Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Attenzione: Calcio Inside! Parte III

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La perdita tecnica è enorme e incolmabile, non sostituibile nell'immediato. La si potrà colmare da domani in poi tornando a mercati che pensino o ripensino alla squadra nel suo complesso. Sparita dal centro della scena la grande star, dovrà essere la compagnia tutta a mettere su una commedia apprezzabile, sperando che il regista (e Allegri è un grande regista) abbia buone idee: di sicuro Allegri ha carattere ed esperienza di vita, per cui non sono questo genere di accadimenti a turbarlo: è uomo di mondo e di calcio, avvezzo ai cambi di vento.

    Ronaldo non va sostituito di corsa in questa sessione: la sostituzione di Ronaldo dovrà avvenire attraverso un processo di più stagioni e mercati, rinvigorendo e attrezzando la squadra lì dove serve. Per questo è inutile andare ora a chiedere gli Icardi o chi per lui: rischieresti solo di impegnarti pure il prossimo mercato e ottenere nulla.

    Gli attaccanti ci sono, Kean può essere un valido rinforzo e in questo anno si ragionerà per il futuro prossimo. Occorre darsi il tempo. E' un lusso che la Juve può permettersi.
    Last edited by Sean; 28-08-2021, 09:40:37.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      La davano per 4/5 posto

      So funny
      Beh ma chi?
      Già solo perché è la squadra vincitrice uscente non puoi metterla al 4-5 posto
      Personalmente già da tempo, prima degli ultimi colpi di mercato, credo lo scudettto sarà una cosa fra Inter Milan Juve
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Milan?
        è già tanto se arrivano nelle prime 4
        Originariamente Scritto da Marco pl
        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        IO? Mai masturbato.
        Originariamente Scritto da master wallace
        Io sono drogato..

        Commenta


          Difatti forse Luke si riferisce a qualche discussione da bar in internet, perchè i giornali hanno messo nelle loro griglie "fantasia" l'Inter in pole, e qua si è detto e ripetuto che anche solo per il fatto di avere lo scudetto sul petto sei il favorito.

          L'Inter se non fa prima fa seconda, se non fa seconda fa prima...in questo momento è la squadra più attrezzata perchè è la più completa.
          ...ma di noi
          sopra una sola teca di cristallo
          popoli studiosi scriveranno
          forse, tra mille inverni
          «nessun vincolo univa questi morti
          nella necropoli deserta»

          C. Campo - Moriremo Lontani


          Commenta


            Prove di convivenza

            IL TEMPO (A. AUSTINI) - Possono giocare insieme. E l’occasione si presenta subito. Domani la Roma sarà di scena a Salerno - dove è stato risolto in extremis un problema tecnico alle porte dello stadio Arechi - senza lo squalificato Zaniolo e allora Mourinho potrebbe mettere in pratica un’idea che lo stuzzica non poco: Abraham e Shomurodov insieme. Più a gara in corso che dall’inizio. Come? L’uzbeko può partire largo su entrambe le fasce, ma sembra più adatto a giocare alle spalle del centravanti, con licenza di svariare sul fronte d’attacco.

            A quel punto potrebbe essere Pellegrini ad allargarsi a destra (come accaduto contro la Fiorentina con la Roma in 10), magari scambiandosi la posizione con Shomurodov. Ma si tratta di un’opzione-B, ricordando la spiegazione di Mourinho al termine del match con i viola: «Da subito ho pensato di mettere insieme Abraham e Shomurodov, che può giocare anche sul lato, con Pellegrini più nel vivo del gioco. In questo momento, però, non possiamo permettercelo». Ecco perché il principale candidato a sostituire nell’undici iniziale Zaniolo è Carles Perez, ricambio naturale dell’azzurro. E con il gol segnato al Trabzonspor si candida anche El Shaarawy: dovesse toccare a lui, sarebbe Mkhitaryan a spostarsi a destra. Chi è sicuro di giocare è Abraham, presentato ieri a Trigoria da Tiago Pinto come «la nostra prima scelta». L’inglese ha le idee chiarissime: «Non sono qui solo per Mourinho. Ho sempre seguito la Roma e ho condiviso lo spogliatoio al Chelsea con Rüdiger ed Emerson, Toni in particolare mi ha sempre parlato benissimo del club».

            Sul tandem con Shomurodov non ha alcuna obiezione: «Ho iniziato a giocare come ala destra, poi mi sono spostato al centro. Sono abituato a ricoprire diversi ruoli». La sua scelta di lasciare la Premier per cimentarsi nel calcio italiano è totalmente ponderata: «Volevo uscire dalla mia comfort zone, conoscere un nuovo Paese ed evolvermi. Sarebbe stato facile per me restare in Inghilterra e trovare una squadra. Il mio focus non è dimostrare al Chelsea di aver sbagliato a vendermi o convincerli a ricomprarmi».

            La nuova coppia di giovani attaccanti ha relegato Borja Mayoral al terzo posto nelle gerarchie dei centravanti. Per questo lo spagnolo - a cui è stato chiesto di rinunciare alle Olimpiadi per essere subito a disposizione di Mourinho - sta ragionando insieme all’agente su un addio: lo vuole il Crystal Palace in prestito, serve l’ok del Real Madrid per interrompere in anticipo il prestito alla Roma. Che vorrebbe però tenersi Mayoral.

            Sul mercato ci sono invece Diawara e Villar: dalla partenza di uno dei due negli ultimi 4 giorni di mercato dipende l’arrivo di un altro centrocampista. A Mourinho farebbe comodo. Così come un altro terzino a destra: non a caso ha spedito Reynolds in tribuna giovedì.


            IL TEMPO (A. AUSTINI) - Possono giocare insieme. E l’occasione si presenta subito. Domani la Roma sarà di scena a Salerno - dove è stato risolto in extremis un problema tecnico alle porte dello stadio Arechi - senza lo squalificato Zaniolo e allora Mourinho potrebbe mettere in pratica un’i...
            ...ma di noi
            sopra una sola teca di cristallo
            popoli studiosi scriveranno
            forse, tra mille inverni
            «nessun vincolo univa questi morti
            nella necropoli deserta»

            C. Campo - Moriremo Lontani


            Commenta


              Ronaldo comunque il suo l'ha fatto, non gli si può dire nulla.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                Ma chi? E quando? Perche' un conto e' il giorno dopo la cessione di Lukaku...ed un altro dopo aver acquistato Dzeko, Dumfries e Correa.
                Troppi messaggi, non ho tempo di verificare, ma dopo aver smantellato, via Conte, hackimi, Lukaku, ho letto spesso che l'Inter si era indebolita tanto da puntare al 4/5 posto
                Originariamente Scritto da huntermaster
                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                Originariamente Scritto da luna80
                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Troppi messaggi, non ho tempo di verificare, ma dopo aver smantellato, via Conte, hackimi, Lukaku, ho letto spesso che l'Inter si era indebolita tanto da puntare al 4/5 posto
                  Cmq non pensare che bastino 2 vittorie contro Genoa e Verona a far diventare l'Inter da scudetto. Servono banchi di prova piu' impegnativi. Di sicuro e' piu' debole dell'Inter dell'anno scorso.
                  I SUOI goals:
                  -Serie A: 189
                  -Serie B: 6
                  -Super League: 5
                  -Coppa Italia: 13
                  -Chinese FA Cup: 1
                  -Coppa UEFA: 5
                  -Champions League: 13
                  -Nazionale Under 21: 19
                  -Nazionale: 19
                  TOTALE: 270

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                    Ronaldo comunque il suo l'ha fatto, non gli si può dire nulla.

                    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                    infatti la juve si indebolisce con questa perdita
                    Originariamente Scritto da Marco pl
                    i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    IO? Mai masturbato.
                    Originariamente Scritto da master wallace
                    Io sono drogato..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                      Cmq non pensare che bastino 2 vittorie contro Genoa e Verona a far diventare l'Inter da scudetto. Servono banchi di prova piu' impegnativi. Di sicuro e' piu' debole dell'Inter dell'anno scorso.
                      Si ma sono più deboli anche le altre
                      Cioè l'altra

                      Commenta




                        Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                          Si ma sono più deboli anche le altre
                          Cioè l'altra
                          Non lo so. Cr7 in meno (ma prima vediamo se e con chi lo sostituiscono)...e' vero...ma Allegri e Locatelli in piu'.
                          I SUOI goals:
                          -Serie A: 189
                          -Serie B: 6
                          -Super League: 5
                          -Coppa Italia: 13
                          -Chinese FA Cup: 1
                          -Coppa UEFA: 5
                          -Champions League: 13
                          -Nazionale Under 21: 19
                          -Nazionale: 19
                          TOTALE: 270

                          Commenta


                            Locatelli ahahaha

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da robybaggio10 Visualizza Messaggio
                              Non lo so. Cr7 in meno (ma prima vediamo se e con chi lo sostituiscono)...e' vero...ma Allegri e Locatelli in piu'.
                              Allegri è quello che due anni fa non andava più bene.
                              E che perdeva tutte le finali.
                              Chissà perché ora sia diventato un fenomeno.

                              Locatelli è un panchinaro della nazionale

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                Allegri è quello che due anni fa non andava più bene.
                                E che perdeva tutte le finali.
                                Chissà perché ora sia diventato un fenomeno.

                                Locatelli è un panchinaro della nazionale
                                Però Allegri lo voleva il Real. Dato che Allegri l'ha detto pubblicamente e non è mai stato smentito dalla Spagna tenderei a credergli.

                                Detto questo in campo vanno sempre i giocatori. È difficile fare pronostici al momento. Certo in Europa non punterei un euro sulla vittoria delle squadre italiane.

                                Inviato dal mio Redmi Note 8T utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎