Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
    Che robe brutte
    Secondo goal mangiato di Insigne e secondo goal della Spagna.
    Bene.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Espulsione un po' severa.
      Partita che finisce qui temo.

      Insigne centravanti non si può vedere.
      Oggi Mancini ha sbagliato la formazione.
      Originariamente Scritto da BLOOD black
      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

      Commenta


        Già.
        Mancini stasera imbarazzante.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Ormai 11 Vs 10 sotto 2 a 0 non c'è più nulla da fare.
          Al massimo una barricata per non prendere 6 pere.
          Originariamente Scritto da BLOOD black
          per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

          Commenta


            Ma sta genialata di Berna lì è di Allegri e Mancini l'ha copiato?

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Va detto che Lucio è un grande tattico.
              Ha fatto superiorità sul suo lato sinistro e ha aspirato fuori posizione di Lorenzo su tutte le azioni pericolose gol compresi e Mancini non ha preso contromosse efficaci.
              Sembra quasi non se ne sia accorto.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Va detto che Lucio è un grande tattico.
                Ha fatto superiorità sul suo lato sinistro e ha aspirato fuori posizione di Lorenzo su tutte le azioni pericolose gol compresi e Mancini non ha preso contromosse efficaci.
                Sembra quasi non se ne sia accorto.
                Veramente c'ha rotto er cul0 pure all'europeo...facendo fare il "regista" a Chiellini.
                Lucio è tecnico vero.
                Concordo con te su Bonucci... esagerato il secondo giallo.
                Non ho capito come cazz0 dovrebbe saltare un difensore per andare di testa in anticipo con un avversario attaccatto. Saltiamo a candela...ma vaffancul0 va.

                Commenta


                  Appunto, all Euro ci ha tolto ogni fonte di gioco, tanto che il nostro gol è nato da un rilancio veloce di Dollarumma.
                  Oggi invece ha trovato modo di entrare, sempre sul lato destro nostro, dove evidentemente ha individuato nell'asse di Lorenzo Bernardeschi l'anello debole della catena.

                  Spezxo un'arancia pure per Mancini, se Insigne non fosse mongolo magari un golletto o due li avremmo fatti pure noi.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Appunto, all Euro ci ha tolto ogni fonte di gioco, tanto che il nostro gol è nato da un rilancio veloce di Dollarumma.
                    Oggi invece ha trovato modo di entrare, sempre sul lato destro nostro, dove evidentemente ha individuato nell'asse di Lorenzo Bernardeschi l'anello debole della catena.

                    Spezxo un'arancia pure per Mancini, se Insigne non fosse mongolo magari un golletto o due li avremmo fatti pure noi.
                    Ma infatti.
                    Queste sono partite che si possono perdere benissimo.
                    Dispiace ovviamente, ma è nelle cose.

                    Commenta


                      Donnarumma stava seguendo la palla che si stava per infilare in porta...









                      "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                      Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                      vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                      (L. Pirandello)

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da sylvester Visualizza Messaggio
                        Donnarumma stava seguendo la palla che si stava per infilare in porta...
                        È pure vero che in tre, checcazz0 non si sa come saltano...sul 2-0 loro Palmieri imbarazzante.

                        Commenta


                          Chiesa devastante.

                          Commenta


                            Chiesaaaa!!!!!!

                            Ti andrebbe di venire al Milan?
                            ma a gratis che non abbiamo una lira...
                            XD XD XD









                            "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                            Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                            vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                            (L. Pirandello)

                            Commenta


                              Bryan Gil da dietro ricorda Puyol..









                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Eh vabbè, prima o poi doveva succedere.
                                Hai comunque perso contro una nazionale forte e con onore.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎