Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Quanto è ****** Madonna

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
      Quanto è ****** Madonna

      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
      Ed è comunque più mongolo che forcio

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Regalato un tempo. Il secondo coi cambi meglio noi. Pareggio giusto.

        L'Inter è quella del Conte dei poveri, perchè Inzaghi questo è. C'è una netta differenza con quella dell'anno scorso, per questo il campionato è aperto anche a Napoli e Milan. Oltre al goal in un momento in cui la Juve era in 10 non hanno creato niente. Resta un certo ordine in difesa, ma se Conte è Conte e Inzaghi è Inzaghi ci sarà un motivo.

        Noi invece continuiamo a fare una fatica bestia a segnare, il pareggio me lo prendo di buon grado, però questa è una squadra che non può rinunciare a Dybala e Chiesa contemporaneamente. Con tutte le difficoltà del caso e dei reparti, ma Allegri non può schierare a San Siro la formazione iniziale.
        Vedo che hai dimenticato le cessioni di lukaku hakimi e la perdita di erikssen...... tre titolari di cui due assolutamente insostituibili

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          neanche quell'animale schifoso di Pepe faceva ste cose , madonna santa

          Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Quindi questo Milan avrebbe vinto uno qualunque dei 9 campionati vinti da quelle Juventus? Le Juventus che vanno dai Vidal ai Pogba, dai Tevez agli Higuain, con la BBC, quelle delle due finali di champions con un Milan che è a zero punti nel suo girone? No chiedo eh, perchè il calcio non sarà matematica ma una certa logica ce l'ha.

            L'unico campionato giocabile per qualcun altro era forse quello di Sarri, posso concedere quello.
            Il discorso Sean e' molto piu' complesso. Milan e Inter hanno avuto la "sfortuna" di avere problemi nel momento in cui iniziava il fpf. La Juve al contrario era in crescita ed ha sfruttato quel periodo. Da li tutto e' cambiato.
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Quindi questo Milan avrebbe vinto uno qualunque dei 9 campionati vinti da quelle Juventus? Le Juventus che vanno dai Vidal ai Pogba, dai Tevez agli Higuain, con la BBC, quelle delle due finali di champions con un Milan che è a zero punti nel suo girone? No chiedo eh, perchè il calcio non sarà matematica ma una certa logica ce l'ha.

              L'unico campionato giocabile per qualcun altro era forse quello di Sarri, posso concedere quello.
              Quello che si avete rubato con quella super mega porcata di orsato su calcio volante di pjanic? Chiedo eh

              Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                Quello che si avete rubato con quella super mega porcata di orsato su calcio volante di pjanic? Chiedo eh

                Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                quello che avete buttato nel cesso prendendo 3 pere dal figlio di Simeone ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                  Vedo che hai dimenticato le cessioni di lukaku hakimi e la perdita di erikssen...... tre titolari di cui due assolutamente insostituibili

                  Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk

                  Non l'ho dimenticate, non l'ho citate.

                  Marotta ha dichiarato che sul campo Dzeko vale Lukaku...come profilo internazionale sì, con la differenza che però con Lukaku Conte poteva dispiegare un gioco di ripartenze e verticalizzazioni, con Dzeko (più uomo d'area) Inzaghi non può farlo, e questo è un evidente minus.

                  E' quella la perdita più importante. Hakimi era bravissimo, Dumfries un onesto calciatore. Ma la colpa delle loro dipartite è dei cinesi: se compri una Ferrari e l'anno dopo la rivendi perchè non potevi permettertela, vuol dire che è l'anno che l'hai avuta l'eccezione.

                  Detto questo l'impianto della attuale Inter, nell'attuale serie A, è comunque da bis del titolo...ma non da soli: la diminuzione dell'Inter fa entrare in gioco anche Napoli e Milan. Però per ora dico più Milan perchè il Napoli deve rivincere dopo 30 anni e quindi vuol dire che non è facile...non impossibile ma non facile.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    quello che avete buttato nel cesso prendendo 3 pere dal figlio di Simeone ?
                    L aveva già distrutto orsato.
                    La partita con la fiorentina purtroppo non serviva a nulla

                    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Il discorso Sean e' molto piu' complesso. Milan e Inter hanno avuto la "sfortuna" di avere problemi nel momento in cui iniziava il fpf. La Juve al contrario era in crescita ed ha sfruttato quel periodo. Da li tutto e' cambiato.

                      Ho sempre sostenuto che i cambi di proprietà sono fasi delicate nella vita di un club, perchè entri nella incertezza di una dinamica e di un futuro sconosciuti. Può andare bene, può andare meno bene e comunque una nuova proprietà deve ambientarsi, capirci qualcosa, sistemarsi...dunque si perde fatalmente del tempo.
                      Ma i cambi di società fanno parte della vita dei club e dunque delle dinamiche del calcio.

                      La Juve non ha guardato a casa altrui però, perchè il progetto dello stadio è di molto antecendente i cambi milanesi. Assumere Marotta e Conte idem, e vediamo oggi che peso abbiano nel calcio. Il progetto è stato impiantato per una crescita e una mira che andasse al di là della contigenza del vicinato.

                      Poi è chiaro che una serie così lunga di scudetti ha vari motivi. In una seria A di qualche anno prima non sarebbero stati possibili.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Quindi questo Milan avrebbe vinto uno qualunque dei 9 campionati vinti da quelle Juventus? Le Juventus che vanno dai Vidal ai Pogba, dai Tevez agli Higuain, con la BBC, quelle delle due finali di champions con un Milan che è a zero punti nel suo girone? No chiedo eh, perchè il calcio non sarà matematica ma una certa logica ce l'ha.

                        L'unico campionato giocabile per qualcun altro era forse quello di Sarri, posso concedere quello.


                        Ma.se fosse rimasto Silvio o avesse venduto da subito ad una proprietà di livello
                        avremmo avuto delle rose più competitive
                        e magari un paio dei vostri 9 li avrebbe vinti il Milan
                        no??









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                          L aveva già distrutto orsato.
                          La partita con la fiorentina purtroppo non serviva a nulla

                          Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                          ma che cazz0 dici , avete perso 5 punti tra Fiorentina e Torino , la Juve ne perse 2 con la Roma , c’era solo 1 punto di differenza in classifica

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                            Ma.se fosse rimasto Silvio o avesse venduto da subito ad una proprietà di livello
                            avremmo avuto delle rose più competitive
                            e magari un paio dei vostri 9 li avrebbe vinti il Milan
                            no??

                            Con l'ultimo Silvio no, perchè aveva inziato a smantellare da qualche anno. Resta un mistero il perchè abbia ceduto a quel cinese fake, qundi mettendo il Milan nella peste. Moratti è stato più accorto e ha ceduto a Thoir che a sua volta, con una magistrale operazione per guadagnarci, ha ceduto a Suning...sulla capoccia dei quali si è però rovesciato un dissesto economico, per cui adesso vedremo cosa accadrà, perchè è molto probabile l'ennesimo cambio: magari arriva uno ricchissimo o magari entrano i cravattari californiani, questo non si sa.

                            Berlusconi con quella tarantella della cessione ha fatto perdere al Milan quasi 10 anni. Su Elliott posso dire che nonostante sia un fondo ma si sta muovendo bene, con attenzione, sono stati pure fortunati perchè con Pioli (che volevano cacciare per prendere Ragnick) hanno forse fatto bingo.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Dumfries cesso a muro come predetto da Nat ad agosto, livelli jonathiani

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                                Imho dumfries è un pacco
                                .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎