Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quella squadra di Milano l'acquirente già ce l'ha, se i cinesi non ridanno indietro tutti i soldi che i californiani gli hanno prestato ad interessi da cravattaro.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
      Quella squadra di Milano l'acquirente già ce l'ha, se i cinesi non ridanno indietro tutti i soldi che i californiani gli hanno prestato ad interessi da cravattaro.
      Mamma mia che situazione.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Paragonare 90 minuti dove TUTTO LO STADIO fa una bolgia e non smette un secondo vs

        Fischi di una parte dello stadio solo durante i pochi istanti il portiere ha la palla e solo durante le fasi iniziali della partita.

        Che paragone ridicolo.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Marcu...catso...rileggi quello che ho scritto. Nessuno ha detto che l'Italia ha perso perchè hanno fischiato Donnarumma...ma che fischiare un tuo giocatore potrebbe essere controproducente.
        Ora ti faccio una domanda...rispondi: è eresia pensare che un'Italia supportata dai tifosi valga 100, mentre un'Italia con un Donnarumma fischiato in quel modo (ad ogni tocco di palla) possa valere...che ne sò...98? Quei fischi possono, anche in minima parte, influire sulla prestazione di Donnarumma o no? Poi magari il risultato non cambia, ma a priori non lo si può sapere. Sto dicendo delle cavolate? A me non sembra. E ribadisco..non dico che se fischi uno quello gioca peggio per forza...ma potrebbe anche succedere...dipende dal giocatore stesso e da altri fattori. Però la possibilità che giochi peggio esiste e se il tifoso ci tiene alla vittoria della propria squadra...sarebbe intelligente non fischiare il giocatore.
        Io se andassi allo stadio mica mi metterei ad insultare i vari Tomori, Kessie, Ballo Tourè, ecc... Sarei scemo a farlo...remerei contro la squadra!
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Intendo..soldi senza storia, approdi recentissimi in un firmamento delineatosi in cent’anni e piu’ di passione



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Fortunatamente negli annali ricorderemo le squadre dei grandi Presidenti, e non quelle dei grandi fondi
            Il Newcastle è una squadra minore della storia inglese. 4 titoli d'Inghilterra ma il più recente risale al 1927...è come se da noi fosse stato acquistato dai sauditi il Genoa...quindi dei tifosi chiusi ad ogni speranza od orizzonte di vincere, adesso si trovano col turbo nel motore e sognano di poter emulare quelli del City.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Guardando il puro lato economico, gli ingressi di nuovi soldi nel calcio fanno bene a tutti

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Sontuoso.




                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  W il populismo

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    W il populismo

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                    [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      La gggente è stufa di questi giocatori che pensano solo ai soldi, quindi cerchiamo di innervosire e danneggiare il portiere della Nazionale in una competizione ufficiale. Geni!

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Il Newcastle è una squadra minore della storia inglese. 4 titoli d'Inghilterra ma il più recente risale al 1927...è come se da noi fosse stato acquistato dai sauditi il Genoa...quindi dei tifosi chiusi ad ogni speranza od orizzonte di vincere, adesso si trovano col turbo nel motore e sognano di poter emulare quelli del City.
                        del Newcastle quasi “ignoravo” l’esistenza finche’ non ci soffio’ Alain Shearer

                        o meglio: Shearer preferi’ giocare letteralmente a casa sua



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Ancora non hanno concluso ma per i media inglesi i sauditi sono sulla buona strada. Se così fosse si va verso la conferma che i ricchi, intendendosi gli straricchi, investono solo in Premier o al limite a Parigi...per cui con gli illimitati fondi di questi arabi il Newcastle navigherà nell'oro.
                          in realtà qualche anno fà il milan è stato acquistato da Mr Lee e poco dopo l'inter da Zang, quindi anche noi abbiamo i ricconi, non sono gli sceicchi con i soldi veri, ma anche i cinesi con i soldi finti vanno bene dai, basta accontentarsi
                          Originariamente Scritto da Marco pl
                          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          IO? Mai masturbato.
                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Io sono drogato..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                            La gggente è stufa di questi giocatori che pensano solo ai soldi, quindi cerchiamo di innervosire e danneggiare il portiere della Nazionale in una competizione ufficiale. Geni!

                            Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                            Non hai capito niente.
                            Dei soldi ce ne sbattiamo le palle.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              in realtà qualche anno fà il milan è stato acquistato da Mr Lee e poco dopo l'inter da Zang, quindi anche noi abbiamo i ricconi, non sono gli sceicchi con i soldi veri, ma anche i cinesi con i soldi finti vanno bene dai, basta accontentarsi
                              Ahahhaa, si fa ciò che si può.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Non hai capito niente.
                                Dei soldi ce ne sbattiamo le palle.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Non hai capito che non è la motivazione il problema, ma il fischiare con il rischio di danneggiare un giocatore che in quel momento rappresenta l'Italia calcistica intera.

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎