Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque dai, scherzi a parte il Campionato è appena cominciato e la Juventus potrà recuperare senz'altro.

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Mi trovo d'accordo con Pioli che in conferenza stampa ha affermato che "siamo più forti dell'anno scorso". L'ho detto ieri sera: non è tanto la crescita qualitativa della squadra (e comunque, per dire, Giroud è meglio del Mandzukic a fine carriera della stagione passata) quanto quella caratteriale e di maturità complessiva, dopo l'esperienza dell'anno scorso.

      E' una squadra in costante crescita, che anche se va sotto (vedi champions e ieri) non si disunisce e continua a giocare come sa.

      Dall'altra parte abbiamo l'Inter che è rimasta quadrata nonostante la partenza di Conte.

      Quest'anno riderà Milano: bisogna solo capire quale delle due sponde. Di certo saranno due derby pesantissimi per il campionato...e di certo ci sono già due posti occupati su 4 per la champions.

      Queste indicazioni e previsioni possiamo darle con massimo grado di probabilità. Il resto della truppa la si vedrà e scoprirà strada facendo, ma il titolo resta a Milano e vedremo se allo stesso indirizzo o se presso quello rossonero.
      Last edited by Sean; 20-09-2021, 14:06:52.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Comunque dai, scherzi a parte il Campionato è appena cominciato e la Juventus potrà recuperare senz'altro.

        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk

        La classifica io la guardo dopo 12/14 giornate. Le prestazioni invece sempre. Lo stato di salute te lo danno le prestazioni, lì vedi i pregi e i difetti, le manchevolezze, cosa manca e cosa hai. Il calcio basta saperlo leggere. A volte basta una partita per capire tutto...ma se uno non coglie non basta un campionato.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Per quanto riguarda la Juventus, Allegri in 4 partite ha trovato i titolari, che è quanto volevo facesse chiedendogli, dopo Empoli, di immediatamente abbandonare la fase sperimentale che lui, di solito, trascina fino a dicembre...quest'anno non ce la potevamo permettere. Andavano subiti individuati quei 13/14 giocatori con i quali andare avanti e questo lo ha fatto...e sono quelli di ieri più Chiesa e de Ligt.

          Fin lì ci siamo...Ci sono però dei però molto pesanti e molto gravosi, alcuni risolvibili e altri meno o per niente.

          La ruggine di Allegri, che lo stesso allenatore ammette, è dovuta al fermo di due anni: l'occhio appannato non lo rende scattante sui cambi e su certe letture, ad esempio, che poi sono sempre stati i suoi lati forti...ma questo aspetto migliorerà con l'andare della stagione.

          Quello che difficilmente migliorerà, perchè compete al mercato e non al lato tecnico-tattico, è il vuoto davanti. Se a Morata, esempio, prenderà un raffreddore, chi gioca, chi segna? E' lì, asciugato ogni altro discorso, tutta la sentenza sulla stagione, se a gennaio non si mette rimedio.

          Puoi spostare i giocatori come ti pare, ma se l'attaccante non ce l'hai non lo puoi inventare. Kean è un ragazzo da panchina. Dybala, sacrificandosi dietro, parte lontano dalla porta 60 metri. Hai solo Morata e il centrocampo non segna.

          Sono situazioni che non migliorano da sole nè con la sola forza dell'inventiva: Guardiola non potrebbe niente comunque. Per questo duri un tempo ed un goal, e per questo Allegri si rimprovera di non aver difeso il risultato con cambi diversi (immagino de Ligt invece di Kean o Chiesa, e forse l'aver tolto Dybala, comunque stanchissimo).

          Con un goal a partita farai i punti con quelle della parte destra della classifica, ma non basterà con quelle dal decimo posto in su. Se non accade qualcosa la Juve di ieri sera non arriva in champions e forse nemmeno in EL. Non ha la portata, e un cessna non diventa un boeing.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
            Mi trovo d'accordo con Pioli che in conferenza stampa ha affermato che "siamo più forti dell'anno scorso". L'ho detto ieri sera: non è tanto la crescita qualitativa della squadra (e comunque, per dire, Giroud è meglio del Mandzukic a fine carriera della stagione passata) quanto quella caratteriale e di maturità complessiva, dopo l'esperienza dell'anno scorso.

            E' una squadra in costante crescita, che anche se va sotto (vedi champions e ieri) non si disunisce e continua a giocare come sa.

            Dall'altra parte abbiamo l'Inter che è rimasta quadrata nonostante la partenza di Conte.

            Quest'anno riderà Milano: bisogna solo capire quale delle due sponde. Di certo saranno due derby pesantissimi per il campionato...e di certo ci sono già due posti occupati su 4 per la champions.

            Queste indicazioni e previsioni possiamo darle con massimo grado di probabilità. Il resto della truppa la si vedrà e scoprirà strada facendo, ma il titolo resta a Milano e vedremo se allo stesso indirizzo o se presso quello rossonero.
            A tal proposito, se lo ritrovo ti posto un articolo della Bibbia.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Eccolo, Inter , Napoli, Milan e Roma. Il resto lo lascio leggere a voi.

              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                "Non si capisce bene a cosa serva" ahahaha

                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Sean secondo me sottovaluti troppo Kean.
                  In una squadra che gira ha dimostrato di saperla buttare dentro (17 volte col PSG) ed è un giocatore di 21 anni sicuramente in crescita.
                  Io credo che il vice-Morata possa farlo tranquillamente, però appunto ha bisogno di rifornimenti
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Rabiot non ha fatto la peggior partita da quando è alla Juve. Se si volesse dargli un voto starebbe tra il 6 meno e il 5 e mezzo.
                    Cionondimeno dopo pochi minuti ha cincischiato sul pallone, perso il senso dell'orientamento e sbattuto la testa contro Bentancur; restandone disorientato è statp costretto ad uscire dal campo.

                    E in quel frangente, guarda il caso, abbiamo fatto gol.
                    Last edited by Zbigniew; 20-09-2021, 15:48:45.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    mò sono cazzi questo è sicuro.
                    Originariamente Scritto da bertinho7
                    ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    A me fai venire in mente il compianto bertigno
                    Originariamente Scritto da huntermaster
                    Bignèw

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      ci siamo giocati pure Allegri …
                      esalta Rabiot e tratta Chiesa come un Eriberto qualsiasi , madonna santissima … se questo è l’effetto Ambra meglio tornare single.
                      mi sembra un pò presto per darlo per bollito. Io dico che si riprenderà alla grande. Che non vuol dire scudetto eh (non è squadra), ma non credo che esca dai primi 4

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mò sono cazzi questo è sicuro.
                        Originariamente Scritto da bertinho7
                        ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        A me fai venire in mente il compianto bertigno
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        Bignèw

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                          gli aumenterei l'ingaggio per farlo riprendere

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                            gli aumenterei l'ingaggio per farlo riprendere dal PSG
                            Non avrei obiezioni.
                            Originariamente Scritto da Sean
                            mò sono cazzi questo è sicuro.
                            Originariamente Scritto da bertinho7
                            ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            A me fai venire in mente il compianto bertigno
                            Originariamente Scritto da huntermaster
                            Bignèw

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Steel77 Visualizza Messaggio
                              mi sembra un pò presto per darlo per bollito. Io dico che si riprenderà alla grande. Che non vuol dire scudetto eh (non è squadra), ma non credo che esca dai primi 4
                              Non hai aperto il link che ho postato?
                              Li parlano di 6? posto.
                              Originariamente Scritto da BLOOD black
                              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎