Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cn quei capelli sembra il cattivo di kick boxing il nuovo guerriero

    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
    Originariamente Scritto da GoodBoy!
    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


    grazie.




    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

    Commenta


      Sanguini May Li come quando l'ho posseduta.
      Originariamente Scritto da Sean
      mò sono cazzi questo è sicuro.
      Originariamente Scritto da bertinho7
      ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

      Originariamente Scritto da Giampo93
      A me fai venire in mente il compianto bertigno
      Originariamente Scritto da huntermaster
      Bignèw

      Commenta


        Originariamente Scritto da ANOLESO Visualizza Messaggio
        Cn quei capelli sembra il cattivo di kick boxing il nuovo guerriero

        Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
        Tong po...famosa la sua frase: "Sanguini come May Lin...quando l'ho posseduta!"
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta




          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
            Impossibile fare pronostici a settembre. La Juve potrebbe anche vincere lo scudetto e il Milan/ la Roma finire quinto o sesto.

            A settembre è ovviamente un gioco il pronostico, perchè abbiamo visto una vita di squadre naufragate poi nelle crisi invernali...però da queste partite si può vedere una impostazione, un canovaccio, un soggetto che potrebbe diventare una trama lunga un romanzo...e c'è chi mostra dei pregi e dunque delle prospettive e chi invece dei difetti, perchè ora non tanto conta la classifica ma qualcosa ci dicono però le prestazioni.

            Se si dice che la Juve ha dei problemi è non perchè ha fatto un punto in 3 partite...ma perchè ha giocato 3 partite piene di falle e disguidi e difetti. La classifica la inizio a guardare a novembre, però le partite mi tocca guardarle adesso...e quello che vedo un pò mi inquieta, non mi piace ma penso non ci sia uno juventino a cui piaccia e quindi è chiaro che il barometro inclina al pessimismo.
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
              Dico solo che qui si sta recitando il De profùndis ad una squadra che ieri ha vinto meritatamente, perchè le azioni pericolose del Sassuolo nascono da precedenti occasioni clamorose della Roma, invece leggo di squadra sopravvalutata, di quarto posto, ecc...il romanista non riesce a godersi nemmeno più queste partite dove in altri anni, avremmo sicuramente perso male.
              Vabbè ma allora devi tornare indietro coi post eh.
              Quando un tale pistola diceva che la Roma aveva scul@to ecc...ed io elencavo le precedenti azioni come hai fatto te in questo post.
              Me stai a fa' ncazzà eh Fede.

              Commenta


                Ridicolo esposto del Milan per presunti cori razzisti ai danni di Bakayoko. Dopo quello che fece con la maglia si Acerbi sperava che i tifosi della Lazio lo applaudissero?
                Insomma...se insulti un biamco...tutto bene...se insulti un diversamente bianco...sei un razzista.
                I SUOI goals:
                -Serie A: 189
                -Serie B: 6
                -Super League: 5
                -Coppa Italia: 13
                -Chinese FA Cup: 1
                -Coppa UEFA: 5
                -Champions League: 13
                -Nazionale Under 21: 19
                -Nazionale: 19
                TOTALE: 270

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    In un'intervista a calciomercato.com Mourinho mortifica Reynolds ahahahah ahahahah poraccio.
                    Agevola Marcu9, prego.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Questa è l'annata giusta per Allegri per far vedere se trattasi di fenomeno o semplicemente di un buon allenatore..









                        "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                        Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                        vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                        (L. Pirandello)

                        Commenta


                          Per me è sempre stato un discreto allenatore, niente di più.

                          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Ridicolo esposto del Milan per presunti cori razzisti ai danni di Bakayoko. Dopo quello che fece con la maglia si Acerbi sperava che i tifosi della Lazio lo applaudissero?
                            Insomma...se insulti un biamco...tutto bene...se insulti un diversamente bianco...sei un razzista.
                            Ma che ragionamento è?

                            Lui fu un coglione ma i cori razziali sono ingiustificabili ed è giusto che venga fatta chiarezza.


                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Intanto basarsi su Ziliani, abbiate pazienza, ma è come cercare le notizie del giorno consultando la carta igienica

                              Poi, scusate, ma il giudizio di una carriera o del valore di un allenatore lo appendiamo ai risultati di una stagione? Quale allenatore non ha avuto le sue annate malevole? E mi dite quale allenatore italiano ha fatto meglio di Allegri negli ultimi 10 anni? E i milanisti si ricordano che l'ultimo scudetto loro è firmato Allegri, così come l'ultimo ottavo di finale di champions conquistato con una squadra in completa dismissione? Quelle non sono grandi imprese?

                              E prendere una Juventus che Conte considerava cotta, tanto da andarsene per paura di fare un buco nell'acqua, e portarla per due volte in 3 anni ('15 e '17) a sfiorare la tripletta, è da allenatore "discreto"? No, è meglio Pioli, anzi Inzaghi, anzi Italiano, anzi De Zerbi...con uno di questi, e questa Juventus, eravamo primi a punteggio pieno, con Gravina già sulle scale del palco pronto a consegnare lo scudetto.
                              Last edited by Sean; 13-09-2021, 20:21:04.
                              ...ma di noi
                              sopra una sola teca di cristallo
                              popoli studiosi scriveranno
                              forse, tra mille inverni
                              «nessun vincolo univa questi morti
                              nella necropoli deserta»

                              C. Campo - Moriremo Lontani


                              Commenta


                                E i 30 goal che assicurava Ronaldo li fa Allegri.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎