottami o pipponi (Ramsey, Rabiot e i loro 7 milioni a capoccia ecc...) non si risolvono in una giornata.

        L'inchiesta sulle plusvalenze sarà lunga e si vedrà che accadrà. L'estate prossima dovrebbe invece pronunciarsi la corte di giustizia UE sulla superlega così pure quel fronte avrà una definizione.

        Certamente ci sono gravi problemi in società, qui c'è da capire se Andrea Agnelli abbia ancora il polso della situazione: negli ultimi 3 anni la Juventus si è esposta a situazioni antipatiche e speriamo che siano e restino solo tali.

        Ritengo indifferibile un intervento della proprietà per ridare slancio, vigore, chiarezza ai quadri dirigenziali. Vedrei bene un Alessandro Nasi alla presidenza, che è un giovane con già esperienze alle spalle ma un profilo discreto, silenzioso, fuori dai riflettori. Poi servirà un dirigente esperto a dare una mano, tipo Carnevali e simili.

        Va rimesso tutto nei giusti binari.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          La juve sembra l Inter del 2012, seghe e rottami .

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            La juve sembra l Inter del 2012, seghe e rottami .

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            E strapagati
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Ma senza olio di palma



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                .


                Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk









                "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                (L. Pirandello)

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                  .


                  Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
                  Vieri e Borriello, IDOLI.

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Top.



                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Paratici è stato allontanato, Ronaldo se n'è andato, questo, assieme all'aumento di capitale, dovrebbe aiutare a ritrovare una gestione più sana di tutto l'andazzo. Serviranno il tempo ed il mercato, perchè stipendi assurdi regalati a rottami o pipponi (Ramsey, Rabiot e i loro 7 milioni a capoccia ecc...) non si risolvono in una giornata.

                      L'inchiesta sulle plusvalenze sarà lunga e si vedrà che accadrà. L'estate prossima dovrebbe invece pronunciarsi la corte di giustizia UE sulla superlega così pure quel fronte avrà una definizione.

                      Certamente ci sono gravi problemi in società, qui c'è da capire se Andrea Agnelli abbia ancora il polso della situazione: negli ultimi 3 anni la Juventus si è esposta a situazioni antipatiche e speriamo che siano e restino solo tali.

                      Ritengo indifferibile un intervento della proprietà per ridare slancio, vigore, chiarezza ai quadri dirigenziali. Vedrei bene un Alessandro Nasi alla presidenza, che è un giovane con già esperienze alle spalle ma un profilo discreto, silenzioso, fuori dai riflettori. Poi servirà un dirigente esperto a dare una mano, tipo Carnevali e simili.

                      Va rimesso tutto nei giusti binari.
                      uno come carnevali, sarebbe un colpaccio per la dirigenza della juventus, ma anche un giuntoli eh.
                      (ride)

                      Commenta


                        Gooollllll

                        A dire il vero me lo sono perso perché stavo rispondendo a fabi stone sul thread dei panettoni..









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Scamacca, e Mancini muto...

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Muti pure noi..


                            Mi.sa che pure quest'anno non chiuderemo mai una partita in spensieratezza.

                            Formazione strampalata in campo.









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Sta finendo il CULO del Milan

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Il Mazembe lottera' per il 4° posto. Per ora Roma, Lazio e Juve sono un po' in ritardo...ma almeno una su tre recuperera' punti.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎