Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma Kean cos'ha fatto?
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      E non si è capito il motivo?

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Allegri avra' visto Chiesa affaticato. Lui lo vede tutti i giorni. Mica e' masochista Allegri.
      I SUOI goals:
      -Serie A: 189
      -Serie B: 6
      -Super League: 5
      -Coppa Italia: 13
      -Chinese FA Cup: 1
      -Coppa UEFA: 5
      -Champions League: 13
      -Nazionale Under 21: 19
      -Nazionale: 19
      TOTALE: 270

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Ma Kean cos'ha fatto?
        calcio d’angolo del Napoli e questo colpisce la palla di testa come se dovesse far gol

        Commenta


          Vedrete che vinciamo tutto, un po' di pazienza.

          Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            calcio d’angolo del Napoli e questo colpisce la palla di testa come se dovesse far gol
            Vabbè può capitare sbagliare porta..

            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              calcio d’angolo del Napoli e questo colpisce la palla di testa come se dovesse far gol
              Ahahahah vi prego voglio il video
              E questo ha preso il posto di CR7
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta




                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Ahahahah ma che cosa gli è venuto in mente???
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    il gol del 1-1 è quasi clamoroso quanto il secondo ...
                    ma sto cazz0 di portiere da dove l'abbiamo raccattato ? se la Roma l'ha tenuto in prestito per due stagioni in croce , ci sarà un motivo ...

                    Commenta


                      Io penso, come ho scritto ieri, che non si può andare a Napoli lasciando intenzionalmente a casa tot giocatori. Da tifoso ragiono così, poi certo ci saranno delle ragioni, probabilmente un mare di ragioni logiche e dalle quali un semplice tifoso verrebbe sommerso, ammutolito, perchè un tifoso, poraccio, che fa, che sa? Pensa per il meglio e pensa al risultato, solo quello sa e fa.

                      Dybala con l'Argentina non ha giocato un mezzo minuto...fare un volo aereo stanca così tanto? Chiesa è un pò acciaccato, pare...ma io lo avrei almeno portato in panchina.

                      Da tifoso ragiono che il Napoli è più difficile del Malmoe, se la ragione della non convocazione dei tanti risiede nel preservarli per la champions...per me è più difficile Napoli, ma non so altro sulle ineffabili dinamiche dell'universo.

                      Sì, certamente è importante passare un turno di champions, ma da tifoso ragiono che se non arrivi quarto in campionato il danno è più grosso rispetto a quello di non approdare agli ottavi...perchè è la posizione in campionato che ti qualificherà (con relativi soldini) per la prossima champions...e non se arrivi o non arrivi agli ottavi: anche per questo Napoli era più importante.

                      Credo proprio che un tifoso, se anche ignora i meccanismi del cosmo, possa avere una sua idea su cosa è meglio o no fare...perchè se anche ignori i meccanismi e le ragioni, hai però davanti gli effetti e i risultati...e qua da me leggo di un punto in tre partite.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        La Juve a 1 punto dopo 4 partite credo non si sia mai vista. Quindi contro il Milan vincera' al 100%.

                        Questo inizio è esattamente identico a quello del '15-'16, con un punto in 3 partite: lì alla terza ci fu la Roma, qua il Napoli. Lì si perse in casa col Crotone, mi pare, qua con l'Empoli. E' lo stesso identico inizio.

                        Però quella squadra era un tantino diversa da questa e si riprese alla grandissima...qua mi accontenterei di un onorevole campionato da ingresso in champions...ma devono darsi una raddrizzata tutti, i giocatori e anche Allegri, al quale rinnovo tutta la mia stima e il mio affetto però, caro Massimiliano, diamoci un attimo una sistemata e una mossa. Un giorno mi spiegherà perchè Dybala a casa pur non avendo giocato con la nazionale.

                        Intanto si segnala una polemica Spalletti-Allegri di cui leggeremo meglio sui giornali domani.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                          Questo inizio è esattamente identico a quello del '15-'16, con un punto in 3 partite: lì alla terza ci fu la Roma, qua il Napoli. Lì si perse in casa col Crotone, mi pare, qua con l'Empoli. E' lo stesso identico inizio.

                          Però quella squadra era un tantino diversa da questa e si riprese alla grandissima...qua mi accontenterei di un onorevole campionato da ingresso in champions...ma devono darsi una raddrizzata tutti, i giocatori e anche Allegri, al quale rinnovo tutta la mia stima e il mio affetto però, caro Massimiliano, diamoci un attimo una sistemata e una mossa. Un giorno mi spiegherà perchè Dybala a casa pur non avendo giocato con la nazionale.

                          Intanto si segnala una polemica Spalletti-Allegri di cui leggeremo meglio sui giornali domani.
                          E alla quarta avete vinto contro il genoa.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Spalletti vs Allegri ?
                            Come mai ?

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta




                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Non mi pare niente di che, ci sarà stato del nervosismo post partita.
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

                                C. Campo - Moriremo Lontani


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎