Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Negli ultimi 2/ 3 giorni a centrocampo si sono mossi koupmeiner, Renato sanches, camavinga, saul, sabitzer, primi che mi vengo in mente
    Il più caro a 30 milioni
    Possibile che non potessimo fare uno sforzo

    Commenta


      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
      Negli ultimi 2/ 3 giorni a centrocampo si sono mossi koupmeiner, Renato sanches, camavinga, saul, sabitzer, primi che mi vengo in mente
      Il più caro a 30 milioni
      Possibile che non potessimo fare uno sforzo
      Dillo a me...

      Commenta


        @Fabi

        Negli ultimi 2/ 3 giorni a centrocampo si sono mossi koupmeiner, Renato sanches, camavinga, saul, sabitzer, primi che mi vengo in mente

        Il più caro a 30 milioni

        Possibile che non potessimo fare uno sforzo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Pesca Visualizza Messaggio
          in realtà non so quanto allegri avesse preventivato di trovarsi senza ronaldo in chiusura di mercato, con kean come sostituto, senza pjanic a metterci una pezza e con rugani ancora in casa

          Demiral per Rugani credo sia stata concordata, perchè accaduta in pieno mercato.

          Su Ronaldo non credo solo Allegri sia rimasto spiazzato dall'averlo perso a tempo abbondantemente scaduto ma tutta la dirigenza. A giugno non si pensava certo che se ne sarebbe andato al 28 di agosto ma in un tempo congruo, passato il quale si riteneva come confermato in rosa.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
            @Fabi

            Negli ultimi 2/ 3 giorni a centrocampo si sono mossi koupmeiner, Renato sanches, camavinga, saul, sabitzer, primi che mi vengo in mente

            Il più caro a 30 milioni

            Possibile che non potessimo fare uno sforzo

            Commenta


              Onestamente su Ronaldo io non ho ancora capito se era tutto programmato o se è stata una cosa dell’ultimo momento … se Allegri è sincero direi che è stata una cosa successa davvero all’ultimo
              peró per un giocatore del genere pare strano …

              Commenta


                Non pare strano, proprio perchè è "un giocatore del genere"...ovvero uno che prende 30 milioni l'anno.

                Le squadre erano dunque già in partenza pochissime: il PSG ha preso Messi e gli ha detto "no grazie". Poi nessun'altra all'orizzonte...e in quella finestra di vuoto è maturata l'idea di restare, per mancanza di alternative (se Allegri è sincero Ronaldo gli ha comunicato: "resto").

                In ultimo invece si è aperta la possibilità del City, però con varie difficoltà dovute alla poca convinzione di Guardiola e alla poca voglia generale di prenderlo se non come occasione, ovvero alle condizioni loro e non di Ronaldo (stipendio ridotto).

                Esce all'ultimo il colpo di scena, che poi è la conclusione (per Ronaldo) più naturale: lo United che lo accontenta in tutto e per tutto.

                Ronaldo a luglio e ancora fino a ferragosto non aveva una squadra che se lo prendesse, perchè quelle con possibilità erano e sono pochissime.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Griezman all'Atletico.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                    Negli ultimi 2/ 3 giorni a centrocampo si sono mossi koupmeiner, Renato sanches, camavinga, saul, sabitzer, primi che mi vengo in mente
                    Il più caro a 30 milioni
                    Possibile che non potessimo fare uno sforzo

                    Cri, è evidente che quando si danno direttive non si contemplano strappi alla regola o eccezioni. Di occasioni a centrocampo nel mercato ne sono uscite molte, pure di buoni profili prendibili a due spicci o con prestiti ecc...ma è il discorso che si stanno facendo anche molti romanisti in queste ore: "perchè non fare un piccolo sforzo per completare la squadra, visto che quel ruolo è stata la prima richiesta di Mourinho?"...

                    ...Perchè si vede che quelli che noi chiamiamo piccoli sforzi, che da fuori ci paiono fattibili, in verità per chi sta dentro non sono fattibili o sballano qualcosa che non va sballato. Noi non conosciamo, se non a sensazione, conti veri, sostenibilità, bilanci, disponibilità di cassa, le questioni delle liste, degli esuberi, degli stipendi, delle rate, dei debiti, dei rientri e degli investimenti e dei piani a venire...ci manca tutto questo e ancora di più - perchè è chiaro che le faccende sono ancora più esoteriche per i profani, visto che da fuori pare facile ma già solo la contabilità di un club è mestiere credo per schiere di esperti.

                    Quello che possiamo capire noi è che in questo momento la Juventus non può sganciare nemmeno un centesimo di rame. Se sganci un euro si vede che già fai un qualcosa che non è permesso, consentito, che va al di fuori di quanto stabilito.

                    In questo momento (e abbiamo intuito anche questo) la preminenza assoluta viene data al discorso di cassa e di risanamento, non alla parte sportiva...altrimenti al posto di Arrivabene, cioè di uno che di calcio non capisce niente e niente di calcio gli interessa, ci sarebbe una figura che viene dal calcio e che nel calcio e di calcio vive.

                    C'è invece un commissario addetto al controllo dei conti e delle spese.

                    Gli azionisti con l'ultimo aumento di capitale hanno messo/stanno mettendo 700 milioni nei conti del club: in tre anni. Soldi buttati, non li rivedranno mai più. Invece di comprare il centrocampista ti mettono in sicurezza i conti, per non farti finire in mano ai fondi-strozzino che ogni anno si presentano a chiedere gli interessi sul capitale e poi tutto il capitale. Tu questi 400 milioni non li devi ridare a nessuno, ti permettono di non metterti in casa, in sede, in salotto personaggi ben peggiori del commissario Arrivabene, che in fondo è uno di famiglia.

                    Bisogna dunque fare che per ora il nostro centrocampista sono quei 400 milioni che non ti fanno avere il giocatore ma non ti portano nemmeno in camera da letto, in salotto, in bagno, in cucina, dovunque tu vada, il socio scomodo e inquietante al quale ogni anno versare l'obolo e del quale è difficile poi liberarsi.
                    Last edited by Sean; 31-08-2021, 20:55:44.
                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Finalmente potrà tornare titolare!

                      Vai Gigio!

                      P.s - Belli sti guanti, sembrano per lavare i piatti.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                        Griezman all'Atletico.
                        Ma in Spagna il mercato quando chiude?
                        Mi sa che hanno Olmo in pugno.
                        Originariamente Scritto da BLOOD black
                        per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                          Ma in Spagna il mercato quando chiude?
                          Mi sa che hanno Olmo in pugno.
                          Germania, Spagna e Inghilterra alle 24.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Che poi Pjanic al momento è tutto tranne che un fenomeno.
                            È semplicemente un calciatore finito
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              È semplicemente un calciatore finito
                              però con questi a centrocampo è un bel quesito , se fosse stato una buona aggiunta o meno ...

                              Commenta


                                Calciatori importanti della Serie A con il contratto in scadenza l'estate prossima.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎