Un centrocampista credo. Non so nemmeno dove gioca
Attenzione: Calcio Inside! Parte III
Collapse
X
-
Chiamarsi Bomber
Ricordate il clamoroso gol non dato al
Portogallo al 92esimo minuto della partita d'andata con la Serbia?
Alla fine è stato piuttosto decisivo...
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioMilan forte su Grillitsch: parte Kessie?I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Sean Visualizza MessaggioUn centrocampista credo. Non so nemmeno dove gioca
siamo in 2!Originariamente Scritto da SPANATEMELAparliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentusOriginariamente Scritto da GoodBoy!ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?
grazie.
PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SeanTu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza MessaggioI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
A quanto pare Tg4, Studio Aperto e Studio Sport non chiudono, era un fake news di Fanpage. Non che sia la prima volta che inventano cose, cercate di non regalare click a quegli pseudo giornalisti
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza MessaggioAhahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah ahahahah
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza MessaggioA quanto pare Tg4, Studio Aperto e Studio Sport non chiudono, era un fake news di Fanpage. Non che sia la prima volta che inventano cose, cercate di non regalare click a quegli pseudo giornalisti
Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
Acc, peccato...ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza MessaggioRicordo un coast to coast dell'Anima con zampata del Re Leone.
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta