Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    Neanche 40 milioni imho. Ci sono tali e tante altre priorità che Donnarumma può restare dove sta. Il colpo era da fare a zero questa estate se ci fosse stata la possibilità, ma avrebbe dovuto essere la ciliegina di una torta che comprendeva un centrocampista ed un attaccante...ma questi non sono più i tempi delle torte ma al massimo di un cioccolatino.

    concordo.
    il polacco va benissimo.

    ps Spalletti finalmente sta riuscendo a far rendere Fabian Ruiz per quello che vale.
    Mi piacerebbe che qualcuno che ne capisse di calcio mi spiegasse come è possibile che l'anno scorso lo spagnolo giocava sempre con l'uomo addosso e quindi perdeva spesso palloni sanguinosi visto che è un pò lento nei movimenti e come mai invece quest'anno riesca sempre a gestire il pallone senza pressione e quindi ad essere straordinario in impostazione (dato che ha un sinistro eccezionale)
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Spalletti è ringiovanito psicologicamente a Napoli. Il dubbio è solo sapere se avrà un calo e come farà a gennaio senza africani (e come tornano dalla coppa d'Africa, competizione spompante).
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        @romeoagresti
        #Ramsey e #Chiesa saltano #VeronaJuve rispettivamente per due lievi affaticamenti
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Neanche 40 milioni imho. Ci sono tali e tante altre priorità che Donnarumma può restare dove sta. Il colpo era da fare a zero questa estate se ci fosse stata la possibilità, ma avrebbe dovuto essere la ciliegina di una torta che comprendeva un centrocampista ed un attaccante...ma questi non sono più i tempi delle torte ma al massimo di un cioccolatino.

          Intanto il mondo Juve sembra stia spingendo per Donnarumma...









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Spalletti è sempre stato un ottimo allenatore.









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Nel post della politica sono stati postati degli articoli di cronaca risalenti ad una data, il 22 settembre.






              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Una forza della natura.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Il 9 più forte dell'era moderna calcistica.
                  Aveva tutto, proponendolo alla velocità della luce.
                  Gli è mancata la stella della salute atletica.

                  Commenta


                    Il Napoli quest’anno vince lo scudetto

                    Commenta


                      La Juve in porta è a posto Donnarumma è l'ultimo degli obiettivi
                      Originariamente Scritto da Marco pl
                      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      IO? Mai masturbato.
                      Originariamente Scritto da master wallace
                      Io sono drogato..

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        Il Napoli quest’anno vince lo scudetto


                        Mi sa che hai ragione....









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          C'è un'applicazione sulla competitività sportiva da spiegare ai tifosi?
                          Nedved: "Noi abbiamo vinto con una squadra con un'età avanzata. Adesso abbiamo iniziato a ringiovanirla provando comunque a vincere pur sapendo che non era facile. Unica cosa che conta è la vittoria. Lo sa il mister, lo staff e lo sanno anche i calciatori ora abbiamo delle difficoltà. L'ultima partita non è andata bene e bisogna ripartire per fare risultato".

                          È il momento più difficile da quando è presidente?
                          Agnelli: "No il più difficile fu il periodo in cui arrivai alla presidenza della Juventus dove c'era da ricostruire una cultura aziendale che ora c'è. Da questo punto di vista c'è stata una crescita. Qua la grande difficoltà sta in una presa di consapevolezza dell'industria. Il Covid ci ha colpito nel momento peggiore. Questo è un momento entusiasmante ed emozionante nelle complessità che viviamo in questo momento".

                          Con questa rosa è normale questo rendimento? Credete nelle Scudetto?
                          Nedved: "Io mi allineo all'allenatore. Noi in questo momento dobbiamo pensare una partita alla volta e cercare di recuperare posizioni. È difficile parlare di obiettivi ma sono passate solo dieci giornate e abbiamo tante partite davanti e c'è tempo per recuperare".

                          Ci potranno essere investimenti come quella di De Ligt? Non come Ronaldo ma si parla di Vlahovic...
                          Arrivabene: "L'acquisto di Ronaldo ha portato tanti benefici a livello di immagine alla Juventus e anche al calcio italiano. La partenza di un campione come Ronaldo apre altri scenari. In sua assenza c'è chi dovrebbe segnare come ha fatto Benzema al Real Madrid. La grande mancanza è la responsabilità che devono avere gli altri. Bisogna abituare la squadra a riprendersi questa responsabilità dopo l'addio di un grande campione come Ronaldo. Sul mercato ci sono state delle critiche non curanti delle difficoltà economiche. Sono state fatte scelte di mercato oculate e le faremo anche in futuro. Una crescita sostenibile porta un'efficienza dei costi e competitività sportiva ed è quello che vogliamo trovare. Tutto funziona dal momento in cui vinci".

                          Come siete messi con il Fair play finanziario?
                          Agnelli: "Mi dispiace deluderti nella stagione 22/23 siamo a posto. Su quella del 23/24 dovremo capire bene quali saranno i nuovi parametri e valuteremo".

                          Farete meno operazioni sul mercato?
                          Agnelli: "Bisogna valutare le singole società noi abbiamo due squadre quasi tre. Abbiamo in rosa circa 75 giocatori, difficile pensare che ogni anno 25 giocatori entrino in prima squadra e la vedo difficile, quindi il numero delle operazioni sarà importante. In due anni si è dimezzato il valore delle operazioni e di questo si dovrà tenere conto. Non si dovrà avere un'eccessiva infazione. Dovrà esserci una gestione più sana dei parametri zero, chi chiede cifre enormi e le vede soddisfatte complica questo discorso".

                          Questa rosa è sufficiente per raggiungere gli obiettivi?
                          Nedved:"Si lo crediamo. Vogliamo il massimo dai nostri giocatori. Se ci saranno delle opportunità interverremo a gennaio, ma la nostra rosa ha un valore tale per arrivare nelle prime posizioni".

                          Si aspetta delle tutele dal nuovo corso della Champions dal 2024?
                          Agnelli: "L'auspicio è che avevamo portato un buon lavoro in ECA al 18 di aprile. L'abbiamo portato avanti in 4-6 mesi tra l'autunno 2020 e la primavera 2021. Questo dava una buona impalcatura dei diritti commerciali delle competizioni internazionali. Per Eca sarebbe un buon risultato, non credo soddisfi le dimensioni di cui necessità tutto il calcio, ma comunque un buon risultato. Tutti abbiamo bisogno di tutele, ma non solo. Anche un ambiente sostenibile nel quale operare. Tra le poche cose cambiate, una per me è stata nella creazione della competizione eccellente, ma che ha aggiunto fatica ai giocatori, che è la Nations League. Questa competizione ha posizionato le nazionali europee in contesti omogenei tra loro. Gibilterra-San Marino è una partita da risultato incerto così come Germania-Francia. Auspicare modello analogo per i club sarebbe il minimo in questo contesto. Mi auguro si arrivi alla definizione di un'architettura sostenibile. Parlate con i protagonisti, tutti sono insoddisfatti nel sistema in cui operano. Se c'è così tanta insoddisfazione, c'è anche necessità di intervento".

                          Quando vi aspettate novità sulla Superlega e quali sono le prossime mosse?
                          Agnelli: "Ci vogliono tra i 15 e i 18 mesi per la Giustizia Europea. Sarà verosimilmente uno dei più lunghi, il passaggio era anche poter riprendere una forma di dialogo che porti all'individuazione da parte dell'industry sulla creazione di un sistema sostenibile. Ribadisco: diventa complicato quando ci sono soggetti così disomogenei trovare una soluzione, la sostenibilità di uno non è sostenibilità di un altro. Per questo dico la Nations League come esempio importante".

                          TuttoJuve
                          ...ma di noi
                          sopra una sola teca di cristallo
                          popoli studiosi scriveranno
                          forse, tra mille inverni
                          «nessun vincolo univa questi morti
                          nella necropoli deserta»

                          C. Campo - Moriremo Lontani


                          Commenta


                            Arrivabene cita Benzema...noi abbiamo Morata, che in campionato ha avuto come massima realizzazione (in Liga) 12 reti e in A 11. Dybala non so cos'ha e il resto siamo Kean e Kaio...Benzema fa i goal di tutti quelli messi assieme.

                            A gennaio devi intervenire prendendo una punta. Se per miracolo vendono Vlahovic, che ormai a Firenze ha terra bruciata, bisogna rovinarsi pur di prenderlo. Ti costerebbe di più non andare in champions.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Addirittura?
                              Quanto porta la Cl mediamente ipotizzando di arrivare almeno agli 8avi?
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Beh una cinquantina e più di milioni sicuro. Ne abbiamo presi di base 40 mi pare solo come partecipanti come quarti classificati. Inoltro premi degli sponsor, maggiore facilità nel mercato se devi cercare chi vuol giocare in champions ecc...
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎