Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
    E' la riserva di Morata, che di suo nasce come riserva dell'attaccante delle varie squadre (al Real, alla Juve lo fu di Tevez e pure all'Atletico)...per questo è da 3 mesi che vado dicendo che ci manca la punta principe.
    Secondo me il centrocampo è pure peggio..
    Ma Ramsey è ancora vivo?
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
      Andata va (non ho visto nulla).

      Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
      Due tiri in porta in 85 minuti poi il gol

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Secondo me il centrocampo è pure peggio..
        Ma Ramsey è ancora vivo?
        Insieme a paqueta

        Commenta


          Tre punti d'oro

          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Juve da lotta per lo Scudetto!

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Secondo tempo con Cuadrado dentro e Kean fuori nettamente meglio. Avevo già i rimpianti per il colpo di testa di Alex Sandro centralissimo

              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

              Commenta


                Finita. Vittoria più importante di quella col Chelsea, perchè in campionato devi recuperare e vincere in questa giornata dove ci sono alcuni scontri diretti era molto importante.

                Cresciuti nel secondo tempo direi, anche se c'è stata la solita fatica di costruire e finalizzare davanti, ma si sconta l'assenza di Morata (...) e di una vera punta finalizzatrice, mancando anche Dybala in questo frangente.

                Mi è piaciuto come è entrato in partita Kulusevski stavolta, un buon cambio tenuto da Allegri che ha fatto le mosse giuste al momento giusto.

                Con Locatelli vorrei sottolineare l'importanza di avere centrocampisti che calciano a rete, cosa che a noi è mancata da 3 anni.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                  Secondo me il centrocampo è pure peggio..
                  Ma Ramsey è ancora vivo?

                  E Arthur...occorrerebbe capire pure con lui che farci, se è utile, non utile, chi è insomma.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Che allenatore Allegri, acqua santa averlo in questo snodo, in questi tempi anche di magrezza.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Comunque Locatelli serviva proprio al centrocampo di scarponi che abbiamo, al di là del gol.
                      Forse sta migliorando la condizione fisica, nel secondo tempo non siamo calati, anzi, abbiamo fatto molto meglio.

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Sottolineiamo che sia la prima partita di campionato da marzo scorso che non prendiamo gol. Ci è voluto un Torino senza Zaza, Belotti e Pjaca.

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Muuuuuuuuuuuuuuu

                          Commenta


                            Kean è mezzo infortunato, già mercoledi è stato tenuto in panca non per scelta tecnica
                            L ha confermato allegri

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                              Sottolineiamo che sia la prima partita di campionato da marzo scorso che non prendiamo gol. Ci è voluto un Torino senza Zaza, Belotti e Pjaca.

                              Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                              Mi pare che il Torino abbia vinto qualcosa come 1 derby negli ultimi 33 giocati in campionato. Se tu ora provassi a rubare una caramella a 33 bambini...probabilmente riusciresti a fregarla a non piu' di 10-15 di loro...
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                                Sottolineiamo che sia la prima partita di campionato da marzo scorso che non prendiamo gol. Ci è voluto un Torino senza Zaza, Belotti e Pjaca.

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                La difesa in teoria è il reparto dove sei messo meglio, perchè hai Chiellini, Bonucci, de Ligt, Danilo, Sandro...e quindi l'anomalia è stata il prendere sempre goal per tante giornate di fila (contando la striscia che parte dal campionato scorso).

                                E' evidente dunque che c'è una compartecipazione al delitto anche da parte del centrocampo...Allegri sta ingegnandosi ad attappare le falle, credo sia una sua priorità, in quanto anche la settimana scorsa dichiarava (nel pre-Chelsea):

                                «In Italia siamo abituati ad arrangiarci, è nella nostra storia e nel nostro DNA. Non dobbiamo diventare come gli altri, siamo l’Italia. Piaccia o no. Poi quali partite sono belle? Belle partite quali? Alcune finiscono 3-2, altre 0-0. A tanti lo 0-0 non piace perché non colgono il piacere nel difendere».

                                quindi ricostruire una difesa solida è per lui le fondamenta...perchè una ferrigna fase difensiva ti permette di vincere le partite anche se non splendi davanti, in specie questa Juve a cui manca Ronaldo, a cui manca una grande punta, che ha davanti i profili che sappiamo...per cui nella sua testa gira il concetto che se fai un goal a volte quello devi difendere per prendere i 3 punti - per questo dopo il Milan si è tanto agitato.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎