Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io parlavo del rinnovo....vi chiederà almeno 10 mln più soldi a Raiola !
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Ma se parte del rinnovo non se ne parlerà nemmeno. Se parte succede questa estate. La Juve ha gravi mancanze a centrocampo e bisogna assolutamente prendere un attaccante che sia una prima punta di peso (non di nome ma di fatto, uno che sappiamo stare in area, aprire gli spazi, tenere addosso i difensori, fare reparto ecc...). De Ligt è bravo, futuribile, certamente divenerà bravissimo e tutto...ma se con la sua cessione rinforzi due reparti bisogna che ci pensi.

      Ti scopri in difesa, è vero...ma tanto la coperta in A sarà sempre corta per tutti, perchè i sauditi sono andati al Newcastle. Qua bisogna fare di necessità virtù ed essere bravi magari a trovare un difensore a poco prezzo.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Belotti a Giugno se ne andrà a 0.
        Lo cercheranno in diverse.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Belotti a Giugno se ne andrà a 0.
          Lo cercheranno in diverse.

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          io se fossi il milan proverei a prenderlo a gennaio per 15 milioni
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            quel fesso di cairo non l'ha venduto quando poteva ad 80 perchè ne voleva 100, ora lo regalerà a 0 ahahaha
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              lei e l'avvocato di lei pagheranno per tutto questo?

              il danno d'immagine e non solo a mio avviso è incalcolabile


              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                io se fossi il milan proverei a prenderlo a gennaio per 15 milioni

                Concordo!
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  lei e l'avvocato di lei pagheranno per tutto questo?

                  il danno d'immagine e non solo a mio avviso è incalcolabile


                  https://www.corrieredellosport.it/ne...CtOfSW03S99V6Y
                  ma figurati, possibile che anzi abbia pure ricevuto un pò di soldi
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      lei e l'avvocato di lei pagheranno per tutto questo?

                      il danno d'immagine e non solo a mio avviso è incalcolabile


                      https://www.corrieredellosport.it/ne...CtOfSW03S99V6Y
                      Questo caso puzzava lontano milioni di chilometri anche senza conoscere tutte le carte e tutta la vicenda. Si è subito presentato come un esemplare caso di profittamento e trappola, tant'è che anche in Italia nessuno si è azzardato a puntare il dito su Ronaldo, perchè si vedeva ad occhio nudo che qui sotto c'era la ricerca dei soldi.

                      Adesso occorre una bella controdenuncia, ma Ronaldo ha un esercito di avvocati e ci penseranno loro. Qua serve una causa di qualche milione di dollari.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Barcellona, Laporta: "Ho sperato che Messi giocasse gratis"

                        Presidente club blaugrana: "Aveva tante offerte per trasferirsi"



                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Questo caso puzzava lontano milioni di chilometri anche senza conoscere tutte le carte e tutta la vicenda. Si è subito presentato come un esemplare caso di profittamento e trappola, tant'è che anche in Italia nessuno si è azzardato a puntare il dito su Ronaldo, perchè si vedeva ad occhio nudo che qui sotto c'era la ricerca dei soldi.

                          Adesso occorre una bella controdenuncia, ma Ronaldo ha un esercito di avvocati e ci penseranno loro. Qua serve una causa di qualche milione di dollari.
                          qui è palese che hanno visto in CR7 un enorme bancomat, spero che lui faccia causa ad entrambe, anche se gli conviene lasciar stare e far cadere sta cosa nel dimenticatoio




                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Barcellona, Laporta: "Ho sperato che Messi giocasse gratis"

                          Presidente club blaugrana: "Aveva tante offerte per trasferirsi"



                          non poteva giocare gratis, la norma dice che non puoi rinnovare a meno del 50% dello stipendio attuale.
                          piuttosto che riflettano sulle allucinanti condizioni nelle quali si trovano, credo che per loro si prospettano diversi anni di lacrime e sangue, hanno strafatto e così hanno rovinato il club con il fatturato numero uno al mondo o al max n. 2
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            A me sta cosa che gli arabi stanno comprando tutte ste squadre puzza .
                            Magari è solo ed esclusivamente business e allora ok.
                            Ma io penso ci sia sotto qualche piano per arrivare... boh, dove non so, ma secondo me non la raccontano tutta.
                            Originariamente Scritto da BLOOD black
                            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                            Commenta


                              [emoji1045] Le parole del portiere del Belgio Courtois

                              “Non riesco a capire l'utilità della sfida contro l'Italia, arrivare terzi in Nations League non serve a nulla” [emoji981]

                              Poi ha aggiunto: “Non so neanche perché giochiamo: per noi sarà un’amichevole” [emoji441]



                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                                Ma se parte del rinnovo non se ne parlerà nemmeno. Se parte succede questa estate. La Juve ha gravi mancanze a centrocampo e bisogna assolutamente prendere un attaccante che sia una prima punta di peso (non di nome ma di fatto, uno che sappiamo stare in area, aprire gli spazi, tenere addosso i difensori, fare reparto ecc...). De Ligt è bravo, futuribile, certamente divenerà bravissimo e tutto...ma se con la sua cessione rinforzi due reparti bisogna che ci pensi.

                                Ti scopri in difesa, è vero...ma tanto la coperta in A sarà sempre corta per tutti, perchè i sauditi sono andati al Newcastle. Qua bisogna fare di necessità virtù ed essere bravi magari a trovare un difensore a poco prezzo.

                                se sei bravo a poco prezzo trovi anche i centrocampisti....vedi pogba pirlo e vidal
                                se invece sei un HANDICAPPATO cacci via chi è stato cosi bravo da prendere quei tre per 15 milioni complessivi e promuovi uno che ti prende Rabiot e Ramsey pagando loro lo stipendio di LeBron Jones
                                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                                grazie.




                                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎