Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sarri ha detto che Costa è recuperato ma che viene da 45 giorni di fermo e quindi al massimo farà un pezzetto di partita.

    Pjanic e Higuain non hanno lesioni ma il primo un affaticamento e il secondo è un po' rintronato per la botta in testa: riposeranno. Forse tornano al derby.

    Su Ramsey nessuno ha chiesto niente: se lo sono scordato anche i giornalisti.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Suning prende l'Inter (scusate ma avevo un attimo di tempo da perdere e magari domani non ce l'ho ma amo fare chiarezza) nel 2016.

      Nel 2016 l'Inter fatturava 207 milioni. Nel 2019 l'ha portata a 377. Una percentuale di crescita del 54%

      Nel 2016 la Juve fatturava 273 milioni. Nel 2019 495. Una percentuale di crescita del 55%

      Quindi tutti i giubilanti post di Sebix vanno a farsi friggere, perchè in questo triennio l'Inter ha guadagnato tanto quanto la Juve, anzi, per spaccare il capello in 4, un punto percentuale sotto.

      Se nel prossimo triennio si mantiene quella percentuale non potrà esserci nessun sorpasso. E' matematica. Matematica, non propaganda di partito.

      Per intanto la Juve in questo esercizio (lo si vedrà nel 2020) ha incamerato 100 milioni dai rinnovi di Adidas e Jeep (comunicati ufficiali di società quotata in Borsa). Quindi quella che dovrebbe decelerare invece accelera...indi per cui chi insegue dovrebbe andare al doppio, al triplo della velocità attuale. L'ultimo triennio pero' dimostra che la velocità è pari. Ora pero' la Juve sta mettendo a regime il famoso "effetto-Ronaldo"...l'Inter vedremo...ma alle viste non c'è per ora nessun ribaltone nel campionato dei bilanci.

      E' meglio impegnarsi in quello sul campo.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Tornando al calcio giocato, l Inter mi sembra pimpante.
        Originariamente Scritto da BLOOD black
        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

        Commenta


          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
          Tornando al calcio giocato, l Inter mi sembra pimpante.
          Questa la do gia' per persa.
          I SUOI goals:
          -Serie A: 189
          -Serie B: 6
          -Super League: 5
          -Coppa Italia: 13
          -Chinese FA Cup: 1
          -Coppa UEFA: 5
          -Champions League: 13
          -Nazionale Under 21: 19
          -Nazionale: 19
          TOTALE: 270

          Commenta


            Vi va bene se ne pigliate meno di 4 giocando con Alfonso in porta.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              E uno.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                E uno.
                Se poi loro hanno pure ****...non c'e' niente da fare. Se tutto poi si compensa, speriamo di avere fortuna in altre partita. Tanto questa era comunque persa.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  King Kong è completamente inadatto al calcio italiano, imbarazzante come sempre

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Mario te pegoo

                    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                    Cura il tuo corpo come un tempio
                    Originariamente Scritto da M K K
                    Desade grazie di esistere
                    Originariamente Scritto da AK_47
                    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                      King Kong è completamente inadatto al calcio italiano, imbarazzante come sempre

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      **** l'hai chiamato
                      B & B with a little weed










                      Commenta


                        Partita a tratti dominata. Mi girano ke palle perche' contro Juve, Napoli e Inter abbiamo giocato benissimo...e contro Bologna e Genoa ci siamo fatti fregare come polli. Perche' non giochiamo cosi' contro le medio-piccole?
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Suning prende l'Inter (scusate ma avevo un attimo di tempo da perdere e magari domani non ce l'ho ma amo fare chiarezza) nel 2016.

                          Nel 2016 l'Inter fatturava 207 milioni. Nel 2019 l'ha portata a 377. Una percentuale di crescita del 54%

                          Nel 2016 la Juve fatturava 273 milioni. Nel 2019 495. Una percentuale di crescita del 55%

                          Quindi tutti i giubilanti post di Sebix vanno a farsi friggere, perchè in questo triennio l'Inter ha guadagnato tanto quanto la Juve, anzi, per spaccare il capello in 4, un punto percentuale sotto.

                          Se nel prossimo triennio si mantiene quella percentuale non potrà esserci nessun sorpasso. E' matematica. Matematica, non propaganda di partito.

                          Per intanto la Juve in questo esercizio (lo si vedrà nel 2020) ha incamerato 100 milioni dai rinnovi di Adidas e Jeep (comunicati ufficiali di società quotata in Borsa). Quindi quella che dovrebbe decelerare invece accelera...indi per cui chi insegue dovrebbe andare al doppio, al triplo della velocità attuale. L'ultimo triennio pero' dimostra che la velocità è pari. Ora pero' la Juve sta mettendo a regime il famoso "effetto-Ronaldo"...l'Inter vedremo...ma alle viste non c'è per ora nessun ribaltone nel campionato dei bilanci.

                          E' meglio impegnarsi in quello sul campo.
                          Sembra Achille e la Tartaruga e purtroppo per l'Inter non siamo nel mondo di Zenone
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            In quella crescita per la juve ci sono uno stadio di proprietà e due finali di champions di mezzo mentre l’inter ha una qualificazione in coppa, ma va bene cosi

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                              In quella crescita per la juve ci sono uno stadio di proprietà e due finali di champions di mezzo mentre l’inter ha una qualificazione in coppa, ma va bene cosi
                              Uno potrebbe anche sostenere, pero', che e' piu' facile crescere, percentualmente, quando parti da numeri piu' bassi.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Uno potrebbe anche sostenere, pero', che e' piu' facile crescere, percentualmente, quando parti da numeri piu' bassi.

                                è così.
                                [

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎