Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Everton allo stesso prezzo di Correa, forse costa pure meno..
    Che ne dite?









    "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
    Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
    vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

    (L. Pirandello)

    Commenta


      il Milan parte per me svantaggiato per via dell’allenatore. Sulla carta tecnicamente valido ma mi sembra un mimmolino allucinante[/QUOTE]
      La lazio solo per correa e milinkovic la vedo molto meglio di quelle due.

      Commenta


        Ce l'aveva anche l'anno scorso correa e milinkovic eppure sono arrivati ottavi in classifica.
        La differenza è che hanno gli stessi giocatori da 5 anni e lo lo stesso allenatore. Quindi sono una squadra rodata a differenza di milan e roma che sicuramente cresceranno nel tempo.

        Ps everton è molto buono ma difficile da comprare

        Commenta


          Difficile perché?









          "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
          Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
          vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

          (L. Pirandello)

          Commenta


            [QUOTE=sebix;10251966]Curioso di vedere la lotta tra la Roma e il Milan



            Bella merda...

            Commenta


              Prima o. Poi un bidone doveva arrivare
              [emoji3544] Ramsey non ha preso parte all'allenamento di oggi a causa di una leggera lombalgia [emoji3544]

              Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
              Cura il tuo corpo come un tempio
              Originariamente Scritto da M K K
              Desade grazie di esistere
              Originariamente Scritto da AK_47
              si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                che sia il primo anno in cui arriviamo in champions in scioltezza ? ( sperando di superare i gironi )
                secondo me si, c'è troppo divario tra le prime 3 ed il resto del gruppo....
                il milan tra un po' lotta per la salvezza
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                  che sia il primo anno in cui arriviamo in champions in scioltezza ? ( sperando di superare i gironi )
                  Ci sareste arrivati pure lo scorso anno con Conte in panca.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Naturalissimo.88 Visualizza Messaggio
                    che sia il primo anno in cui arriviamo in champions in scioltezza ? ( sperando di superare i gironi )
                    Io mi ritengo soddisfatto ad arrivare secondo, superare il girone e finale di coppa italia che vorrei vincere dato che se non sbaglio siamo dal lato buono del tabellone

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                      Io mi ritengo soddisfatto ad arrivare secondo, superare il girone e finale di coppa italia che vorrei vincere dato che se non sbaglio siamo dal lato buono del tabellone
                      Siete dalla parte di Napoli, Lazio e Atalanta, dall'altra Milan, Torino, Roma, Juve.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Venkman85 Visualizza Messaggio
                        Siete dalla parte di Napoli, Lazio e Atalanta, dall'altra Milan, Torino, Roma, Juve.
                        Si lo so ma leggevo gli accoppiamenti delle partite qualche giorno fa e non siamo messi male, credo. In finale ci si può arrivare

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                          Ce l'aveva anche l'anno scorso correa e milinkovic eppure sono arrivati ottavi in classifica.
                          La differenza è che hanno gli stessi giocatori da 5 anni e lo lo stesso allenatore. Quindi sono una squadra rodata a differenza di milan e roma che sicuramente cresceranno nel tempo.

                          Ps everton è molto buono ma difficile da comprare
                          Correa è maturato veramente tanto negli ultimi mesi lo ritengo quasi un nuovo acquisto.
                          milinkovic ha preso la stagione così così post mondiale però ho la sensazione che tornerà quello di due stagioni fa.

                          Commenta


                            Milan che strappa sul mercato e si candida prepotente alla champions



                            Si fa per scherzare eh,a me dispiace pure un po’ la situazione in cui si è messo il milan e che non sembra neanche poterne uscire tanto agevolmente e in periodi brevissimi.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                              Io mi ritengo soddisfatto ad arrivare secondo, superare il girone e finale di coppa italia che vorrei vincere dato che se non sbaglio siamo dal lato buono del tabellone
                              la juve a 1.5 è ancora strafavorita... inter a napoli appaiati... secondo posto non sarebbe affatto male no, io vorrei andare avanti in champions ma dipenderà molto dai sorteggi...
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Ma sto ***** di Ramsey è un bidonazzo ? Sempre spaccato per dio ...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎