Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
    Decisiva espulsione al 92esimo

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Mica parlo di quello ma delle varie simulazioni che fanno in molti ma vengono rimproverate solo ad alcuni

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Milan-Inter, migliore in campo l'arbitro Doveri

      di Massimo Mauro

      Il derby ha avuto un migliore in campo: l'arbitro Doveri. In situazioni difficilissime ha deciso in mezzo secondo ed ha indovinato tutto. Milan-Inter è stata una partita perfettamente pari, ma con le occasioni derivate più che altro da errori tattici degli avversari. Agonisticamente dieci e lode: giocatori bravi, corretti, se le sono date alla grande. Ma dal punto di visto tecnico la partita ha lasciato a desiderare, così come Ibra e Dzeko con un gioco così veloce mi sono sembrati in difficoltà.

      Ho visto anche il Napoli, ma soprattutto ho visto un grandissimo Verona che ha fatto un’ottima partita ed ha meritato il risultato. Anche qui arbitro all’altezza, bravo nel non fischiare falli all’italiana. La squadra di Spalletti le ha provate tutte, però dall’altra parte gli avversari hanno giocato novanta minuti pensando anche di poterla vincere. Tanto di cappello quindi a Tudor per quello che è riuscito a costruire in poco tempo.

      Nella vittoria della Juve mi pare che di buono ci sia solo il risultato. La prestazione è stata preoccupante, perché in casa non riuscire a fare neanche un tiro in porta e soffrire tutta la partita il pressing alto della Fiorentina, non è da squadra che possa arrivare nei primi posti del campionato italiano. Anche Dybala, che era stato bravo a Verona e con lo Zenit, ha fatto tanta fatica.

      Circa la Roma, devo dire che la sconfitta di Venezia è inspiegabile per una squadra che ha prodotto 10 occasioni da gol. Ho già detto che Mourinho deve mettere a posto la difesa. Prendere tre gol a Venezia conferma la persistente mancanza di equilibrio. Se questo non c’è, nel calcio non si arriva nei primi posti. La disamina di Mourinho è lucida, la rosa corta, è tutto vero. Ma se si perde a Venezia e si pareggia in casa con i norvegesi del Bodo, anche lui è responsabile insieme ai giocatori di prestazioni non all’altezza.

      https://www.repubblica.it/rubriche/v...uro-325526991/
      Questo è veramente rincoglionito. L'arbitro ieri, al netto dei due rigori giustamente concessi, ha tenuto una linea sugli interventi fallosi (specie del Milan) totalmente sclerotica
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Forse si valuta rispetto alla media dell'attuale classe arbitrale...per cui il mediocre diventa ottimo se sotto al mediocre ci stanno i non classificabili
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Questo è veramente rincoglionito. L'arbitro ieri, al netto dei due rigori giustamente concessi, ha tenuto una linea sugli interventi fallosi (specie del Milan) totalmente sclerotica
          Esatto.
          Ed era PALESE.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Emergenza totale per Italia-Svizzera: infortuni per Barella, Bastoni, Bonucci e Chiellini [emoji845]
            L’Italia nei prossimi giorni affronterà Svizzera e Irlanda del Nord, nelle ultime due partite delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 [emoji837]
            Mancini rischia di non poter disporre di alcuni dei suoi giocatori migliori. Per infortunio sabato scorso non hanno giocato Chiellini e Bonucci, mentre sono usciti per infortunio nel derby Barella e Bastoni dell’Inter [emoji3544]
            #SportMediaset

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Da non coinvolto non ho visto orrori arbitrali. I rigori siamo nell'ambito odierno, ovvero non sono estranei alla piega che si è presa: va dunque semmai criticata la tendenza ma i due rigori in sè, all'interno di questa linea, ci stanno, non sono inventati.

              Il resto ha controllato la partita senza patemi. Non so quella faccenda di buttare fuori la palla per soccorrere uno dell'Inter, m'è sfuggita (con lo streaming qualcosa mi perdo)...se è vero, lì non c'è bisogno di chiedere di buttare fuori il pallone, il che è irrituale: l'arbitro può interrompere il gioco e poi riprendere con una rimessa da parte dell'arbitro, quella che un tempo veniva chiamata "palla scodellata".
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Emergenza totale per Italia-Svizzera: infortuni per Barella, Bastoni, Bonucci e Chiellini [emoji845]
                L’Italia nei prossimi giorni affronterà Svizzera e Irlanda del Nord, nelle ultime due partite delle Qualificazioni ai Mondiali 2022 [emoji837]
                Mancini rischia di non poter disporre di alcuni dei suoi giocatori migliori. Per infortunio sabato scorso non hanno giocato Chiellini e Bonucci, mentre sono usciti per infortunio nel derby Barella e Bastoni dell’Inter [emoji3544]
                #SportMediaset

                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                Gli infortuni di Bonucci/Chiellini sono una emergenza per la Juve, Mancini se ne farà una ragione...noi meno perchè dopo la sosta c'è la Lazio...e quindi speriamo di recuperare almeno uno dei due.

                Se si riposano a casa è meglio.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Sean, la partita contro la Svizzera di Venerdì è di fondamentale importanza !!

                  Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Gli infortuni di Bonucci/Chiellini sono una emergenza per la Juve, Mancini se ne farà una ragione...noi meno perchè dopo la sosta c'è la Lazio...e quindi speriamo di recuperare almeno uno dei due.

                    Se si riposano a casa è meglio.
                    Per una volta che pensino prima alla Juve

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Sean, la partita contro la Svizzera di Venerdì è di fondamentale importanza !!

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Ce ne sbatte il *****

                      Commenta


                        Sì mondiali ci andiamo, sono tranquillo. D'altra parte i due sono infortunati, non è una scelta di altro genere...e poi proprio Chiellini e Bonucci in nazionale giocherebbero anche da malconci, ma evidentemente l'infortunio è delicato.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta




                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio


                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Ahahahah che sciagura

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              Forse si valuta rispetto alla media dell'attuale classe arbitrale...per cui il mediocre diventa ottimo se sotto al mediocre ci stanno i non classificabili
                              Effettivamente le ultime uscite sono state tragiche
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Attenzione: Calcio Inside! Parte III

                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Madonna sta chicca di cuadrado me l'ero persa https://t.co/p0qbRFwBlW
                                Madonna dev’essere un uomo di merda pazzesco, anche fuori dal campo

                                Mi ricordo una partita in cui provava in tutti i modi a litigare con Fazio, che sarebbe più alto di lui anche se fosse solo una testa in una boccia d’acqua stile Futurama

                                Edit: è Mario Rui, ma lo chiameremo Ciro

                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Last edited by Sidius; 08-11-2021, 13:30:43.
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                modroc - yy

                                piquet - gabbiani

                                acquilani - manchini

                                maybe - Vendola

                                mandjukic - Sjneider

                                lialicic - Kongobia

                                il Mangio - Cointreau

                                izco - Mihajlovich

                                Bonacci - Falcata

                                Cancrena - Val di fiori

                                mouse - Sczesjky

                                Jo Amo Mario - Ronado - Juliano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎