Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma infatti capello sa qualcosa e zaniolo ha la coda di paglia...

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Avevo scritto che la punizione di Mancini per un semplice ritardo in allenamento era eccessiva... Evidentemente oltre il ritardo c'era altro che non sappiamo.
      « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

      PRESENTI




      Commenta


        Dlin Dlon....l'oracolo Sean è atteso in staff. Dlin dlon.
        « Success is my only mothafuckin' option,failure's not.... »

        PRESENTI




        Commenta


          più che zaniolo, è la frase a chezz di cane di pinamonti che è completamente fuori luogo. ora, non so a cosa si riferisse capello, magari è solo rincoglionito, ma a uno di vent'anni che non ha fatto ancora niente in vita sua, come gli viene in mente? qua una sciampata non ci starebbe male

          Originariamente Scritto da Sergio
          Sei un coglione.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
            più che zaniolo, è la frase a chezz di cane di pinamonti che è completamente fuori luogo. ora, non so a cosa si riferisse capello, magari è solo rincoglionito, ma a uno di vent'anni che non ha fatto ancora niente in vita sua, come gli viene in mente? qua una sciampata non ci starebbe male
            Che poi....cosa vuol dire "Capello...dicevamo?" Quindi, secondo lui, se fai un goal (o goals in generale) sei autorizzato ad avere i comportamenti che vuoi nella vita di tutti i giorni!
            I SUOI goals:
            -Serie A: 189
            -Serie B: 6
            -Super League: 5
            -Coppa Italia: 13
            -Chinese FA Cup: 1
            -Coppa UEFA: 5
            -Champions League: 13
            -Nazionale Under 21: 19
            -Nazionale: 19
            TOTALE: 270

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Passaggio molto saggio quello. Non bisogna avere fretta. In fondo se si smette a 37 o 38 anni sei ancora giovane, non devi precipitarti a fare qualcosa: puoi prima studiare, fare esperienza, iniziare dopo i 40.
              Quando dicevo qualcosa di simile su Totti mi si rispondeva diversamente..
              *** indirizzo email non valido, controllare prima che il forum metta in sospensione ***

              Commenta


                Originariamente Scritto da marco83 Visualizza Messaggio
                sono giocatori svincolati che servirebbero per far numero e per far rifiatare veretout che è l'unico centrocampista di ruolo rimasto sano..
                la buona notizia è che la roma secondo biafora cercherà di comprare smalling a titolo definitivo, giocatore che si sta rileveladno uno degli acquisti più positivi.
                Comunque ho letto velocemente qualcosa su Rodwell e non so se sia stato detto già da qualcuno qui, ma sempre se non ho letto male, mi pare che negli anni abbia collezionato pure lui più infortuni che presenze.
                Tralasciando se sia na pippa o bono eh.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                  Che poi....cosa vuol dire "Capello...dicevamo?" Quindi, secondo lui, se fai un goal (o goals in generale) sei autorizzato ad avere i comportamenti che vuoi nella vita di tutti i giorni!
                  Capello credo sia personaggio che vada abbastanza per simpatie. Ricordo bene quando esortava De Rossi a guardare ad Emerson anziché a Totti.
                  Pure lì lasciò tutto in sospeso con un alone di mistero, non spiegando i motivi dell'uscita...ah, era allenatore della Roma eh, tanto per chiarire. Nel senso proprio che lo disse mentre allenava ancora nella capitale.
                  Ora con tutto il rispetto per Emerson, forse poteva essere solo più "professionista" di Totti e dico forse perché Totti (numeri alla mano) è stato uno che "un tantino" credo si sia saputo gestire a livello professionale.
                  Fermo restando che per me Capello può parlare sempre e comunque...cazz0 se non può parlare lui, restano in pochi.

                  Commenta


                    Da giovanissimo era considerato un talento tanto che lo prese il city, poi si è un po' perso tra infortuni e stagioni negative. Le condizioni fisiche le stanno valutando.
                    Alla fine non costa nulla, gli faranno un contratto di 1 anno se va male tanti saluti, ma magari si adatta bene al nostro campionato e ti ritrovi un calciatore in più valorizzato di 28 anni.

                    Commenta


                      Il Leicester sta facendo un gran campionato finora.
                      Però su BW Brendan Rodgers è un caprone che sa solo insegnare pace and passion
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        Totti aveva alle spalle una famiglia all'antica, tradizionale, che lo ha molto salvaguardato in gioventù (sua madre non è la madre di Zaniolo, per intenderci)...e poi la storia d'amore con la Blasi ha contribuito a quella stabilità affettiva, perchè, se anche entrambi sono personaggi pubblici e mediatici, si sono pero' conosciuti sin da piccoli, quando non erano famosi, e in casa evidentemente sono "tradizionali" e "all'antica" pure loro.

                        Tutto questo dà equilibrio ad un calciatore, aiuta molto.

                        Io non lo so se Capello su Zaniolo si riferisse ad altro, oltre a quel ritardo in nazionale...ma a 19 anni che puo' combinare questo qua? Mi pare più pericolosa quella sciroccata della madre che Zaniolo. A quanto ne sappiamo ha avuto ad oggi un solo problema (in complicità con Kean), cioè quel ritardo agli allenamenti della nazionale per essersi andati a divertire. Non si hanno notizie di altro.

                        Capello forse voleva fare una battuta ad un giovane come Esposito ("non fare come quell'altro") e la battuta gli è uscita male, nel senso di un po' troppo forte.
                        Last edited by Sean; 25-10-2019, 21:39:13.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Ma si.
                          Insomma, mi pare che in soccorso di Zaniolo siano andati tutti ragazzini del cazz0, qualcuno pure na pippa ar sugo.
                          L'unico commento di incoraggiamento e complimenti è stato di Scamacca che li mortacci sua me lo sarei tenuto volentieri se non fosse scappato in Olanda a suo tempo, sto maledetto.

                          Commenta


                            Zaniolo paga il fatto di giocare nella roma. Punto.

                            Commenta











                              "Pensare alla morte, pregare. C'è pure chi ha ancora questo bisogno, e se ne fanno voce le campane.
                              Io non l'ho più questo bisogno, perché muoio ogni attimo, io, e rinasco nuovo e senza ricordi:
                              vivo e intero, non più in me, ma in ogni cosa fuori".

                              (L. Pirandello)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎