Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stamattina ho la connessione a pedali. Riprovo
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      La scorsa stagione a crescere sono stati i ricavi consolidati, aumentati del 20% e giunti a quota €417 milioni, cifra mai raggiunta in precedenza dal Club, mentre l’EBITDA è cresciuto del 53% arrivando a €105,2 milioni. Il risultato netto ha riportato La scorsa stagione a crescere sono stati i ricavi consolidati, aumentati del 20% e giunti a quota €417 milioni, cifra mai raggiunta in precedenza dal Club, mentre l’EBITDA è cresciuto del 53% arrivando a €105,2 milioni. Il risultato netto ha riportato una perdita d’esercizio di €48,4 milioni, che il Club ascrive a consistenti investimenti a sostegno delle performance sportive., che il Club ascrive a consistenti investimenti a sostegno delle performance sportive.


      Perdite x 48 milioni, strano che non ci siano i soliti noti a parlarne

      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
      Ogni tanto arrivo.

      48 mln di perdita di cui 25 accantonamenti per via di spalletti e 20 per strutture e giovanili. Ai fini di FPF la perdita è di -22

      Saluti

      Commenta


        Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
        Ogni tanto arrivo.

        48 mln di perdita di cui 25 accantonamenti per via di spalletti e 20 per strutture e giovanili. Ai fini di FPF la perdita è di -22

        Saluti
        Stessa cosa per la juve, c'erano già i milioni di allegri etc

        Ri saluti

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          48 milioni su ricavi (al netto delle plusvalenze) di 377 milioni. La Juve -40 milioni su ricavi netti di 500 milioni...pero' per la Juve ci hanno frantumato le balle, qua splende il sole cinese.

          La cineseria più bella pero' la dice Zhang, quando afferma che il club ha fatto "il miglior mercato dei 110 anni di storia dell'Inter"...questo fantasmagorico mercato ha portato: Sensi, Barella, Godin e Lukaku. Per ora assieme a ricavi (e passivi) cresce anche il livello delle put.tanate. D'altro canto per vendere lavatrici occorre anche essere un po' degli imbonitori.
          Non lo diciamo però che se appunto non calcoliamo le plusvalenze vi abbiamo preso quest'anno 20 mln passando da 113 a 91 mln di differenza sul caratteristico?

          Anche qui probabilmente i cinesi (cit) sparano cazzate.

          Mi andrei a vedere quanto dal punto di vista economico l'inter da quando sono arrivati abbia rosicchiato dal punto di vista economico sulla juventus... senza stadio, senza vittorie e con una sola partecipazione alla champions (solo gironi)

          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            Stessa cosa per la juve, c'erano già i milioni di allegri etc

            Ri saluti

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
            E infatti non mi sembra tu abbia sentito chissà quali cose dal mio conto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
              Non lo diciamo però che se appunto non calcoliamo le plusvalenze vi abbiamo preso quest'anno 20 mln passando da 113 a 91 mln di differenza sul caratteristico?

              Anche qui probabilmente i cinesi (cit) sparano cazzate
              Sono compresi gli introiti Champions league?

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                E infatti non mi sembra tu abbia sentito chissà quali cose dal mio conto.
                https://youtu.be/ijs5_m1IOxU

                Buona giornata

                Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                Cura il tuo corpo come un tempio
                Originariamente Scritto da M K K
                Desade grazie di esistere
                Originariamente Scritto da AK_47
                si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                  E infatti non mi sembra tu abbia sentito chissà quali cose dal mio conto.
                  Insomma tra te e Francesco primo, ci avete tirato dei pipponi tutta estate

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Sono compresi gli introiti Champions league?

                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                    E calcolato tutto... ne ha parlato ieri Bellinazzo. Sul caratteristico la differenza è passata da 113 a 91 mln.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Insomma tra te e Francesco primo, ci avete tirato dei pipponi tutta estate

                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Ciò che si diceva in estate era abbastanza diverso in realtà... e si riferiva al costo della rosa in proporzione al fatturato... cosa abbastanza diversa

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                        E calcolato tutto... ne ha parlato ieri Bellinazzo. Sul caratteristico la differenza è passata da 113 a 91 mln.
                        Allora ti sei spiegato il parziale recupero
                        Il bilancio scorso non avevate gli introiti da cl

                        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                          Allora ti sei spiegato il parziale recupero
                          Il bilancio scorso non avevate gli introiti da cl

                          Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                          Ma che vuol dire viene calcolato tutto... la differenza 3 anni fa era di 300 mln

                          Il punto è che senza stadio senza champions (perchè va bene i gironi ma il sistema attuale premia sopratutto il passaggio) e senza CR7 e compagnia cantante la differenza è solamente quella li. (tra le altre cose l'inter cresce del 20% diminuendo i proventi da trading che da 48 mln sono scesi a 40...)

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                            Ma che vuol dire viene calcolato tutto... la differenza 3 anni fa era di 300 mln

                            Il punto è che senza stadio senza champions (perchè va bene i gironi ma il sistema attuale premia sopratutto il passaggio) e senza CR7 e compagnia cantante la differenza è solamente quella li. (tra le altre cose l'inter cresce del 20% diminuendo i proventi da trading che da 48 mln sono scesi a 40...)
                            Be senza essere la Juve
                            Non siete la Juve
                            Che strano

                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                              Madonna che discorsi ma finitela per l amore di dio

                              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
                              Cura il tuo corpo come un tempio
                              Originariamente Scritto da M K K
                              Desade grazie di esistere
                              Originariamente Scritto da AK_47
                              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                                Non lo diciamo però che se appunto non calcoliamo le plusvalenze vi abbiamo preso quest'anno 20 mln passando da 113 a 91 mln di differenza sul caratteristico?

                                Anche qui probabilmente i cinesi (cit) sparano cazzate.

                                Mi andrei a vedere quanto dal punto di vista economico l'inter da quando sono arrivati abbia rosicchiato dal punto di vista economico sulla juventus... senza stadio, senza vittorie e con una sola partecipazione alla champions (solo gironi)
                                Aggiungi gli ulteriori 100 che entreranno in questo bilancio tra rinnovo Adidas e Jeep. Poi tira le somme su quello che hai rosicchiato.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎