Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
    La Roma, se prende Kalinic, difficile prenda Marione.
    Ma se Can vincola Rugani...magari, cazz0!
    Marione è 1,000 volte meglio di kalinic. Io uno la cui nazionale lo manda a casa a mondiale in corso e rimane con un uomo in meno in rosa pur di toglierselo dai piedi, non lo vorrei neanche vedere in fotografia. Oltretutto reduce da una pessima stagione con l'atletico.
    Poi mi rendo conto che mandzukic non è più giovanissimo, ma neanche kalinic è un ragazzino.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Diario SPORT
      NUEVA OFERTA por Neymar: entra Rakitic, Dembélé cedido y 125M
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
        Marione è 1,000 volte meglio di kalinic. Io uno la cui nazionale lo manda a casa a mondiale in corso e rimane con un uomo in meno in rosa pur di toglierselo dai piedi, non lo vorrei neanche vedere in fotografia. Oltretutto reduce da una pessima stagione con l'atletico.
        Poi mi rendo conto che mandzukic non è più giovanissimo, ma neanche kalinic è un ragazzino.
        No ma la mia era solo una costatazione.
        Che Kalinic sia un bidone è sotto gli occhi di tutti, meno di Petrachi forse...come che Mario sia infinite volte meglio.
        Io per me, dopo il rinnovo di Dzeko, tenevo Schick figurate n po.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Fabi Stone Visualizza Messaggio
          No ma la mia era solo una costatazione.
          Che Kalinic sia un bidone è sotto gli occhi di tutti, meno di Petrachi forse...come che Mario sia infinite volte meglio.
          Io per me, dopo il rinnovo di Dzeko, tenevo Schick figurate n po.
          si sì, non era mica una critica, era una constatazione anche la mia

          Anche secondo me avrebbe più senso tenere Schick, ha il triplo del talento dei nomi potenzialmente in entrata per la Roma. Purtroppo bisognerebbe recuperarlo come testa, che è una grossa incognita.
          Se è in uscita, magari anche Fonseca non pensa di potercela fare.
          B & B with a little weed










          Commenta


            Il prossimo turno, a promemoria, non ci sarà solo Juve-Napoli ma anche il derby. La Lazio ci arriva meglio della Roma, staremo a vedere.

            Schick lo danno via perchè non credono in una sua rinascita. Evidentemente considerano già sufficiente il tempo dato. Kalinic è solo più esperto.

            Schick è stato il grosso buco nell'acqua di Monchi, grosso come spesa e per la resa (nulla). 40 milioni per un non giocatore, visto che sta passando come l'aria.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Per momblano conte vuole chiudere il mercato con Vidal

              mi butto dal terzo anello

              Commenta


                schick, pastore, nzonzi, karsdorp e mi fermo qui. per un totale di 110 milioni buttati nella spazzatura. se stiamo come stiamo adesso le cause sono questi investimenti.

                detto questo mancano 5 giorni, e pure oggi compriamo domani.

                Commenta


                  Se prendono Kalinic rimarrebbe da prendere solo il centrale (o mi dimentico qualcuno?).

                  Anche per me l'Inter prenderà Vidal a centrocampo. Manca l'esperto in mezzo.
                  Last edited by Sean; 28-08-2019, 13:03:24.
                  ...ma di noi
                  sopra una sola teca di cristallo
                  popoli studiosi scriveranno
                  forse, tra mille inverni
                  «nessun vincolo univa questi morti
                  nella necropoli deserta»

                  C. Campo - Moriremo Lontani


                  Commenta


                    Pure il Milan è in ritardo. Sta dietro a Correa da un mese e mezzo, non arriva e manca ancora l'attaccante. E' andato via Cutrone...che fai, un campionato intero con Pjatek?
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                      Se prendono Kalinic rimarrebbe da prendere solo il centrale (o mi dimetico qualcuno?).

                      Anche per me l'Inter prenderà Vidal a centrocampo. Manca l'esperto in mezzo.
                      il difensore obbligatorio, in attacco non è arrivato nessuno!. siamo con gli stessi dell'anno scorso senza el shaarawy e perotti infortunato per due mesi.

                      ad oggi petrachi 6, per aver ceduto quasi tutti gli elefanti di monchi e per aver tenuto il punto su dzeko.
                      mercato da 5,sono arrivati tanti discreti giocatori ma nessun colpo che stuzzica la fantasia dei tifosi.

                      Commenta


                        Purtroppo me sa che gli stuzzichini (ma pure gli antipasti, i primi, i secondi, i contorni ed i dolci) se l'è spazzolati via Monchi col mercato dell'anno scorso...che ha pure prodotto l'esclusione dalla champions. Ha fatto un danno enorme che è difficile sistemare con un solo mercato.

                        Molto sta a Fonseca. Se è stata fallita la scelta dell'allenatore la stagione andrà a schifio. Se invece Fonseca è uno adatto, allora si puo' fare con quello che si ha...ma la difesa va sistemata ad ogni costo o sarà dura.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Curioso di vedere la lotta tra la Roma e il Milan

                          il Milan parte per me svantaggiato per via dell’allenatore. Sulla carta tecnicamente valido ma mi sembra un mimmolino allucinante

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                            Curioso di vedere la lotta tra la Roma e il Milan

                            il Milan parte per me svantaggiato per via dell’allenatore. Sulla carta tecnicamente valido ma mi sembra un mimmolino allucinante
                            che sia il primo anno in cui arriviamo in champions in scioltezza ? ( sperando di superare i gironi )
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Se punti allo scudetto, la champions in scioltezza è una conseguenza, dato che se non arrivi primo arrivi secondo Non so il Napoli, ma il trio che occuperà i 3 posti è presto detto: Juve, Inter e Napoli. Bisogna solo metterle in fila. Dentro quel "solo" c'è lo scudetto.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da sebix Visualizza Messaggio
                                Curioso di vedere la lotta tra la Roma e il Milan

                                il Milan parte per me svantaggiato per via dell’allenatore. Sulla carta tecnicamente valido ma mi sembra un mimmolino allucinante
                                Il Milan allo stato attuale non e' in lotta con la Roma per il 4° posto. Semmai la Roma potrebbe esserlo con la Lazio...e ci sono pure Atalanta e Torino davanti al Milan.
                                I SUOI goals:
                                -Serie A: 189
                                -Serie B: 6
                                -Super League: 5
                                -Coppa Italia: 13
                                -Chinese FA Cup: 1
                                -Coppa UEFA: 5
                                -Champions League: 13
                                -Nazionale Under 21: 19
                                -Nazionale: 19
                                TOTALE: 270

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎