Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Certo che tenere uno in coma per 39 anni...
    Ma che senso ha?
    Originariamente Scritto da Marco pl
    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    IO? Mai masturbato.
    Originariamente Scritto da master wallace
    Io sono drogato..

    Commenta


      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
      Certo che tenere uno in coma per 39 anni...
      Ma che senso ha?

      Nessuno, direi..
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
        Certo che tenere uno in coma per 39 anni...
        Ma che senso ha?
        Be'...certo...se non e' un tuo parente e' facile decidere di staccare la spina. Non puoi giudicare certe cose finché non capitano a te.
        I SUOI goals:
        -Serie A: 189
        -Serie B: 6
        -Super League: 5
        -Coppa Italia: 13
        -Chinese FA Cup: 1
        -Coppa UEFA: 5
        -Champions League: 13
        -Nazionale Under 21: 19
        -Nazionale: 19
        TOTALE: 270

        Commenta


          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
          Be'...certo...se non e' un tuo parente e' facile decidere di staccare la spina. Non puoi giudicare certe cose finché non capitano a te.

          Personalmente sarebbe il contrario, proprio per amore verso un proprio caro riterrei più opportuno e corretto nei suoi confronti lasciarlo andare, se proprio la condizione fosse irreversibile.
          L'egoismo in situazioni come queste è aberrante, e lasciare una persona "in vita" quando in realtà è già morta per 39 anni mi sembra a dir poco terrificante.
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
              Be'...certo...se non e' un tuo parente e' facile decidere di staccare la spina. Non puoi giudicare certe cose finché non capitano a te.
              credo che un parente debba essere il primo a rendersi conto che al SUO posto non vorrebbe essere trattato in quel modo...
              per quanto sia dura lo ammetto.
              poi ognuno la pensa come vuole.
              Originariamente Scritto da Marco pl
              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              IO? Mai masturbato.
              Originariamente Scritto da master wallace
              Io sono drogato..

              Commenta


                Edit.
                Non era attaccato ad una macchina.
                Last edited by Zbigniew; 06-09-2021, 15:41:19.
                Originariamente Scritto da Sean
                mò sono cazzi questo è sicuro.
                Originariamente Scritto da bertinho7
                ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                Originariamente Scritto da Giampo93
                A me fai venire in mente il compianto bertigno
                Originariamente Scritto da huntermaster
                Bignèw

                Commenta




                  «La gente su Facebook dice che dovrebbe essere scollegato (alle macchine), ma lui non è attaccato – aveva raccontato la donna a luglio dell’anno scorso alla CNN – e io non ho il coraggio di smettere di dargli da mangiare e da bere. Ha una routine normale, si sveglia alle 7 di mattina, mangia… potrà anche essere in uno stato vegetativo, ma può ancora sentire e stare seduto su una sedia a rotelle».
                  Originariamente Scritto da Sean
                  mò sono cazzi questo è sicuro.
                  Originariamente Scritto da bertinho7
                  ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  A me fai venire in mente il compianto bertigno
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  Bignèw

                  Commenta


                    C'è il referendum per il suicidio assistito ( che le persone comuni non hanno ancora capito dove porterà ) per questo spingono tanto per chiamarlo coma, per lo stesso motivo bisognerebbe staccare la pena ai vari schumacher Zanardi etc. dato che anche loro sono dei vegetali
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                      Personalmente sarebbe il contrario, proprio per amore verso un proprio caro riterrei più opportuno e corretto nei suoi confronti lasciarlo andare, se proprio la condizione fosse irreversibile.
                      L'egoismo in situazioni come queste è aberrante, e lasciare una persona "in vita" quando in realtà è già morta per 39 anni mi sembra a dir poco terrificante.
                      Finche' non sei in quella situazione non puoi sapere cosa farai. Punto e basta. Se poi hai vissuto una situazione simile...allora ok...hai fatto quello che ti sentivi di fare. Ma dire "cosa faresti se" e' una putta.nata colossale. Non lo sai e basta.
                      Last edited by robybaggio10; 06-09-2021, 16:04:14.
                      I SUOI goals:
                      -Serie A: 189
                      -Serie B: 6
                      -Super League: 5
                      -Coppa Italia: 13
                      -Chinese FA Cup: 1
                      -Coppa UEFA: 5
                      -Champions League: 13
                      -Nazionale Under 21: 19
                      -Nazionale: 19
                      TOTALE: 270

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
                        https://www.corriere.it/sport/21_mar...f8074188.shtml

                        «La gente su Facebook dice che dovrebbe essere scollegato (alle macchine), ma lui non è attaccato – aveva raccontato la donna a luglio dell’anno scorso alla CNN – e io non ho il coraggio di smettere di dargli da mangiare e da bere. Ha una routine normale, si sveglia alle 7 di mattina, mangia… potrà anche essere in uno stato vegetativo, ma può ancora sentire e stare seduto su una sedia a rotelle».
                        Ma allora non era in coma...
                        I SUOI goals:
                        -Serie A: 189
                        -Serie B: 6
                        -Super League: 5
                        -Coppa Italia: 13
                        -Chinese FA Cup: 1
                        -Coppa UEFA: 5
                        -Champions League: 13
                        -Nazionale Under 21: 19
                        -Nazionale: 19
                        TOTALE: 270

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                          Ma allora non era in coma...
                          i principali media mainstream , i professionisti dell'informazione, dicevano di si.
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                            Finche' non sei in quella situazione non puoi sapere cosa farai. Punto e basta. Se poi hai vissuto una situazione simile...allora ok...ai fatto quello che ti sentivi di fare. Ma dire "cosa faresti se" e' una putta.nata colossale. Non lo sai e basta.
                            E invece sì.
                            Ci sono alcune situazioni tremende e che non hanno per quanto mi riguarda assolutamente senso di esistere.
                            Aspettare che un soggetto che letteralmente non vive più muoia è a dir poco disumano.
                            Farlo stare decenni in coma o stato vegetativo mi fa rabbrividire al sol pensiero.
                            Bisognerebbe lasciare la possibilità a sé stessi qualora si fosse in grado di esprimere una preferenza (vegetali coscienti) o ai familiari di lasciare andare queste persone nel rispetto della vita stessa.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                              E invece sì.
                              Ci sono alcune situazioni tremende e che non hanno per quanto mi riguarda assolutamente senso di esistere.
                              Aspettare che un soggetto che letteralmente non vive più muoia è a dir poco disumano.
                              Farlo stare decenni in coma o stato vegetativo mi fa rabbrividire al sol pensiero.
                              Bisognerebbe lasciare la possibilità a sé stessi qualora si fosse in grado di esprimere una preferenza (vegetali coscienti) o ai familiari di lasciare andare queste persone nel rispetto della vita stessa.

                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              A parte che fra coma e stati vegetativo c'e' differenza. Cmq...se il tizio in stato vegetativo ancora "capisce qualcosa" ed e' felice anche solo di poter vedere la moglie ogni giorno...che si fa? Gli si toglie questa felicita'?
                              Se poi e' lui che ti dice di lasciarlo morire...il discorso cambia...in quel caso e' giusto lasciarlo morire.
                              I SUOI goals:
                              -Serie A: 189
                              -Serie B: 6
                              -Super League: 5
                              -Coppa Italia: 13
                              -Chinese FA Cup: 1
                              -Coppa UEFA: 5
                              -Champions League: 13
                              -Nazionale Under 21: 19
                              -Nazionale: 19
                              TOTALE: 270

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                                A parte che fra coma e stati vegetativo c'e' differenza. Cmq...se il tizio in stato vegetativo ancora "capisce qualcosa" ed e' felice anche solo di poter vedere la moglie ogni giorno...che si fa? Gli si toglie questa felicita'?
                                Se poi e' lui che ti dice di lasciarlo morire...il discorso cambia...in quel caso e' giusto lasciarlo morire.
                                Questa parte mi pare di averla già specificata. [emoji28]

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎