Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
    però diciamo tutta la verità ...
    io ho paura che il declino sia iniziato da prima delle cazzate di Paratici ...
    portare alla Juventus bidoni come Higuain e Bernardeschi sono stati errori giganteschi , così come vendere gente come Pogba e Morata ai tempi (il primo sarà stato un flop , ma secondo me il centrocampo lo faceva girare)
    Su higuain e Bernardeschi pienamente d'accordo, su pogba la juve non aveva alternative a quelle cifre in quel momento andava venduto, morata se non erro semplicemente il real aveva il diritto di recomprada e aveva deciso di farla valere
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      quei 9 scudetti sono merito soprattutto di Marotta, guarda infatti cos'è successo in questi 3 anni di Paratici, nemmeno Attila lasciava tante macerie
      Ma nn mi dire [emoji16]

      Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Su higuain e Bernardeschi pienamente d'accordo, su pogba la juve non aveva alternative a quelle cifre in quel momento andava venduto, morata se non erro semplicemente il real aveva il diritto di recomprada e aveva deciso di farla valere
        Sì Higuain per com'è finita è stato veramente il bidone più grande della storia del club eh ...
        dopo le cessioni di Pogba e Vidal abbiamo continuato a portare avanti la baracca con gente come Khedira , Pjanic e Matuidi , che non sono assolutamente stati rimpiazzati a dovere

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          Sì Higuain per com'è finita è stato veramente il bidone più grande della storia del club eh ...
          dopo le cessioni di Pogba e Vidal abbiamo continuato a portare avanti la baracca con gente come Khedira , Pjanic e Matuidi , che non sono assolutamente stati rimpiazzati a dovere
          visto il costo del cartellino anche si, tra l'altro negli anni successivi ogni santo anno provavano a sbolognarlo da qualche parte ma ormai il danno era fatto...
          nelle ultime partite sembrava gravido
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Nessuno le azzecca tutte.

            Marotta è responsabile di acquisti terribili. Il bilancio resta super positivo.
            Ma si porta la colpa di aver comprato cessi ancor peggiori di Ramsey e Rabiot.
            Originariamente Scritto da Sean
            mò sono cazzi questo è sicuro.
            Originariamente Scritto da bertinho7
            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

            Originariamente Scritto da Giampo93
            A me fai venire in mente il compianto bertigno
            Originariamente Scritto da huntermaster
            Bignèw

            Commenta


              e tra l'altro pure Emre Can e Bentancur li ha portati Marotta ... il primo avrebbe dovuto sostituire Khedira , come no ...

              Commenta


                Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                Nessuno le azzecca tutte.

                Marotta è responsabile di acquisti terribili. Il bilancio resta super positivo.
                Ma si porta la colpa di aver comprato cessi ancor peggiori di Ramsey e Rabiot.
                sì sul bilancio totale di Marotta sono d'accordo , per me comunque i primi danni più gravi sono stati fatti intorno al periodo Cardiff , prima girava tutto abbastanza bene

                Commenta


                  Marotta l'ha fatto arrivare alla Juve Agnelli, eh? Se lo si critica per averlo mandato via bisogna anche dargli meriti di averlo assunto prima.

                  Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                    Marotta l'ha fatto arrivare alla Juve Agnelli, eh? Se lo si critica per averlo mandato via bisogna anche dargli meriti di averlo assunto prima.

                    Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                    è così ...
                    comunque mica è detto che se fosse rimasto Marotta sarebbe andata diversamente , non è che uno può azzeccare tutto all'infinito eh
                    Ramsey e Rabiot a zero li avrebbe presi pure lui , sì sa che con quel tipo di colpi ci andava a braccetto

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                      Marotta l'ha fatto arrivare alla Juve Agnelli, eh? Se lo si critica per averlo mandato via bisogna anche dargli meriti di averlo assunto prima.

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk
                      Ma ***** dici Marotta è venuto da solo
                      Cmq con i bimbi mongoli non discuto più

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        e tra l'altro pure Emre Can e Bentancur li ha portati Marotta ... il primo avrebbe dovuto sostituire Khedira , come no ...

                        erme can comprato a 0 e rivenduto a 25

                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Marotta l'ha fatto arrivare alla Juve Agnelli, eh? Se lo si critica per averlo mandato via bisogna anche dargli meriti di averlo assunto prima.

                        Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                        che genialata.....
                        era da anni il miglior ds italiano....
                        scelta impossibile di agnellone nostro!
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
                          erme can comprato a 0 e rivenduto a 25
                          rimane un altro bel pacco …
                          dai su , lui e paratici hanno sempre operato insieme , e di pacchi ne ha presi una miriade pure Marotta

                          Commenta


                            A parte che è un dg e non un ds
                            Poi il migliore lo è diventato alla Juve
                            Basterebbe vedere i commenti del 2010

                            Commenta


                              Abbiamo otto punti in campionato.

                              Sarri perse la prima partita a dicembre!!
                              È siete tutti contenti

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MERDiarty Visualizza Messaggio
                                Abbiamo otto punti in campionato.

                                Sarri perse la prima partita a dicembre!!
                                È siete tutti contenti
                                Abbiamo appena battuto i campioni d Europa, senza dybala e Morata
                                Se ci tieni ad essere triste fatti tuoi


                                Cmq in stagione
                                Inter 4v 3n 1p
                                Milan 5v 1n 2p
                                Juve 4v 2n 2p

                                Non c'è una partita di differenza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎