Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    [emoji599] Il Consiglio Superiore dello Sport accetta la richiesta di Javier #Tebas, presidente della #LigaSpagnola: per l’assenza di tanti calciatori sudamericani e per garantire la regolarità del campionato, Siviglia-Barcellona e Villarreal-Alaves sono rinviate a data da destinarsi [emoji599]

    Commenta


      Questa è per Sean





      ASSEMBLEA ECAECA, Al-Khelaifi: "Super League? Chi ha cercato di dividerci ha fallito"

      Il nuovo presidente dà il bentornato ai 9 club che hanno fatto marcia indietro, tra cui Inter e Milan


      06 settembre 2021
      • A
      • A
      • A

      Il nuovo presidente Al-Khelaifi, subentrato ad Andrea Agnelli, ha aperto la 26a Assemblea dell'ECA, l'organismo che rappresenta le società calcistiche a livello europeo, a parte le ribelli Real Madrid, Barcellona e Juventus, a cui non viene risparmiata una frecciata. "Non mi dilungherò a parlare della 'non così Super League' perché non mi piace concentrarmi su chi narra favole e fallimenti. Chi ha cercato di dividerci ha fallito".


      "Avverto un senso di rinnovata speranza per la nostra organizzazione e per la famiglia del calcio europeo. È un onore essere presidente dell'ECA e sono qui per rappresentare ogni singolo membro. Per affrontare le sfide del calcio di oggi, l'ECA deve evolversi con uno scopo più forte - ha spiegato il patron del PSG -. Per essere il cuore del calcio europeo, deve essere decisa e potente, per guidare la famiglia calcistica europea unita. Recentemente, alcune persone hanno cercato di dividerci, hanno cercato di separarci, hanno cercato di renderci più deboli. Hanno fallito. Hanno ottenuto il contrario: ci hanno unito e siamo più forti. Sono fiducioso, il futuro del calcio europeo non potrebbe essere più luminoso".
      CEFERIN: "SUPER LEAGUE UNA DISGRAZIA"
      Intervenuto all'assemblea generale dell'ECA, il presidente della UEFA Aleksander Ceferin ha nuovamente parlato della Super League. "Niente è stato normale nelle ultime due stagioni ma adesso vogliamo tornare alla normalità. Per questo dobbiamo stare uniti di fronte a questa disgrazia chiamata Superlega, sperando che possa essere stato solo un episodio. Non vogliamo vivere di nuovo questa situazione. Dobbiamo essere un modello per il calcio e restare insieme formando una grande famiglia".

      Sul Fair Play Finanziario: "Non ammettiamo comportamenti irresponsabili. Il Fair Play deve andare verso un sistema più forte che permetta il controllo diretto e la responsabilità finanziaria. Un sistema che stabilizzi il calcio. Andremo avanti con la nostra strategia e daremo modo ai club di giocare più partite".
      Contrario alll'organizzazione dei Mondiali ogni due anni: "Pensiamo che il Mondiale abbia il suo valore proprio perché cade ogni quattro anni. Un Mondiale ogni due lo svaluterebbe. I club sono in buone mani e il futuro sarà migliore".

      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
          Questa è per Sean





          ASSEMBLEA ECAECA, Al-Khelaifi: "Super League? Chi ha cercato di dividerci ha fallito"

          Il nuovo presidente dà il bentornato ai 9 club che hanno fatto marcia indietro, tra cui Inter e Milan




          Lo sceicco si dimentica di dire che chi "ha cercato di dividerci" erano 12 club firmatari: 9 sono tornati o perchè costretti dai propri governi (quelli di Premier) o perchè spaventati dalle conseguenze (i restanti).

          I 3 che non stanno in quel consesso, che è diventata la cuccia di Ceferin-Al Khelaifi, non lo hanno fatto per una linea di coerenza e perchè non volevano pagare nessun dazio, non sentendo di aver violato nessuna norma, infranto nessun regolamento e dunque di non dover chiedere scusa a nessuno, evitando al contempo di mettersi al guinzaglio di quel tizio lì e del suo amico balcanico.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Mancini: "Immobile? Forse farà 8 gol al Mondiale e lo vinceremo"

            Il ct difende l'attaccante della Lazio: "Alcune volte la palla non entra, abbiamo vinto l'Europeo in 26 e Ciro è sempre stato titolare"



            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Prima bisogna andarci al mondiale però...e pregare nel frattempo che esca fuori almeno un profilo simile a quello che fu Schillaci per il '90, in mancanza di meglio.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Io non ho capito perché si sia fissato così tanto con Immobile.

                Giuro, al momento preferirei addirittura Kean!
                Originariamente Scritto da Sean
                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                  Io non ho capito perché si sia fissato così tanto con Immobile.

                  Giuro, al momento preferirei addirittura Kean!
                  concordo, per fortuna in finale aveva trovato il coraggio di toglierlo nel secondo tempo

                  immobile va bene per squadrette di provincia dove ha poca concorrenza

                  Commenta


                    Victor Osimhen[emoji1184] sarà a disposizione di Luciano Spalletti per Napoli-Juventus di sabato sera.

                    [emoji3591]La Corte d'appello della Figc ha accolto il ricorso del club partenopeo e ha riformato la sentenza del giudice sportivo che aveva squalificato l'attaccante per due giornate dopo l'espulsione rimediata contro il Venezia per la manata rifilata a Heymans.


                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Leggo che McKennie si sia bombato la sorella del compagno di nazionale Pulisic.

                      Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                        Oggi si allenato a Torino
                        Speriamo che cuadrado si bombi la moglie di ospina

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Mancini: "Immobile? Forse farà 8 gol al Mondiale e lo vinceremo"

                          Il ct difende l'attaccante della Lazio: "Alcune volte la palla non entra, abbiamo vinto l'Europeo in 26 e Ciro è sempre stato titolare"



                          https://www.corrieredellosport.it/ne...6lnQ8wR3Uk0jfA
                          Ste frasi su Immobile che si sblocca e fa valanghe di gol Mancini le diceva già durante l'Europeo.

                          Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Fossi il Milan prenderei Lucca, ex Palermo.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              Io non ho capito perché si sia fissato così tanto con Immobile.

                              Giuro, al momento preferirei addirittura Kean!

                              perché le alternativa sono poca roba....
                              belotti fa ancora più schifo.......raspadori e kean sono al momento due speranze e poco altro
                              in più quando vedi giocare immobile nella lazio ti viene voglia di farlo giocare anche in nazionale
                              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                              Originariamente Scritto da GoodBoy!
                              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                              grazie.




                              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                              Commenta


                                Ok le alternative sono quel che sono ma almeno Raspadori e Kean sono giovani, prova a farli giocare e vedi che succede.

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎