Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    insomma abbiamo divorziato ma siamo tornati insieme...
    che pagliacciata per dio, questo era un signor calciatore, si è proprio rovinato la carriera per questa

    https://www.instagram.com/p/CVdjgABN...ource=ig_embed

    Ma per forza (o per amore) che hanno deciso di restare insieme: sono una "ditta" assieme. La separazione avrebbe procurato un notevole danno economico e di immagine ad entrambi. Si saranno fatti due conti e avranno concluso che è meglio andare avanti da sposati invece che da divorziati: per i figli, per loro stessi ma anche per i soldi.

    Lui già stava entrando in crisi calcisticamente e lei ha soltanto il marito come procura.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        insomma abbiamo divorziato ma siamo tornati insieme...
        che pagliacciata per dio, questo era un signor calciatore, si è proprio rovinato la carriera per questa

        https://www.instagram.com/p/CVdjgABN...ource=ig_embed
        Davvero penosi entrambi

        Commenta


          Diaz negativo.









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio


            i caratteri del televideo non sono mai cambiati in 20 anni...
            Ahahahha









            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

            (L. Pirandello)

            Commenta


              Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
              Diaz negativo.
              Non mi pare abbia giocato male fino ad ora...almeno le partite che ho visto io...prima del GRANDE SCEMPIO!
              I SUOI goals:
              -Serie A: 189
              -Serie B: 6
              -Super League: 5
              -Coppa Italia: 13
              -Chinese FA Cup: 1
              -Coppa UEFA: 5
              -Champions League: 13
              -Nazionale Under 21: 19
              -Nazionale: 19
              TOTALE: 270

              Commenta


                sean hai ragione
                sta roba della supercoppa è davvero oscena.
                la giocassero ad agosto e basta
                como se i 3-4 milioni di euro che dice l'Arabia spostassero qualcosa....
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                  sean hai ragione
                  sta roba della supercoppa è davvero oscena.
                  la giocassero ad agosto e basta
                  como se i 3-4 milioni di euro che dice l'Arabia spostassero qualcosa....
                  Certo...è quello il problema...non il fatto che Juve-Napoli verrà rinviata...con notevole vantaggio per il Napoli e conseguente campionato falsato!! Brutto maiale schifoso!
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Amici Juventini, vi dedico questa perla.




                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Non mi pare abbia giocato male fino ad ora...almeno le partite che ho visto io...prima del GRANDE SCEMPIO!


                      Ehm...negativo al covid...

                      Tanto lo so che stai scherzando.









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Italia: Marco Verratti si è nuovamente infortunato e salterà le sfide decisive contro Svizzera e Irlanda del Nord [emoji625]

                        Per il centrocampista azzurro e del Psg botta all'anca, rimediata domenica nel "derby" di Francia con l'Olympique Marsiglia [emoji1313]

                        Sarà out per almeno 4 settimane [emoji777]
                        #SportMediaset

                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          L'Aia lancia l'allarme [emoji845]
                          Mancano gli arbitri. C'è crisi di vocazioni (circa 500 arbitri in meno: i giovani non si avvicinano più alla carriera arbitrale, difficile, complicata soprattutto nella fase iniziale con i rimborsi spese, che arrivano dopo mesi e con scarse possibilità di poter andare allo stadio a vedere le gare di vertice (i posti per gli arbitri sono pochi) [emoji837]
                          Gli arbitri che ci sono devono fare gli straordinari, non è facile coprire tutte le partite soprattutto dei campionati minori, quelli dilettantistici e giovanili
                          Ci sono arbitri costretti a dirigere tutti i weekend e scendere di categoria [emoji777]
                          E insieme a tutto questo ci sono anche i problemi di Var e decisioni arbitrali: saranno mesi difficili quelli di questo settore [emoji3544]
                          #SportMediaset

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            L'Aia lancia l'allarme [emoji845]
                            Mancano gli arbitri. C'è crisi di vocazioni (circa 500 arbitri in meno: i giovani non si avvicinano più alla carriera arbitrale, difficile, complicata soprattutto nella fase iniziale con i rimborsi spese, che arrivano dopo mesi e con scarse possibilità di poter andare allo stadio a vedere le gare di vertice (i posti per gli arbitri sono pochi) [emoji837]
                            Gli arbitri che ci sono devono fare gli straordinari, non è facile coprire tutte le partite soprattutto dei campionati minori, quelli dilettantistici e giovanili
                            Ci sono arbitri costretti a dirigere tutti i weekend e scendere di categoria [emoji777]
                            E insieme a tutto questo ci sono anche i problemi di Var e decisioni arbitrali: saranno mesi difficili quelli di questo settore [emoji3544]
                            #SportMediaset

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

                            grazie, vengono massacrati dalla mattina alla sera, ma chi vuole più fare l'arbitro
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              insomma abbiamo divorziato ma siamo tornati insieme...
                              che pagliacciata per dio, questo era un signor calciatore, si è proprio rovinato la carriera per questa

                              https://www.instagram.com/p/CVdjgABN...ource=ig_embed


                              Ma in tutto questo Ramazzotti dove lo mettiamo?









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Amici Juventini, vi dedico questa perla.


                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Sì, una perla autentica, grazie. L'ho scovata anche io credo un paio di mesi fa sul Tubo e penso che sia un caricamento recente, altrimenti o mi è sfuggito per tutti questi anni o appunto è stato caricato da non molto.

                                Dei tempi che mi portano alla mente tanto, mi fanno contento, mi immalinconiscono, sento la nostalgia. Lì ci sono due giganti della Juventus, due innamorati. L'Avvocato poi, per lui la Juve e il calcio erano veri toccasana, distrazioni, evasioni dal lavoro e dagli impegni, si vede da come ne parla (di Juve e di calcio) che torna quasi fanciullo.

                                Poi al solito le sue meravigliose battute, quelle perle sopraffine che con sovrano distacco dispensava all'interlocutore: "Ferlaino, tra i presidenti del centro-sud, potrà fare meglio del senatore Viola, perchè Viola ha vinto il 50% dei campionati della Roma, Ferlaino ne vincerà il 100%" - profezia tra l'altro azzeccata e per quell'anno (il Napoli vincerà il suo primo campionato) e per il dopo, perchè ancora dopo 30 anni Ferlaino rimane per il Napoli colui che ha vinto il 100% dei suoi titoli di campione d'Italia.

                                Poi si parla del dibattito sul terzo straniero...e oggi siamo forse a tre italiani per squadre, e questo dà il segno di quanta acqua, quanto oceano è trascorso. Gli sarebbe piaciuto questo calcio?

                                Come industriale dell'ambito auto era certamente uomo proiettato all'innvazione e alle novità. Come amante del calcio, anche dell'estetica del calcio, non lo so se questo calcio molto fisico, molto veloce, molto televisivo, con il potere ai procuratori, spesso personaggi volgari, con questi sommovimenti continui, questo scadere della critica (lui che amava seguire le partite con accanto i grandi campioni o i grandi giornalisti per scambiarsi opinioni in diretta), tutto questo stravolgimento mi spingo a dire che non lo so ma non penso lo avrebbe appassionato.

                                Della Juventus ovviamente sarebbe contento, d'altro canto odiava il Delle Alpi e hanno fatto lo stadio nuovo. Il nipote ha vinto 9 scudetti di fila superando il record di suo padre. Sono arrivati tanti altri campioni. La dinastia fiorisce, il club è nel pieno di questo calcio e quindi può essere soddisfatto.
                                Last edited by Sean; 26-10-2021, 19:17:10.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎